L'omicidio di Melania...

Idea lanciata in tag da Marina1..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuano a venire fuori una miriade di porcherie - ora si scopre anche che Parolisi frequentava siti trans - ora mi chiedo ma se sua moglie se ne fosse accorta non sarebbe successo un putiferio ??? Lei era una ragazza innamoratissima di suo marito - ma era anche una persona moralmente "sana" - non credo avrebbe approvato le "frequentazioni" del marito -

    Comunque chi ci dice che quel giorno fatale lei non avesse scoperto qualcosa ??? Nei fotogrammi del supermercato lei precede il marito ma il suo attegiamento mi è sembrato rigido - come se lei fosse adombrata per qualcosa - lui in una situazione del genere aveva tutto da perdere se veniva fuori tutto quel marciume - per questo penso che abbia ucciso la moglie mentre - magari - la bambina dormiva in macchina
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono sempre più convinta che sia stato lui! E sempre più schifata dal modo di fare giornalismo di mediaset dove una giornalista do rete 4 si è inventata una lettera di parolisi e si è prestata a fargli da "postina" con ludovica sapendo che gli erano vietati i contatti...
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono giornalisti che sanno fare il loro lavoro seriamente - ce ne sono altri che disonorano la categoria -
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me la ricostruzione non convince -_-

    http://www.ilmessaggero.it/abruzzo/parolis...ie/241713.shtml
     
    .
  5. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 3/1/2013, 09:33) 

    forse hanno guardato troppi film americani!
     
    .
  6. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 3/1/2013, 17:47) 
    CITAZIONE (laura^ @ 3/1/2013, 09:33) 

    forse hanno guardato troppi film americani!

    Se questa ricostruzione è vera gli asini volano -_- . E c'è vita su Marte -_- .
    E io sono Carla Fracci :rolleyes:
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 3/1/2013, 19:53) 
    E io sono Carla Fracci :rolleyes:

    Può essere !!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Comunque a parte gli scherzi - i giudici si sono bevuti il cervello - meno male che almeno l'hanno condannato -
     
    .
  8. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me .... m' par' na' caxxxata! Buona solo la condanna!!!
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 3/1/2013, 19:53) 
    CITAZIONE (Cettinina @ 3/1/2013, 17:47) 
    forse hanno guardato troppi film americani!

    Se questa ricostruzione è vera gli asini volano -_- .

    Vado controcorrente.. per me quella del giudice è stata una (semplice e gista) furbata ;)
    Partento dalla base che Parolisi è colpevole, il giudice ha voluto giustamente "pararsi il deretano" di evenruali difese che avrebbero potuto emergere in appello... vi immaginate se le movitazioni sarebbero state improntate sui rapporti extraconiugali del Parolisi, di cui sostanzialmente non vi sono prove certe, ...la cosa sarebbe potuto finire come a Perugia, dove 2 colpevoli certi se ne stanno non solo liberi ma dalla vicenda ci stanno anche ricavando soldi con libri ed altro...

    :giljotiini.gif:

    Edited by ErTigre - 4/1/2013, 09:31
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 4/1/2013, 09:15) 
    vi immaginate se le movitazioni sarebbero state improntate sui rapporti extraconiugali del Parolisi, di cui sostanzialmente non vi sono prove certe, ...

    beh anche in queste di motivazioni non ci sono prove certe! son tutte ipotesi che in appello un avvocato come la Buongiorno sgretolerebbe in un attimo -_-
    secondo me il delitto lo ha premeditato e probabilmente e' stato aiutato a commetterlo
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 4/1/2013, 09:33) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 4/1/2013, 09:15) 
    vi immaginate se le movitazioni sarebbero state improntate sui rapporti extraconiugali del Parolisi, di cui sostanzialmente non vi sono prove certe, ...

    beh anche in queste di motivazioni non ci sono prove certe! son tutte ipotesi che in appello un avvocato come la Buongiorno sgretolerebbe in un attimo -_-
    secondo me il delitto lo ha premeditato e probabilmente e' stato aiutato a commetterlo

    Ma vai a sgretolare una motivazione che non dice nulla.... ce ne vuole :D
    anch'io la penso come te.. ma penso che il giudice ha fatto benissimo a tenersi sul vago ;)
     
    .
40 replies since 25/5/2011, 10:01   319 views
  Share  
.