Politiche 2013, sondaggi e altro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coros @ 26/2/2013, 22:26) 
    perché mi schifo di B. e dei suoi elettori che considero dei minus habens, e da come mi rispondi, mi convinco sempre di più di essere nel giusto!

    Ti sei persa una puntata..
    Mario non è più un "suo elettore" .
    Si è evoluto e non puoi considerarlo ancora un minus habens.

    Esprime solo delle opinioni...
    Lo fa anche con la Juve :lol: :lol:
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 26/2/2013, 22:40) 
    CITAZIONE (coros @ 26/2/2013, 22:26) 
    perché mi schifo di B. e dei suoi elettori che considero dei minus habens, e da come mi rispondi, mi convinco sempre di più di essere nel giusto!

    Ti sei persa una puntata..
    Mario non è più un "suo elettore" .
    Si è evoluto e non puoi considerarlo ancora un minus habens.

    Esprime solo delle opinioni...
    Lo fa anche con la Juve :lol: :lol:

    veramente con la iuve l'ho sempre fatto :winner_third_h4h.gif:

    e veniamo a chi considera chi ha votato il berlusca un minus habens, anche se dall'analisi che fa, per lei i veri minus habens non sono chi ha votato (ho rivotato) il berlusca, ma chi ha votato gargamella
    :D

    Schifata dal PD che se accettava di andare al voto un anno fa, avrebbe vinto a mani basse, ma soffrendo della sindrome da tafazzi, ha preferito dare appoggio ad un governo tecnico, voluto dai poteri forti, giusto per far dimenticare all'italiota medio come stavamo messi con B. al governo e che non accettando la coalizione con RC ha lasciato fuori dal parlamento quei pochi che, in passato, avevano fatto vera opposizione alle porcate del nano.

    ma non dice che l'unica soluzione possibile è (come ha detto grillo) la RESA di gargamella e di lasciare ad altri (io dico Renzi ma tocca al pd fare il nome) il tentativo di cercare di fare il governo

    L'unica speranza è il M5S, spero si metta di traverso ad ogni parvenza di inciucio tra il re del bunga-bunga e gargamella

    ripeto.. l'unica soluzione possibile è la resa incondizionata di gargamella..(cioè del vero sconfitto di quest'elezioni) altrimenti l'unica soluzione che gli rimane è quella d'inciuciarsi col berlusca

    ma dategli il tempo di capir bene la situazione e lo capirà.. altrimenti glielo faranno capire :D
    garmamella o ti inciuci col berlusca o ne torni a casuccia tua :biggrinthumb.gif:



    PS:.. Agnes, se invece di offendere chi vota ancora silvio, evessi chiesto come prima cosa le dimissioni di gargamella avresti fatto una miglior figura :D
    ps2:.. Laura, puoi considerare questo 3d.. l'ulteriore risposta alla domanda che mi facevi ieri..


    Edited by ErTigre - 27/2/2013, 08:29
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 27/2/2013, 07:57) 
    e veniamo a chi considera chi ha votato il berlusca un minus habens, anche se dall'analisi che fa, per lei i veri minus habens non sono chi ha votato (ho rivotato) il berlusca, ma chi ha votato gargamella [/color]:D
    allora per tutti quelli che non hanno votato PD.

    rifaccio una sintesi che ieri Mario ha cancellato :wallbash.gif:
    1)Renzi non e' stato epurato dal PD HA PERSO le primarie! L'esimio Mentana quindi parla adminkiam come spesso accade -_-
    2)Bersani HA VINTO le primarie
    3)chi twitta contro Bersani avrebbe potuto alzare le chiappe dalla sedia e andare a votare alle primarie
    4)Renzi NON HA TITOLI x formare il governo visto che non e' stato eletto da nessuno.
    5)Il M5stelle non ha il 99% dei voti quindi invito ad abbassare la cresta. Che la litania della "maggioranza" l'abbiamo gia' sentita in passato -_-
    CITAZIONE
    PS:.. Agnes, se invece di offendere chi vota ancora silvio, evessi chiesto come prima cosa le dimissioni di gargamella avresti fatto una miglior figura :D
    ps2:.. Laura, puoi considerare questo 3d.. l'ulteriore risposta alla domanda che mi facevi ieri..

    parli tu che non offendi mai vero? e che ti piaccono tanto i leader che danno dei coglioni o dei morti viventi agli avversari! :lol:
    Non siete voi che non avete potato PD a scegliere chi o meno deve fare il segretario!
    la Cretina vi saluta ^_^
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 27/2/2013, 10:05) 
    rifaccio una sintesi che ieri Mario ha cancellato :wallbash.gif:

    :crybaby.gif: mea culpa.. mea grandissima culpa :giljotiini.gif:

    CITAZIONE (laura^ @ 27/2/2013, 10:05) 
    1)Renzi non e' stato epurato dal PD HA PERSO le primarie! L'esimio Mentana quindi parla adminkiam come spesso accade -_-
    2)Bersani HA VINTO le primarie
    3)chi twitta contro Bersani avrebbe potuto alzare le chiappe dalla sedia e andare a votare alle primarie
    4)Renzi NON HA TITOLI x formare il governo visto che non e' stato eletto da nessuno.
    -) Non siete voi che non avete votato PD a scegliere chi o meno deve fare il segretario!
    la Cretina vi saluta ^_^

    punti 1) 2) e di striscio anche 3) A me non mi frega niente di quel che ha detto Mentata, ne di quelli del pd che votano chi vogliono loro alle primarie, e se hanno più o meno voglia di alzarsi dalla sedia ed andare a votare; ma tu non puoi pretendere che a risolvervi la situazione siano quelli che hanno votato grillo o berlusca :D

    punto 4) i numeri sono numeri, se gargamella non propone l'inciucio a berlusconi.. ha una sola strada da seguire.. cioè impiccarsi.. che in gergo politico significa dimettersi e lasciare la palla a qualcun altro; e toccherà allora al pd(primarie o non primarie), come vincitore parziale alla camera grazie al porcellum, decidere chi deve andare da Napolitano a pretendere di formare un governo...
    in estema sintesi.....:
    ultimo punto -) noi che non abbiamo il pd non pretendiamo di scegliere niente.. l'unica cosa che vogliamo che voi che avete votato pd e gargamella ed avete portato perciò l'italia al catafascio dite al vostro segretario che ha vinto le primaria semplicemente ciò che dicono i numeri o propone un accordo al berlusca o si dichiara sconfitto e torna a casuccia sua e va a sbiancare i giaguari (gli abiti che indossa) al posto di mogliettina sua :lol:
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 27/2/2013, 11:32) 
    l'unica cosa che vogliamo che voi che avete votato pd e gargamella ed avete portato perciò l'italia al catafascio

    da uno che ha votato x 15 anni Berlu :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
    e che poi ha cambiato idea totalmente ma non ha mai dettouna parola contro le politiche del grande statista "Testa di asfalto"

    cha faccia come il k . ^_^

    Se non ti frega non dire cio' che un altro elettorato dovrebbe fare o meno del suo rappresentante -_-
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 27/2/2013, 11:52) 
    Se non ti frega non dire cio' che un altro elettorato dovrebbe fare o meno del suo rappresentante -_-

    allora fate voi.. teneteVi gargamella e buon inciutata con i grillini.. e quando chiederete la fiducia al senato non venire a chiedermi i numeri di Silvietto nostro.. ti risponderò che ora ho quelli di grillo... ma questi li dovrebbe avere anche gargamella :lol:
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    GRILLO ATTACCA BERSANI: «E' UN MORTO CHE PARLA»
    2013%5C02%5C47morto-che-parla_280xFree
    Una durissima stroncatura: è quella che Beppe Grillo, leader del Movimento 5 stelle, ha riservato al segretario del Pd Pier Luigi Bersani, con un post sul suo blog nel quale lo definisce 'Morto che parla' con tanto di citazione del vecchio manifesto di un film con Totò e Silvana Pampanini.

    «Bersani è uno stalker politico. Da giorni - ha scritto Grillo - sta importunando il M5S con proposte indecenti invece di dimettersi, come al suo posto farebbe chiunque altro. È riuscito persino a perdere vincendo. Ha superato la buonanima di Waterloo Veltroni».

    «Bersani - ha sottolineato Grillo citando i giudizi di Bersani e del Pd sulla sua avventura politica - ha passato gli ultimi mesi a formulare giudizi squisitamente politici, ricordiamoli: 'Fascisti del web, venite qui a dirci zombie'; 'Con Grillo finiamo come in Grecia'; 'Lenin a Grillo gli fa un baffo'; 'Sei un autocrate da strapazzo'; ' Grillo porta gente fuori dalla democrazia'; ' Grillo porta al disastro'; ' Grillo vuol governare sulle macerie'; ' Grillo prende in giro la gente'; 'Nei 5 Stelle poca democrazia'; ' Grillo fa promesse come Berlusconi'; ' Grillo dice cose sconosciute a tutte le democrazie'; 'Grillo? Può portarci fuori da Europa'; 'Basta con l`uomo solo al comando, guardiamoci ad altezza occhi, la Rete non basta'; 'Se vince Grillo il Paese sarà nei guai'; 'Siamo di gran lunga il primo partito e questo vuol dire che siamo compresi. Perché a differenza di quello lì che urla, noi ci guardiamo in faccia, noi facciamo le primarie, stiamo tra la gentè; 'Indecente, maschilista come Berlusconi'; 'Da Grillo populismo che può diventare pericoloso'».

    «Ora - ha aggiunto - questo smacchiatore fallito ha l'arroganza di chiedere il nostro sostegno: 'So che fin qui hanno detto 'tutti a casà ora ci sono anche loro, o vanno a casa anche loro o dicono che cosa vogliono fare per questo paese loro e dei loro figlì». «Negli ultimi venti anni - ha detto ancora il leader dei Cinque stelle - il Pd ha governato per ben 10 anni e nell'ultimo anno e mezzo ha fatto addirittura il governissimo con il pdl votando qualunque porcata di Rigor Montis. Strette di mano e abbracci quotidiani tra Alfano e Bersani alla Camera, do you remember? Il M5S non darà alcun voto di fiducia al Pd (nè ad altri). Voterà in aula le leggi che rispecchiano il suo programma chiunque sia a proporle. Se Bersani vorrà proporre l'abolizione dei contributi pubblici ai partiti sin dalle ultime elezioni lo voteremo di slancio (il M5S ha rinunciato ai 100 milioni di euro che gli spettano), se metterà in calendario il reddito di cittadinanza lo voteremo con passione». fonte


    Ripeto, kekkè ne dica la mia mogliettina, si dimetta.. accetti la sconfitta incondizionata e torni nella bettola da dove è venuto e se ne resti lì a smacchiare i giaguari :lol:


    Edited by ErTigre - 27/2/2013, 19:44
     
    .
  8. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    Video
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che tristezza invece di pensare a fare qualcosa - passano il tempo a lititgare -
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Bersani, lo stimo e ritengo ancora che avrebbe potuto guidare molto dignitosamente l'Italia ma... ha perso. Ora tutti a chiederne la testa...ma se Bersani deve dimettersi, cosa deve fare il verdastro angelino alfano? Suicidarsi? Con lui a capo il pdl era sparito, non èp risorto il suo partito ma il suo padrone. Un minimo di dignità esigerebbe le sue immediate dimissioni invece continua a fregiarsi, con stupida prosopopea del titolo di "segretario"! Ma di che? Dei lacchè????

    Edited by marina.1 - 28/2/2013, 08:22
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 28/2/2013, 07:10) 
    Ho votato Bersani, lo stimo e ritengo ancora che avrebbe potuto guidare molto dignitosamente l'Italia ma... ha perso. Ora tutti a chiederne la testa..

    ti ricordo l'aforisma che laura ha messo nella sua firma: Vincerete di certo ma sapendo che se perderete sarà SOLO COLPA VOSTRA ErTigre su Oasi Virtuale 2013 aforisma che Laura ha preso da una mia risposta.. se non sbaglio proprio a te...

    ...se il pd ha saputo perdere quest'elezioni con quasi trenta punti di vantaggio la colpa a chi pensi dovrebbe data se non a Garganella ? :lol:
     
    .
  12. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 28/2/2013, 07:10) 
    Ho votato Bersani, lo stimo e ritengo ancora che avrebbe potuto guidare molto dignitosamente l'Italia ma... ha perso. Ora tutti a chiederne la testa...ma se Bersani deve dimettersi, cosa deve fare il verdastro angelino alfano? Suicidarsi? Con lui a capo il pdl era sparito, non èp risorto il suo partito ma il suo padrone. Un minimo di dignità esigerebbe le sue immediate dimissioni invece continua a fregiarsi, con stupida prosopopea del titolo di "segretario"! Ma di che? Dei lacchè????

    Lo stimo anche io e non ho mai visto una campagna stampa tanto denigratoria nei confronti di un segretario PD. Manco D'Alema ha ricevuto tanta merda, con comportamenti e atteggiamenti molto piu'ì disinvolti e di realpolitik che giustamente sono criticabili!
    Ma qui se non hai charme se non ti presenti come un cazzaro che ti fa credere che la terra e' piatta non vali niente. Bisogna essere arroganti, mentire continuativamente perche la menzogna ripetuta mille volte diventa verita' e insultare l'avversario ... ma non in faccia eh! che chi insulta poi le palle di dirtelo in un confronto non ce l'ha!
    Tutti i problemi dell'universo sono da imputare a Bersani pure le meteoriti in ucraina!
    CHE SCHIFO :(


    CITAZIONE (ErTigre @ 28/2/2013, 08:04) 
    CITAZIONE (marina.1 @ 28/2/2013, 07:10) 
    Ho votato Bersani, lo stimo e ritengo ancora che avrebbe potuto guidare molto dignitosamente l'Italia ma... ha perso. Ora tutti a chiederne la testa..

    ti ricordo l'aforisma che laura ha messo nella sua firma: Vincerete di certo ma sapendo che se perderete sarà SOLO COLPA VOSTRA ErTigre su Oasi Virtuale 2013 aforisma che Laura ha preso da una mia risposta.. se non sbaglio proprio a te...

    ho messo la frase perche' sono mesi che ho in firma "Nessun Dorma" nessun riferimento alla politica.
    spesso quando le cose vanno male imputiamo la colpa agli altri meglio non farlo.
    Ricollegandomi alla politica Bersani non l'ha fatto altre facce di tolla in tempi recenti si son comportati diversamente -_-

    Personalmente ho votato PD perche' credo che sia un buon segretario se non ci fosse stato lui probabilmente mi sarei astenuta perche' qui in Regione Liguria la giunta e' scandalosa

    Edited by laura^ - 28/2/2013, 10:18
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il centrodestra vola nei sondaggi: è primo davanti a tutti


    I sondaggi di Tecné per SkyTg24 incoronano il centrodestra: prima coalizione nei due rami del Parlamento. Crescono, ma in misura minore, anche il Pd e il M5S a scapito di Sel e dei partiti del centrino
    Primo, Davanti a tutti, in cima alla montagna dei consensi elettorali. I sondaggi condotti da Teknè per SkyTg24 non lasciano margine alle interpretazioni: il centrodestra, al momento, è primo sia alla Camera che al Senato.
    A trainare l'irresistibile rimonta dei moderati è proprio il Pdl di Silvio Berlusconi che, stando alle rilevazioni statistiche, ha guadagnato 3,1 punti percentuale. Un boom.
    Crescono anche Pd e Grillo ma in misura assai minore, a scapito sia di Sel che dei centristi e di altre forze minori.

    Camera: Pd 26,0% (+0,6). Sel 2,5% (-0,7). Centro Democratico 0,4% (-0,1). Svp 0,4% ( = ). CENTROSINISTRA 29,3% (-0,2). Pdl 24,7% (+3,1). Lega Nord 3,8% (-0,3). Fratelli d’Italia 1,7% (-0,3). La Destra 0,4% (-0,2). Altri di c.destra 0,7% (-0,2). CENTRODESTRA 31,3% (+2,1). M5S 26,2% (+0,6). Scelta Civica 7,1% (-1,2). Udc 2,0% (-0,2). Fli 0,3% (-0,2). AREA MONTI 9,4% (-1,2). RIVOLUZIONE CIVILE 1,4% (-0,9). Altri 2,4% (-0,4). Incerti-Non voto 32,1% (+4,6).

    Senato: Pd 28,1% (+0,7). Sel 2,4% (-0,6). Centro democratico 0,4% (-0,1). Altri c.sinistra 0,5% (-0,2). CENTROSINISTRA 31,4% (-0,2). Pdl 25,3% (+3,0). Lega Nord 3,9% (-0,4). Fratelli d’Italia 1,5% (-0,4). La Destra 0,5% (-0,2). Altri di c.destra 1,0% (-0,5). CENTRODESTRA 32,2% (+1,5).M5S 24,5% (+0,7). CON MONTI PER L’ITALIA 8,0% (-1,1). RIVOLUZIONE CIVILE 1,0% (-0,8).
     
    .
87 replies since 9/1/2013, 17:01   894 views
  Share  
.