VADO A COMPRARE LE SIGARETTE ....a dopo....forse...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    Eccomi di ritorno dopo troppi giorni di assenza......ma io da giorno 1gennaio non ho avuto un attimo di tregua (mi sono anche beccata i vari virus in circolazione......ma quello più brutto è stato quello stomaco!!!!!!!)
    E poi mi figlia che a parte i compiti ha sempre mille cose da fare.....o la devo portare a casa delle sue compagne o sono loro che vengono da noi!
    E poi devo aiutare mia madre che da qualche mese ha un dolore alla spalla e quindi non può fare sforzi e portare pesi.....e poi vive con mia nonna di novant'anni
    Quindi le mie giornate sono piene anzi super piene!!!!!!

    Leggo ora del problema della Pat con lei ogni tanto messaggio su whats app

    Un abbraccio a tutti e Buon inizio anno :wub:
     
    .
  2. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Cettina... in bocca al lupo per la tua salute e per tutti i problemi che ti impegnano per essere vicina alla tua bambina e alle tue "mamma e nonna"...

    Cose già passate anche da parte mia... ciao un abbraccio forte a te e alla tua signorina :wub:
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un abbraccio, Cettina. Capisco che le tue giornate sono strapiene! Ma ci sei mancata...
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Letizia e Marina :wub:
     
    .
  5. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Io esisto sempre! Nessun motivo in particolare per cui non passavo più....
    Nessuna novità importante da comunicare!

    Ma che fine ha fatto Mimmo? È da un pezzo che non lo vedo su fb e avevo letto che gli avevano violato l'account. Ma mi sembrava che avesse fatto anche sapere che avrebbe creato un profilo nuovo, ma evidentemente non è così (oppure io non l'ho trovato).
    Per il resto voi altri che siete su fb ogni tanto vi vedo quindi so che esistete ancora!
    :D
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Meg :)
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Meg come stgai ???
     
    .
  8. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 5/10/2015, 20:43) 
    Ciao Meg come stgai ???

    Sto abbastanza bene, grazie! :)
     
    .
337 replies since 20/3/2008, 20:13   2783 views
  Share  
.