Televisionando

notizie dal mondo della tv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me Riondino nei panni del giovane Montalbano, insieme a Fazio son o gli unici che si salvano, su Mimė augello caliamo un velo pietoso, sembra una macchietta, poco a che fare con Mimė adulto, sembra un personaggio aristocratico dell ottocento, catarella e una pessima imitazione dell'originale, Livia lasciamo stare!
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per la rilevanza del ruolo di Lydia lei se la cava abbastanza benino č la maggior parte degli attori che č veramente pietosa
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 8/10/2015, 08:56) 
    Ma per la rilevanza del ruolo di Lydia lei se la cava abbastanza benino č la maggior parte degli attori che č veramente pietosa

    Lydia
    :huh:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ooooops - Livia mi sbagliai -
     
    .
  5. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi mancano ancora delle puntate....ma sto seguendo e mi piace E' arrivata la felicitā
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho guardato, per la prima volta, la prima serie del giovane Montalbano e l'ho trovata decvisamenrte mnigliore della seconda, con i personaggi pių asciutti, meno caricaturali.
     
    .
  7. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 4/12/2015, 07:02) 
    Ho guardato, per la prima volta, la prima serie del giovane Montalbano e l'ho trovata decvisamenrte mnigliore della seconda, con i personaggi pių asciutti, meno caricaturali.

    Se hai guardato quella del 4 dicembre hai visto l'ultima della prima serie.
    In effetti la prima serie era migliore dal punto di vista dei personaggi.
    Per questo la seconda ha un po' deluso all'inizio.
    C'č stata come una involuzione....
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    francamente lo guardo pių per passare il tempo che per piacere - Catarella e Mimė li trovo inguardabili - io penso che se cambiassero questi due interpreti la serie ne guadagnerebbe - veramente bravo l'attore che interpreta Fazio -
     
    .
  9. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lunedė č ritornato il nostro classico Montalbano-Zingaretti... :welcomeani.gif:
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Č stato un piacere rivederlo e anche la nuova Lidia non č male
     
    .
  11. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero. Non mi dispiace
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire cheho trovato alcune serie televisive che non sono male - "Squadra speciale Lipsia" e "Squadra speciale Vienna" su rai due e rai premium - poi seguo anche Barnaby - confesso che il nuovo ispettore mi piace veramente tantissimo
     
    .
  13. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi piace Catturandi? A me molto. Fa capire bene, nel caso ce ne fosse bisogno, l'importanza delle intercettazioni
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto magari vedo di recuperarlo
     
    .
688 replies since 25/2/2008, 16:04   4761 views
  Share  
.