VADO A COMPRARE LE SIGARETTE ....a dopo....forse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 2/12/2010, 18:17) 
    Anche a te come Mario e non come berlucchino è ovvio :P

    e dai che un abbraccino me lo darebbe pure come berluschino ;) :P
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 4/12/2010, 08:10) 
    CITAZIONE (patna @ 2/12/2010, 18:17) 
    Anche a te come Mario e non come berlucchino è ovvio :P

    e dai che un abbraccino me lo darebbe pure come berluschino ;) :P

    Io le dissi cotesta cosa - ma lei ha risposto così ........................... :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Dani ha smesso di fumare ....... :o:
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 6/12/2010, 20:43) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 4/12/2010, 08:10) 
    e dai che un abbraccino me lo darebbe pure come berluschino ;) :P

    Io le dissi cotesta cosa - ma lei ha risposto così ........................... :harhar.gif: :harhar.gif: :harhar.gif:

    CITAZIONE (patna @ 14/12/2010, 17:32) 
    La Dani ha smesso di fumare ....... :o:

    cioè fammi capire... giorno 12 sera fa le linguacce ad un povero berluschino che vuole abbracciarla... il pomeriggio di giorno 14 smette di fumare :huh: :woot:

    :lol: se il merito è mio di averla di averla sfumata.. me ne prendo appunto il merito :P

    :rolleyes: però avvisala che smettere di fumare porta ad un maggiore nervosismo :rolleyes:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..... per cui sta attento :P
     
    .
  6. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 14/12/2010, 18:42) 
    :rolleyes: però avvisala che smettere di fumare porta ad un maggiore nervosismo :rolleyes:

    Effettivamente, forse non era il periodo storico più indicato per smettere... :unsure:
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    dici ??? !!! image
     
    .
  8. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 17/12/2010, 20:33) 
    dici ??? !!! image

    Non so....credo che per smettere di fumare bisognerebbe partire con una grande calma e un grande equilibrio interiori, perchè è dura, e rende nervosi sicuramente!
    Ma chi sa....magari sarà proprio la mancanza di nicotina a ridarle serenità... :)
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..... abbiamo comunque sempre l'opzione di ..... Mariuzzo beddo

    :pokey.gif: :bangin.gif: :giljotiini.gif:
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Vi faccio un saluto veloce e vi dico che in questi giorni non sono presente sul forum perchè ho trovato da lavorare sotto le feste (successivamente ancora non so). Dò una mano in una panetteria/pasticceria e, praticamente, mi sveglio alle 5.00 di mattina. Poi potete immaginare che, visto che appunto siamo sotto le feste, il lavoro è tanto.
    Spero di riuscire a passare per gli auguri a Natale. Magari ve li faccio anche adesso: BUONE FESTE A TUTTI!! :)
    A presto, ciao!!
     
    .
  11. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te! Spero, soprattutto, che il nuovo anno confermi questo lavoro o...ne porti un altro!
     
    .
  12. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanti Auguri Meg......Buon Natale e che il nuovo anno ti porti tutto quello che desideri! :wub:
     
    .
  13. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 22/12/2010, 19:07) 
    Ciao a tutti!
    Vi faccio un saluto veloce e vi dico che in questi giorni non sono presente sul forum perchè ho trovato da lavorare sotto le feste (successivamente ancora non so). Dò una mano in una panetteria/pasticceria e, praticamente, mi sveglio alle 5.00 di mattina. Poi potete immaginare che, visto che appunto siamo sotto le feste, il lavoro è tanto.
    Spero di riuscire a passare per gli auguri a Natale. Magari ve li faccio anche adesso: BUONE FESTE A TUTTI!! :)
    A presto, ciao!!

    Oh, stavo in pensiero, che dopo Dani spariva pure Meg... -_-
    Se sei sparita perché lavori, son contento... :)

    Buone Feste pure a te... :wub:
     
    .
  14. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Natale Meg :) :hug.gif:

    Son felice che hai trovato un lavoro :biggrinthumb.gif: Ah, lavorarci io nella pasticceria.... :rolleyes:
    Mi licenzierebbero in tronco perchè mi sono mangiata tutto! :D

    Mille auguri a te :)
     
    .
  15. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 22/12/2010, 19:07) 
    Ciao a tutti!
    Vi faccio un saluto veloce e vi dico che in questi giorni non sono presente sul forum perchè ho trovato da lavorare sotto le feste (successivamente ancora non so). Dò una mano in una panetteria/pasticceria e, praticamente, mi sveglio alle 5.00 di mattina. Poi potete immaginare che, visto che appunto siamo sotto le feste, il lavoro è tanto.
    Spero di riuscire a passare per gli auguri a Natale. Magari ve li faccio anche adesso: BUONE FESTE A TUTTI!! :)
    A presto, ciao!!

    ciao Meg, buon lavoro, anche se so che lavorare in pasticceria in questo periodo e molto impegnativo, appena torni mi dici che cosa facevi!
    e buon Natale anche a te!
     
    .
337 replies since 20/3/2008, 20:13   2783 views
  Share  
.