Non sono d'accordo.. ma darei la vita..!

Topic generale di Pol.. tutto ciò che non c'è sugli atri 3d!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il passato topic generale di Pol è stato archiviato... lo poi ritrovare nell'archivio... per qualche ricerca, in questo abbiamo ricopiato solo gli ultimi post!
    Continuiamo a postare qui i post che non trovano attinenza negli altri topic e quelli per cui non reputiamo aprire un nuovo 3d!

    Edited by ErTigre - 18/11/2010, 17:52
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tagliato il 5 per mille
    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
    Il volontariato insorge


    http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...ne=524&sezione=
     
    .
  3. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vieni qui con noi
    di M. Travaglio

    Ricapitolando. Lunedì Saviano sfonda una porta spalancata, rivelando che la ‘ndrangheta non sta solo in Calabria: “Al Nord come al Sud cerca il potere della politica e al Nord interloquisce con la Lega”. Poi cita senza nominarlo il consigliere regionale leghista della Lombardia, Angelo Ciocca, fotografato dalla Dia mentre incontra il presunto boss Pino Nieri, ma mai indagato.
    Potrebbe aggiungere che le cosche investono anche nell’Emilia rossa. O ricordare un caso un po’ più sostanzioso, non Dell’Utri per carità, ma almeno il senatore Pdl Di Girolamo arrestato perché rappresentava la ‘ndrangheta in Parlamento (ma era in quota Fini e forse avrebbe stonato con la lista dei valori letta da Fini quella sera).
    Basta così poco per mandare in bestia il ministro dell’Interno Maroni il quale, poveretto, pensa di essere lui ad arrestare i mafiosi latitanti, e non invece le forze dell’ordine a cui il suo governo taglia i fondi e i magistrati di Palermo e Napoli che la sua maggioranza insulta giorno e notte quando processano Dell’Utri o vogliono arrestare Cosentino.
    Martedì Maroni si dice “offeso e indignato dalle parole infamanti di Saviano” (quali?) e scrive ai presidenti della Repubblica, della Camera, del Senato, al Cda Rai e all’Agcom per farsi invitare a Vieni via con me: “Chiedo un faccia a faccia con Saviano per vedere se ha il coraggio di ripetere quelle cose guardandomi negli occhi. Altrimenti siamo tornato all’Inquisizione”.
    Il capostruttura del programma, Loris Mazzetti, risponde molto opportunamente che “Maroni ha a disposizione tg e programmi vari per replicare. Se poi abbiamo insultato qualcuno o detto cose non vere, ci quereli”.
    Paolo Ruffini, direttore di Rai3, pare tenere insolitamente il punto: “Se il ministro vuol rilasciare una dichiarazione scritta o filmata, troverà posto nella prossima puntata”. Maroni rifiuta e pontifica a Radio Padania.
    Mercoledì Masi dice al Corriere che Maroni “ha pienamente diritto e titolo” al faccia a faccia. Saviano replica che le parole di Maroni gli ricordano quelle del boss Sandokan. Bossi gli manda una pernacchia, Maroni annuncia querela poi corre a Matrix per due ore di soliloquio. E lì invita Saviano (non la camorra) a “deporre le armi”. ( :huh: :huh: :huh: )
    Intanto Zavoli, presidente della Vigilanza, assicura che “la trasmissione garantirà il contraddittorio”, forse ignorando che Vieni via con me, per fortuna dei telespettatori, non prevede dibattiti. (appunto. ndr)Giovedì il presidente Rai Garimberti chiama Maroni per rassicurarlo, poi dice al Cda che bisogna invitare Maroni. Masi convoca Ruffini e ordina di ospitare Maroni, ma Ruffini risponde picche: replica registrata o niente, altrimenti si “stravolge il programma”.
    Piuttosto il ministro potrebbe farsi intervistare da Fazio a Che tempo che fa. Maroni rifiuta e va a monologare a Porta a Porta. L’Annunziata lo invita per domenica a In mezz’ora, sempre su Rai3. Venerdì la fiera resistenza di Ruffini rivela la consistenza di un budino. Il direttore di Rai3 chiama Maroni, si rimangia tutto quel che aveva detto, delegittima Mazzetti (già nel mirino di Masi che minaccia di licenziarlo) e subisce il diktat padano: il ministro sarà ospite a “Vieni via con me” e leggerà una lista di latitanti arrestati, prendendosi il merito del lavoro altrui.
    Maroni, prima di comiziare a “L’ultima parola”, canta vittoria: “Mi hanno invitato e ho accettato”. In realtà s’è autoinvitato e gli hanno obbedito. Masi ringrazia fantozzianamente “Maroni per la sensibilità dimostrata”. Com’è umano lei.
    Ora è ufficiale: anche gli ospiti dei programmi di Rai3 li decide il governo.
    E Maroni, già in difficoltà per le beghe interne alla Lega e per le bugie sul caso Ruby smentite dal pm Fiorillo, s’è garantito un’intera settimana in tv mettendo il broncio per il monologo di Saviano che manco l’ha nominato: Matrix, Porta a Porta, Ultima parola, In mezz’ora, Vieni via con me. Lunedì, per la lista dei successi antimafia, potrebbe portarsi dietro Dell’Utri. Se non fosse vietato nominarlo.
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 18/11/2010, 22:54) 
    Tagliato il 5 per mille
    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
    Il volontariato insorge


    www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubr...ne=524&sezione=

    una cosa vergognosa - le solite porcate dei nostri governanti :angry: :angry: :angry:
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 21/11/2010, 12:26) 
    leggerà una lista di latitanti arrestati, prendendosi il merito del lavoro altrui.

    Però Fazio potrebbe pure invitare un rappresentante sindacale delle forze dell'ordine per fare un elenco degli interventi concreti del governo per "sostenere" la lotta alle cosche.. :rolleyes:
    Sarebbe interessante... :D
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rifiuti, Quirinale: mai ricevuto dl



    Napolitano: "Mi riservo di valutarlo"

    "La Presidenza della Repubblica non ha ricevuto e non ha quindi potuto esaminare il testo del decreto-legge sulla raccolta dei rifiuti e la realizzazione di termovalorizzatori in Campania, che sarebbe stato definito dal governo". E' quanto si legge in una nota del Quirinale. "Il Capo dello Stato - prosegue il comunicato - si riserva pertanto ogni valutazione sui contenuti del testo quando gli verrà trasmesso".

    La nota del Quirinale arriva proprio mentre, all'interno del Pdl, è polemica sulla questione rifiuti, con il ministro delle Pari opportunità, Mara Carfagna, che ha annunciato le proprie dimissioni. "La Presidenza della Repubblica - dice la nota - non ha ricevuto e non ha quindi potuto esaminare, né prima né dopo la riunione del Consiglio dei ministri di giovedì 18 novembre, il testo del decreto legge.

    La ministro Carfagna ha deciso di dimettersi in polemica con la gestione del Pdl in Campania, in particolare in relazione alla questione dei rifiuti in Campania e più precisamente alla realizzazione del termovalorizzatore di Salerno. Nel Cdm di giovedì scorso sono stati attribuiti poteri commissariali al presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, per accelerare la realizzazione di termovalorizzatori. Solo qualche ora più tardi, dopo le pressioni del Pdl campano, una nota di palazzo Chigi ha chiarito che il presidente eserciterà i suoi poteri "in stretto raccordo e di concerto con i presidenti delle province, cui per legge spetta la competenza in materia".

    Il giorno dopo sono arrivate le voci di dimissioni della Carfagna, spesso accusata all'interno del Pdl di essere vicina alle posizioni del finiano Italo Bocchino. Nel fine settimana il ministro ha confermato di voler lasciare il 15 dicembre, il giorno dopo il voto di fiducia sul governo in Parlamento.

    Bella roba :angry:
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 22/11/2010, 18:58) 

    Rifiuti, Quirinale: mai ricevuto dl



    Napolitano: "Mi riservo di valutarlo"

    image[/URL]


    http://napoli.repubblica.it/cronaca/2010/1.../1/?ref=HRER1-1

    image

    "Pericolo di epidemie". Tutto questo mentre Napoli è allo stremo, dopo un mese di crisi. Senza via d'uscita, con gli impianti al collasso. Spaventata, perché si temono epidemie. Una minaccia reale, come spiegano gli esperti Maria Triassi, del Dipartimento di Igiene della Federico II, e Andrea Simonetti, entrambi membri della Società italiana di Igiene. "Esiste un pericolo igienico-sanitario che può trasformarsi in un serio rischio per la salute - dicono -. I rischi sono legati alla presenza di randagi, ratti. E soprattutto blatte e insetti, vettori di malattie infettive gastro-intestinali. Occorre una soluzione immediata per togliere i rifiuti dalle strade e una soluzione a lungo termine che preveda discariche da realizzare in siti sicuri, differenziata e multe per chi non la fa. Infine, accelerare i tempi per la realizzazione dei termovalorizzatori".

    In città ci sono tremila tonnellate di rifiuti non raccolti. In provincia si superano le ottomila. Cumuli di sacchetti appesantiti e sfaldati delle piogge, che occupano marciapiedi, strade, isolati e si innalzano fino a ricoprire le vetrine dei negozi con i primi addobbi di Natale o le facciate dei palazzi. E se nel centro città l'immondizia abbandonata diventa l'amaro banchetto per gabbiani e piccioni, che si avventurano voraci per le strade cittadine, dalla periferia (Poggioreale e San Pietro a Patierno) arrivano le prime segnalazioni per le invasioni di topi. L'attenzione è massima. Questa mattina il governatore della Campania Stefano Caldoro, nel corso dell'intervista per 'Mattino Cinque', ha detto che "per uscire dalla crisi strutturale della questione rifiuti servono due o più realisticamente tre anni".


    :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questa mattina il governatore della Campania Stefano Caldoro, nel corso dell'intervista per 'Mattino Cinque', ha detto che "per uscire dalla crisi strutturale della questione rifiuti servono due o più realisticamente tre anni".

    Dov'è finito l'uomo dei miracoli - quello che doveva far sparire la "monnezza" in tre giorni ??? -_- -_- -_-
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 23/11/2010, 15:51) 
    Dov'è finito l'uomo dei miracoli - quello che doveva far sparire la "monnezza" in tre giorni ??? -_- -_- -_-

    e l'ha fatto.. solo che poi la situazione è tornata a mano agli enti locali comunali, ancora in mano alla sinistra... ed è naturalmente precipitata :P :D
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Intanto la regione è del Pdl - e poi visto che sono al telefono con tua moglie mi dice di darti un suo "profondo" messaggio

    :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 23/11/2010, 17:34) 
    Intanto la regione è del Pdl - e poi visto che sono al telefono con tua moglie mi dice di darti un suo "profondo" messaggio

    :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:

    Di alla mogliettina che per la normale amministrazione dei rifiuti ne hanno da fare i comuni non la regione :harhar.gif: Silvio, mi dispiace... ma non è ovunque :dunno.gif: :nono2.gif: :D
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma è lui quello che dice streppelli - spropositi - castronerie - cavolate - fesserie - idiozie -scemenze ecc. ecc. ecc.

    :dunno.gif: :dunno.gif: :dunno.gif:

    :P
     
    .
  13. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 23/11/2010, 17:23) 
    e l'ha fatto

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  14. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e l'ha fatto.

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 23/11/2010, 18:27) 
    CITAZIONE
    e l'ha fatto.

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    Ma d'unni ka :censored.gif: a pighiasti sa faccetta accussì ridicula :rofl.gif: ? :bleh.gif:
     
    .
389 replies since 23/10/2010, 07:44   2593 views
  Share  
.