Politiche 2013, sondaggi e altro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    chi e' il CANDIDATO PREMIER del Movimento a 5 stelle? :huh:
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 17/2/2013, 14:24) 
    chi e' il CANDIDATO PREMIER del Movimento a 5 stelle? :huh:

    Che ti frega.. :rolleyes:
    tanto non vince... -_-

    A proposito, ecco gli ultimi sondaggi clandestini...

    Sondaggi politici elezioni 2013, nelle “corse” di ieri 7 lunghezze tra le due principali scuderie
    .
    Le corse clandestine di ieri su Notapolitica.it hanno visto una nuova vittoria della scuderia Bien Comun, che grazie alla performance di Fan Idol e del fantino Pier le Smacchiateur ha staccato di 7 lunghezze la scuderia Maison Libertè, il cui cavallo di punta, Varenne, appare stanco. In forma, invece, Ipson de Boccon, che corre nella corsia centrale. Attenzione alle scuderie non organizzate, dove a farla da padrone è il cinque volte stellato Igor Brick.
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    indirizzo per seguire il comizio di Beppe Grilllo in Largo Sandro Pertini a Genova, che potrete anche usare per seguire tutto lo Tsunami Tour fino alla fine ;)

    www.beppegrillo.it/lacosa/


    Anche a Genova piazza piena.. più di 12000 persone :woot:

    Edited by ErTigre - 17/2/2013, 22:07
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stamattina ad Omnibus tra gli altri c'erano Franceschini, De Magiatras e Calenda (Lista Monti); il meglio è stato quando Calenda si è incazzato con quell'idiota si Franceschini... Onororevole Franceschini.. per lei se uno non vota il pd (o i suoi alleati) è fuori dal contesto democratico ...riuscendo addirittura a farmi risultare simpatico uno della lista monti :rofl.gif:

    Edited by ErTigre - 19/2/2013, 10:16
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario anche gli idioti hanno il diritto di esprimere il loro parere anche se poi bisognerebbe sparargli -
     
    .
  6. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 17/2/2013, 21:09) 
    indirizzo per seguire il comizio di Beppe Grilllo in Largo Sandro Pertini a Genova, che potrete anche usare per seguire tutto lo Tsunami Tour fino alla fine ;)

    www.beppegrillo.it/lacosa/


    Anche a Genova piazza piena.. più di 12000 persone :woot:

    CHI E' IL CANDIDATO PREMIER DEL MOVIMENTO A 5 STELLE???????
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 20/2/2013, 11:55) 
    CHI E' IL CANDIDATO PREMIER DEL MOVIMENTO A 5 STELLE???????

    evito di darti la stessa risposta di Micio.. cioè che ti frega, tanto non vincono.. finora neanche Beppe si era posto il problema, perchè era sicurissimo di non vincere.. ma ora che gli sta venendo il dubbio che il miracolo possa accadere, ci sta pensando..
    ..e sta selezionando una lista di eletti che sarebbero adatti.. sempre che non sia possibile che per un non parlarmentare (cioè lui stesso o ;) C........) sia possibile fare il premier (non lo so)
     
    .
  8. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 20/2/2013, 12:31) 
    CITAZIONE (laura^ @ 20/2/2013, 11:55) 
    CHI E' IL CANDIDATO PREMIER DEL MOVIMENTO A 5 STELLE???????

    evito di darti la stessa risposta di Micio.. cioè che ti frega, tanto non vincono.. finora neanche Beppe si era posto il problema, perchè era sicurissimo di non vincere.. ma ora che gli sta venendo il dubbio che il miracolo possa accadere, ci sta pensando..

    Ingenuamente confidavo che si sapesse! Chi tra i candidati sara' chiamato a svolgere il ruolo di Leader all'interno del Parlamento? Forse il Beppe non ci ha pensato -_- ci pensera' dopo...oppure fara' lui stsso dei proclami via Web -_-
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 20/2/2013, 15:09) 
    ci pensera' dopo...oppure fara' lui stsso dei proclami via Web -_-

    se non vince sicuri che farà così :P se avviene il miracolo un premier ci deve essere per forza.. io proporrei Monti.. uomo utile per tutte le stagioni :woot: :angel1.gif: :rofl.gif:

    ps: hai anche te paura? :D Arrenditi.. non ti faremo del male.. ti coccoleremo e ti accarezzeremo :biggrinthumb.gif:
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 20/2/2013, 17:27) 
    ps: hai anche te paura? :D

    assolutamente no. dopo Berlu ci sta benissimo Beppe. che mi sembra piu' tonno del vecchio silvio ;)

    CITAZIONE
    Arrenditi.. non ti faremo del male.. ti coccoleremo e ti accarezzeremo :biggrinthumb.gif:

    lo sai vero quello che penso di Celentano eh!
    Si dice che Dario Fo potrebbe essere candidato alla presidenza della Repubblica, so che ti farebbe proprio piacere vero? :rolleyes:
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 21/2/2013, 09:31) 
    Si dice che Dario Fo potrebbe essere candidato alla presidenza della Repubblica, so che ti farebbe proprio piacere vero? :rolleyes:

    mi farebbe più piacere il candidato del mio omonino... cioè la sora Emma ;)

    in quanto al buon Dario.. penso sia più adatto alla canditura a.. Pontefice :lol:

    Edited by ErTigre - 21/2/2013, 17:17
     
    .
  12. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sondaggi politici, corse clandestine:
    nella Manche de le Senat Bien Comun non va oltre i 144 sacchi


    Ieri si è svolta un’importante corsa clandestina valida per la Manche de le Senat. La scuderia Bien Comun è riuscita a distanziare di quattro secondi la Maison Libertè, ma le regole di questa gara fanno sì che la vittoria venga assegnata sulla base dei risultati delle singole corse regionali, ognuno delle quali assegna un certo numero di sacchi di biada. Bien Comun ne otterrebbe 144, contro i 94 di Maison Libertè, i 43 di Igor Brick e i 20 di Ispon de la Boccon.
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 21/2/2013, 21:59) 
    Sondaggi politici, corse clandestine:
    nella Manche de le Senat Bien Comun non va oltre i 144 sacchi


    Bien Comun ne otterrebbe 144, contro i 94 di Maison Libertè, i 43 di Igor Brick e i 20 di Ispon de la Boccon.

    In pratica, secondo i sondaggi clandestini, devono arrivare quelli de la Boccon in soccorso di gargamella :lol: a meno ke poi a gargamella non gli manchi a sua volta la biada per nutrire i cavalli di monsieur vendolì :rofl.gif: ...che gli risulterebbe avvelenaticcia :dev.gif: :drink_nl.gif:

    Edited by ErTigre - 22/2/2013, 09:24
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 22/2/2013, 15:35) 
    Che qui siam tutti tolleranti! anche con i berluschini -_-

    e ke ne sai.. oltre a me, non ce se sono mai stati altri :lol:

    CITAZIONE (laura^ @ 22/2/2013, 15:35) 
    ora che sei diventato grillino troverai compagnia ^_^

    finora ho visto solo il miciotto.. ma tu stai tentando di riportarlo indietro :D mentre per me te ne strafotti.. tanto, se non cambio idea all'ultimo, sempre un voto in meno per il berlusca sarebbe :dev.gif:

    ps1: ti confesso che il tuo pensiero e quello di tutti gli amici pduini e l'unica cosa ke mi può riportare al berlusca
    Ps2: e poi attenzione.. anche se alla fine votassi m5s non è detto che il mio voto sarebbe inutile ^_^ dagli ultimi sondaggi che mi sono arrivati (io sono magico :angel1.gif: ) gargamella sta scivolando in terza posizione ;)

    Edited by ErTigre - 22/2/2013, 16:51
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 22/2/2013, 16:26) 
    finora ho visto solo il miciotto.. ma tu stai tentando di riportarlo indietro :D mentre per me te ne strafotti.. tanto, se non cambio idea all'ultimo, sempre un voto in meno per il berlusca sarebbe :dev.gif:

    siamo OT ma pazienza!
    libero di non credermi ma ti sbagli! -_-
     
    .
87 replies since 9/1/2013, 17:01   891 views
  Share  
.