in 1 stato laico è lecito indignarsi X 1 bestemmia in TV?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci risiamo.. dal 3d del GF :o:

    CITAZIONE (ErTigre @ 28/1/2011, 10:39) 
    so che non fregherà niente a nessuno :cheers.gif: ma comunico che ieri ce stata una nuova sospensione del Televoto.. perchè ce stata un altra bestemmia di un concorrente in nomination :blush.gif: ma stavolta non hanno aspettato il lunedì successivo per farlo uscire.. ma lo hanno buttato fuori seduta stante :bleh.gif:

    :unsure:
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    continua la querelle sull'ultima bestemmia al GF:
    Aiart, Adoc e Avvenire chiedono la chiusura del reality https://oasivirtuale.forumfree.it/?t=46115160&st=135#lastpost
     
    .
  3. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.s Ho cancellato il mio intervento precedente perchè esprimeva un parere personale sulla trasmissione e non rispondeva alla domanda di apertura Topic
    Relativamente al discorso bestemmie beh....
    Io come ho già detto non sono credente (determinate esperienze di vita mi hanno portato a questa che è una solida convinzione) e di conseguenza a questo fatto non dovrei rimanere scandalizzato di fronte ad una bestemmia....
    Ebbene cosi non è...
    Io considero la stessa come una chiarissima mancanza di rispetto verso l'interlocutore e l'ambiente circostante paragonabile ad una sorta di "decadimento" anche se momentaneo di valori e non la gradisco per niente...
    Figuriamoci se la suddetta avviene nel corso di una trasmissione televisiva alla portata di tutti (bambini compresi che inevitabilmente ne vengono condizionati)...
    Quindi per rispondere alla domanda direi...
    Si è più che lecito indignarsi...
     
    .
17 replies since 10/1/2011, 14:03   183 views
  Share  
.