Buonasera amiche e amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornata tra noi Rosanna welcome1gr4

    ma non sei più una Fan di Flavio?.....
     
    .
  2. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leti35 @ 7/11/2011, 10:56) 
    Bentornata tra noi Rosanna welcome1gr4

    ma non sei più una Fan di Flavio?.....

    :bye1.gif: Leti e grazie del :welcomeani.gif:

    certo che sono ancora Fan di Flavio :woot: ma non sono più accanita come una volta ;)

    :bye1.gif: :flowers2.gif:
     
    .
  3. Brasileli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciooo Rosana
     
    .
  4. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bye1.gif: Brasileli grazie :wub:
     
    .
  5. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    i340204_bentornato
     
    .
  6. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cettinina ciao
     
    .
  7. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora cari amici del Forum sono la Vostra Rosy! :) Ma questa che sto per raccontarvi è un'avventura che mi è capitata ieri e che mi ha indotto a prendere misure precauzionali per tutelare la mia privacy sui circuiti ForumFree e Forum Community ;)

    Anzitutto Vi premetto che oltre che in questo Forum sono solita navigare anche in altri due Forums, uno su Free ed un altro Su Community

    (bè nessuno è perfetto :D , si può anche sviare :lol: )

    E proprio in questo ultimo Forum su Community mi son collegata ieri pomeriggio dopo le 14 .. :wacko: mi si è aperto davanti uno spettacolo allucinante :sick:

    Tutti e dico tutti i post del Forum erano stati modificati ed infarciti di schifezze e volgarità da una banda di cosiddetti "bimbiminkia" che avevano utilizzato i dati e i post sia dello Staff che degli Utenti facendo risultare cose scritte da Staff e Utenti ma che in realtà non erano affatto state scritte da loro di una squallidità allucinante ! :sick:

    La Admin è stata costretta a blindare il Forum e ad abilitare solo pochi Utenti Fidatissimi (tra cui me) alle Sezioni del Forum e all'ingresso in esso :ph34r:

    Pertanto io ho ritenuto opportuno su consiglio delle Admin dei miei Forums sia su Free che su Community cambiare i miei nickname e blindare i miei dati. :alienff:

    Vi giuro son rimasta indignata ed allibita per tutto quello che hanno scritto quei porci mentecatti malati di mente e che ho letto e per come hanno modificato i miei post facendo risultare cose scritte da me inaudite ed assurde
    :angry:

    Un esempio: nella sezione del Forum dedicata alla Cronaca in un post in cui si raccontava di uno che aveva stuprato la figlia adolescente di 12 anni e che per fortuna era stato arrestato grazie all'intervento della nonna della ragazzina, bè che hanno scritto quei maledetti ? che il padre aveva fatto bene e che la doveva sfondare a morte quella figlia bastarda. ma vi rendte conto di che gente scompensata gira in Internet ? assurdo , assurdo ...un incubo! :wacko: :sick:

    Vabbè vi saluto buona giornata , vado a farmi una bella camomilla. :angry:
     
    .
  8. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pazzesco! Comunque ... la nuova identità mi piace molto... ;)
     
    .
  9. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 28/2/2012, 06:38) 
    Pazzesco! Comunque ... la nuova identità mi piace molto... ;)

    Grazie del sostegno Marina :wub:

    :bye1.gif: :flowers2.gif:
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carissima Rosanna purtroppo il web sta diventando un vero e proprio ricettacolo di nefandezze
     
    .
  11. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 29/2/2012, 21:25) 
    Carissima Rosanna purtroppo il web sta diventando un vero e proprio ricettacolo di nefandezze

    Grazie del sostegno anche a te Pat ;)

    Scusatemi tutti se non sono presentissima ma per motivi familiari mi riesco a collegare poco su Internet perdonatemi :cry:
     
    .
25 replies since 5/11/2011, 23:32   217 views
  Share  
.