Festival di Sanremo 2011

parole parole parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    I GRANDI ESCLUSI DI SANREMO



    Ci sono artisti che sono stati volutamente 'rifiutati' da Morandi e dal direttore artistico: in molti protesteranno infatti per l'esclusione del trio formato da Elio, Enrico Ruggeri e Niccolò Fabi, che avrebbe sicuramente incontrato le preferenze del pubblico. A loro si aggiungono Omar Pedrini, i Matia Bazar, Nina Zilli, Gennaro Cosmo Parlato e Enzo Avitabile con Bob Geldof. Nessuno degli 'Amici' di Maria, inoltre, ha passato le selezioni nella sezione 'Giovani'. Per altre novità, bisogna solo attendere.

    (Articolo di Grazia Cicciotti)

    Elio Ruggeri e Fabi no - la Tatangelo si ....... :sad2.gif:
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sanremo 2011, Morandi insegue Fiorello


    http://www.televisionando.it/articolo/sanr...fiorello/41709/
     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inconsueta conferenza stampa del Festival di Sanremo numero 60

    Si presenta il Festival
    ma non si presentano Belen e Canalis


    Forfait inatteso. Senza le due show girl accanto al conduttore si interrompe il rito. E si rompe l'etichetta

    MILANO - «Sanremo è cominciato veramente, me ne accorgo dalle mani che mi sudano e quest'anno c'è una grande attesa». Gianni Morandi comincia così la presentazione alla stampa del Festival di Sanremo numero 60. E subito una sorpresa: assenti le signore della rassegna: non c'è Belen Rodriguez e non c'è nemmeno Elisabetta Canalis. «L'attesa è da parte della Rai di avere qualità dell'ascolto. Chi ce lo ha fatto fare?», continua Morandi. Sull'attesa e sulle sudate, sembra ne abbia giuste ragioni. Tanto per cominciare (ovvero prima dell'inizio) Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis non ci sono. Un forfait inatteso. Questa è la consueta conferenza stampa di presentazione del cast del Festival di Sanremo.

    Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo Le regine di Sanremo

    MOTORI DEL CONDUTTORE -
    In quanto a ufficialità dovrebbe essere il momento al top. E invece le fanciulle che dovrebbero esser le ali per far montare nel cielo dell'Auditel la conduzione di Morandi brillano per assenza, nonostante la loro foto campeggi sulle prime pagine dei quotidiani esposti in bella vista per le vie di Sanremo. Non era mai accaduto nella storia del Festival di Sanremo che il gruppo di lavoro della manifestazione non fosse schierato al completo durante la presentazione al Casinò. Presente il resto della squadra: dal conduttore Gianni Morandi al direttore artistico Gianmarco Mazzi. Partecipano anche gli showmen Luca e Paolo e il direttore di Rai 1 Mauro Mazza. Tutti i maschi che provano a metterci una toppa. «Dovevo venire da solo a fare la conferenza. Le ragazze stanno provando, dovevano provare», dice Gianni Morandi. «Sono a Saxa Rubra a Roma che stanno provando», insiste il direttore artistico del Festival della canzone italiana Gianmarco Mazzi. Assenza «assolutamente giustificata», ribadiscono quelli dell'organizzazione del Festival che cercano di spostare l'attenzione annunciando i bocconi buoni (e ipercostosi).

    SUPER OSPITI - Avril Lavigne e Robert De Niro saranno i super ospiti della serata finale del festival di Sanremo, mentre i Take That saliranno sul palco dell'Ariston nella serata di venerdì. Sono i nomi dei super ospiti confermati da Gianni Morandi. Robbie Williams sarà protagonista di una «simpatica» performance con la squadra di conduttori capitanata da Gianni Morandi. Il famoso attore statunitense ci sarà invece nella serata finale, sabato 19. Una presenza, quella di De Niro, legata alla promozione del film «Manuale d'amore 3» diretto da Giovanni Veronesi e di cui l'attore è tra i protagonisti con, tra gli altri, anche Monica Bellucci (che voci di corridoio danno anche lei possibile protagonista con De Niro l'ultima sera al Festival).

    SCARAMANZIA - La prima serata, martedì 15 febbraio, sarà aperta dal passaggio di consegne di Antonella Clerici a Gianni Morandi, visto come un portafortuna dopo che il rito era stato consumato l'anno scorso tra Bonolis e la conduttrice. Ancora in forse la presenza di Fiorello. Alla conferenza stampa tenuta da Morandi con il direttore artistico Gianmarco Mazzi erano presenti Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, Le Iene, che faranno parte della squadra di conduzione. Nella serata finale ci sarà anche la cantautrice, stilista e attrice canadese Avril Lavigne, e anche per lei sarà occasione di promozione dell'ultimo album, titolo per ora indicato è «Goodbye Lullaby», uscita prevista l'8 marzo. Morandi e Mazzi hanno poi annunciato per mercoledì 16, «in orario protetto», all'Ariston arriverà la pole dance, «danza derivata dalla lap dance», ha spiegato il direttore artistico Gianmarco Mazzi. «Forma d'arte» dove è fondamentale la disciplina fisica. Si rimanere così nel solco di un anno fa, quando tra gli ospiti ci fu la regina del burlesque, Dita Von Teese. Un altro ospite previsto è Miguel Angel Zotto, considerato il più importante ballerino di tango al mondo. Quanto ad altri nomi illustri, Morandi e Mazzi hanno preferito non sbilanciarsi, perché sono ancora in corso trattative e non ci si vuole «bruciare» il tutto. Le aperture delle cinque serate del Festival saranno tutte curate dal famoso ballerino e coreografo statunitense Daniel Ezralow, mentre il coreografo per le esibizioni di Elisabetta Canalis sarà Franco Miseria.


    da Corriere della sera
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le prime due puntate di Sanremo - confesso che non mi sono dispiaciute - terribili le due iene - Morandi mostra di avere un'ottimo senso dell'umorismo - brave anche Belen ed Elisabetta -

    Confesso che ci sono anche un paio di canzoni che non mi sono dispiaciute - quella di Vecchioni ed Albano non sono male -

    Bellissimo anche l'inizio della terza serata - vado a vedere - aspetto Benigni - e anche l'inno di Mameli diretto da Giovanni Allievi

    Anche la Tatangelo non mi è dispiaciuta -

    Orribili Pravo e Oxa - la prima ha stonato allegramente - dell'altra non si è capito una parola -
     
    .
  5. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male, sono daccordo con la strega. -_-

    Complimenti, innanzitutto, per il ritmo veloce, contrariamente alle ultime edizioni da taglio delle vene, con inutili lungaggini....
    Belèn tanto carina, ma la Canalis un po' bella statuina....

    E poi c'è Vecchioni :wub: e questo ha reso il festival accessibile a me :rolleyes:
    Dove c'è lui ci sono io :rolleyes: :wub:

    Qualche canzone non male c'è....

    La Oxa, tirando tirando, s'è tirata pure le corde vocali :huh: Da far sanguinare le orecchie -_-
    La Tatangelo non m'è piaciuta per niente. Lei ha una bella voce, ma la canzone non mi piace. Poi è così carina, ma aveva un look alla Ivan Cattaneo anni 80...orrible -_-

    Comunque, in conclusione:

    ARIDATECE TOTO COTUGNOOOO!!!!!

    :D :D :D :D :D
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un Begnigni assolutamete eccezionale - splendido - unico - ci ha regalato minuti di puro piacere - divertimento - commozione - come sempre un fantastico inimitabile artista -

    :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dove c'è lui ci sono io
    ... Spiacente ...Menage a trois....
    Ci sono anch'IO!
    Bellissima la canzone di vecchioni....Inguardabile ed inascoltabile Anna Oxa, non mi piace la Tatangelo, simpatica la canzone lombarda...
    Come media direi molto buona ...tanto che dopo anni il festival ha avuto l'onore di essere guardato anche da me...e l'audience se n'è accorta... ;)
    Per Benigni non ci sono aggettivi sufficienti...è immenso!

     
    .
  8. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 18/2/2011, 06:48) 
    ... Spiacente ...Menage a trois....
    Ci sono anch'IO!

    Eh va bè, dai, lo divido con piacere :) :D

    E' piaciuta anche a me la canzone in dialetto lombardo ;) non ho capito una cippa lippa, ma la musica è bella :rolleyes:
     
    .
  9. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 18/2/2011, 06:48) 
    Dove c'è lui ci sono io
    ... Spiacente ...Menage a trois....
    Ci sono anch'IO!
    Bellissima la canzone di vecchioni....Inguardabile ed inascoltabile Anna Oxa, non mi piace la Tatangelo, simpatica la canzone lombarda...
    Come media direi molto buona ...tanto che dopo anni il festival ha avuto l'onore di essere guardato anche da me...e l'audience se n'è accorta... ;)
    Per Benigni non ci sono aggettivi sufficienti...è immenso!

    (FILE:www.youtube.com/v/nHdy7RbXKJM?fs=1&hl=it_IT)

    Marina mi hai preceduta nel dire tutto quello che avrei voluto dire io.....

    Bellissima la canzone di Vecchioni....
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 18/2/2011, 07:56) 
    CITAZIONE (marina.1 @ 18/2/2011, 06:48) 
    ... Spiacente ...Menage a trois....
    Ci sono anch'IO!

    Eh va bè, dai, lo divido con piacere :) :D

    ci sono anche io ^_^
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 18/2/2011, 06:48) 
    .Inguardabile ed inascoltabile Anna Oxa, non mi piace la Tatangelo, simpatica la canzone lombarda...

    ho guardato il filmato su youtube...il look non mi dispiace anche se lei e' tirata da far paura ma il fatto e' che non ho capito minimamente il testo:
    come diamine parla?????? :huh:
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non l'abbia capita nessuno -_-


    Vecchioni con la PFM un pezzo di storia sul palco di Sanremo - eccezionale - carina la canzone lombarda - azzeccati anche i duetti anche se - francamente - Albano con Placido non mi ha convinta -

    Le iene sempre più iene - veramente bravi - bravissimo anche il ragazzo che ha vinto nella sezione giovani
     
    .
  13. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la Oxa mi riferivo alla prima serata, con l'ombretto blu sino agli zigomi...brrrrr.....
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 17/2/2011, 21:45) 
    E poi c'è Vecchioni :wub: e questo ha reso il festival accessibile a me :rolleyes:
    Dove c'è lui ci sono io :rolleyes: :wub:

    CITAZIONE (marina.1 @ 18/2/2011, 06:48) 
    Dove c'è lui ci sono io
    ... Spiacente ...Menage a trois....
    Ci sono anch'IO!
    Bellissima la canzone di vecchioni....

    purtroppo è di sinistra.. ancor più grave per me, è un puffo interista :rolleyes: ma in questa canzone ho rivisto il Vecchioni da me tanto amato :wub: e ho pure mandato un sms in suo favore :winner_third_h4h.gif:
    ieri ho potuto finalmente ascoltare tutte le canzoni e anche se convengo che quest'anno il livello è accettabile, direi che ce un abisso tra la sua e le altre; mi è piaciuto anche un altro puffo (addirittura sono nello stesso club) :D purtroppo eliminato :wacko: Max Pezzali :biggrinthumb.gif:

    CITAZIONE (patna @ 19/2/2011, 00:50) 
    Vecchioni con la PFM un pezzo di storia sul palco di Sanremo - eccezionale -



    Edited by ErTigre - 19/2/2011, 08:47
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sanremo 2011, il televoto ha premiato Vecchioni, scompiglio al Festival
    Gaffe di RaiTrade che svela il nome. Morandi se ne va infuriato.
    Barbara Liverzani
    Svelato, per sbaglio, il vincitore del televoto di ieri sera: Roberto Vecchioni. Grandemente contrariati il direttore artistico Gianmarco Mazzi e Gianni Morandi che addirittura si è alzato e ha lasciato il tavolo della conferenza stampa: "Così si falsa totalmente il risultato della gara", hanno commentato i due. Autore della gaffe un responsabile di RaiTrade, la società che gestisce il televoto del Festival che doveva riferire solo i numeri totali delle telefonate e degli sms arivati ieri sera e che invece ha svelato il nome dell'artista che ha ottenuto più voti dal pubblico da casa. www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp?tit...&idSezione=9738


    Un escamotage per lanciare il favorito della vigilia, cioè Emma e i Modà? :cry:
     
    .
38 replies since 20/7/2010, 19:30   487 views
  Share  
.