Movimento 5 stelle: Arrendetevi!

Blog di Beppe Grillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grillo è visto da molti come il salvatore del popolo - ma fino ad ora ha solo fatto dei grandi discorsi - bisogna poi vedere all'atto pratico come se la cava -
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^laura^ @ 8/3/2013, 18:30) 
    sul resto mi pare che tu difendi quelli a cui dai il voto beppe e silvio...

    e ci mankerebbe pure ke difendessi gargamella :woot: :biggrinthumb.gif: meglio il giaquaro :lol:
    per difendere la banda mps basti te... :D
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il comportamento di Grillo e Casaleggio mi pare un pò troppo eccessivo - Casaleggio minaccia di ritirarsi dal movimento se ci sarà alleanza col pd - cosa vogliono andare di nuovo alle elezioni ??? Ma non sono loro quelli che vogliono risparmiare ???
     
    .
  4. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    La troupe di Ballarò cacciata dal MoVimento 5 Stelle



    09/03/2013 - Succede all'assemblea napoletana dei grillini
    Una discussione animata all’assemblea napoletana del Movimento 5 stelle per la presenza della troupe di Ballarò. Secondo i presenti, i giornalisti avrebbero dovuto, prima di cominciare le riprese, “presentarsi all’ufficio stampa, cosa che non hanno fatto”. Ai presenti è stato chiesto se gradivano o meno la loro presenza perche’ ‘e’ l’assemblea che decide’.
    BALLARO’ E MOVIMENTO 5 STELLE – Giovanni Floris commenta: “I politici che si scelgono i giornalisti: una pagina tristissima. Il nostro cronista allontanato solo perchéfaceva il suo lavoro: un fatto gravissimo, che apre molto male questa legislatura”. Il motivo della cacciata? Non è piaciuto ai 5 stelle il presunto “taglia e cuci” delle riprese, il montaggio dei servizi insomma. Chiaro il riferimento al servizio su Paolo Bernini andato in onda nella scorsa puntata della trasmissione di Raitre. La maggior parte dell’assemblea ha deciso che la troupe dovesse lasciasse la sala. ‘Niente contro di voi personalmente – e’ stato detto loro – ma non ci piace il vostro format, siete un talk show’. Dopo un po’ le telecamere delle trasmissioni di Floris hanno lasciato la sala.
    ROBERTO FICO E LA PROTESTA – Roberto Fico, eletto alla Camera, si e’ fermato con la stampa che lo attendeva all’esterno della struttura che ha ospitato l’incontro di oggi. Ha spiegato, rispondendo a una domanda sul passaggio ‘dalla protesta alla gestione’, che il Movimento 5 stelle non e’ ‘mai stato un movimento di protesta, ma di proposta: pero’ quando a partire dai Meet Up avanzavamo le nostre proposte alle Amministrazioni e loro le hanno sempre rifiutate’. Poche parole su temi nazionali, come per esempio il declassamento dell’Italia da parte delle agenzie di rating. “Non ci faremo intimidire – taglia corto – Per il resto abbiamo dei portavoce nazionali”. (ANS
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 9/3/2013, 20:52) 

    La troupe di Ballarò cacciata dal MoVimento 5 Stelle


    Speriamo di non passare dalle fauci del Caimano a quelle del Coccogrillo... :cry:
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 9/3/2013, 20:36) 
    Il comportamento di Grillo e Casaleggio mi pare un pò troppo eccessivo - Casaleggio minaccia di ritirarsi dal movimento se ci sarà alleanza col pd - cosa vogliono andare di nuovo alle elezioni ??? Ma non sono loro quelli che vogliono risparmiare ???

    ma... mi pare piuttosto pretestuoso imputare al m5s il rischio di tornare a nuove elezioni e perciò di buttare soldi a macero... considerando anche il fatto che un eventuale alleanza pd-m5s non avrebbe i numeri per formare un governo...
    ...piuttosto che imputare il voler andare a nuove elezioni e lo spreco di denaro, ad una impuntatura di gargamella e direi anke di molti simpatizzanti pd, di non voler assolutamente un eveluntale accordo anche di pochissimi punti col pdl ^_^

    CITAZIONE (miciobicio @ 9/3/2013, 21:03) 
    CITAZIONE (leon27 @ 9/3/2013, 20:52) 

    La troupe di Ballarò cacciata dal MoVimento 5 Stelle


    Speriamo di non passare dalle fauci del Caimano a quelle del Coccogrillo... :cry:

    intando il caimano sta passando tra le fauci di ilda la rossa :fear2.gif: :rofl.gif:

    Edited by ErTigre - 10/3/2013, 11:50
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    invece di usare il 3d del m5s per smacchiare il giaguaro che gargamella non solo non ha saputo fare.. ma si è fatto smacchiare lui stesso.... :lol: (vi pregherei di usare altri 3d generalisti o almeno quello del giaguaro, ok ora li trasferisco io)

    ...invece parliamo delle ultimissime cose del m5s...

    Beppe Grillo ed il M5S hanno da poco lasciato un messaggio su Twitter col loro ultimatum politico:
    Qualora ci fosse un voto di fiducia dei gruppi parlamentari del #M5S a chi ha distrutto l’Italia, serenamente, mi ritirerò dalla politica”.


    allora dico io.. se Grillo e tutto il m5s hanno fatto tutta la campagna elettorale indicando chiaramente chi ha distrutto l'italia, con che faccia chi ha distrutto l'italia ha la pretesa che Beppe si allei con lui, salvandogli praticamente le chiappe
    :o:

    Edited by ErTigre - 12/3/2013, 09:39
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' situazione difficile e delicata - speriamo bene - anche perchè il nostro paese ha bisogno di pulizia e innovazione - di persone giovani che abbiano veramente voglia di costruire qualcosa di positivo -
     
    .
  9. ^laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Cittadino Campanella non ci sta!!!!!


    Riceve una telefonata e si fionda su Facebook:

    Vendola vuole comprarmi ma io non sono in vendita!!!!!!! Vergogna Niki! vai dai tuoi amici del PDL a cercar voti!!!!!!!!!!!



    ma Vendola si incazza perche' lui a Campanella non l'ha mai chiamato

    Penso che sia stato vittima di uno scherzo. Lo appuri subito e mi chieda scusa: non sono un venditore ne' un compratore di onorevoli senza onore. In assenza di scuse portero' il suddetto Campanella in tribunale, dove dovra' risarcirmi per una cosi' ridicola e patetica diffamazione''


    e che viene fuori?
    Che il Cittadino e' stato preso x il kulo in una trasmissione radiofonica e poi ha sparato accuse sul LiberoWeb senza verificare una mazza.

    Mi sembra logico in un periodo di caccia al politico ladro e corrotto fare affermazioni del genere.
    Complimenti.
    Diamogli tutte le Presidenze delle Commissioni di Garanzia.
    Così stiamo tranquilli -_-


    http://www.huffingtonpost.it/2013/03/19/m5..._n_2908740.html
     
    .
  10. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido ma...non mi sembra proprio il momento di fare certi scherzi....
     
    .
  11. ^laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 21/3/2013, 06:22) 
    Condivido ma...non mi sembra proprio il momento di fare certi scherzi....

    vero!


    altra perla!



    "Napolitano ha ascoltato molto Beppe e Beppe l'ha visto un po' più sveglio rispetto a quello che pensava".

    Vito Crimi - Cittadino senatore del M5s
     
    .
  12. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Schizzi di merda digitali


    Da mesi orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog. Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera. Questi schizzi di merda digitali si possono suddividere in alcune grandi categorie. Quella degli "appellanti" per la governabilità per il bene del Paese, del "votaBersani, votaBersani", o del "votaGrasso, votaGrasso" (l'unico procuratore antimafia estimatore di Berlusconi). Quella dei "divisori", venuti per separare ciò che per loro è oscenamente unito, che chiedono a Grillo di mollare Casaleggio, al M5S di mollare Grillo e a tutti gli elettori del M5S di mollare il M5S per passare al sol dell'avvenire delle notti polari del pdmenoelle. Quindi arrivano, di solito nel tardo pomeriggio, i cosiddetti "ex", "Grillo ti ho votato ma dopo che sei passato con il rosso con sprezzo delle istituzioni non ti voto più", oppure "Beppe, ti ho seguito dal primo Vday, ma il tuo autista, si legge in giro, è un narcotrafficante. Addio al mio voto". Gli "ex" si presentano anche con tutta la famiglia e persino con gli amici "Grillo, siamo un un gruppo di tuoi estimatori, io, mia moglie, le nostre due figlie e i loro fidanzati. Non ci rispecchiamo più nel tuo comportamento antidemocratico. Il voto la prossima volta lo daremo al pdmenoelle che è più serio". Non mancano gli "accusatori" che si attaccano alle fortune che io e Casaleggio staremmo accumulando alle spalle del M5S "Chi prende i soldi del gruppo di comunicazione? Eh? Chi li prende? Trasparenza! Chiediamo trasparenza. Siete peggio di Berlusconi. E pensare che avevo convinto mio padre a darvi il voto, mai più". "Lo fate per gli ads e per gli ebook, a voi non ve ne frega un cazzo della democrazia". Ci sono poi i "critici di giornata" che arrivano in massa come le locuste. Qualunque cosa tu abbia appena detto o fatto viene ferocemente attaccata, spesso con lunghe e articolate argomentazioni di 2.000 caratteri. Da questa brodaglia i telegiornali e i talk show colgono fior da fiore, con lerci e studiati "copia e incolla" per spiegare che Grillo è un eversivo, che il MoVimento 5 Stelle è spaccato. Di solito partono così "Il MoVimento 5 Stelle si divide sulla linea Grillo, ecco i commenti dal blog". Dato che nel blog chiunque può commentare questo non vuol dire nulla. Prima vomitano i commenti sul blog e poi li rivomitano nelle televisioni. (dal blog di beppegrillo)


    Edit personale: Se gargamella pensa ancora di voler fare un governo chiedendo l'appoggio del m5s.. chiudendo ancora la porta al pd+elle, quando verrà domani al consiglio nazionale.. ditegli di presentarsi il giorno dopo da Silvio a brache calate.. forse, dato che il cavaliere ha problemi agli occhi, potrà avere una speranza :rofl.gif:

    Edited by ErTigre - 24/3/2013, 19:00
     
    .
  13. ^laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Da mesi orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog. Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera.

    sto aspettando che Pierluigi mi ricarichi la postepay poi incomincio il turno -_-
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^laura^ @ 25/3/2013, 14:45) 
    CITAZIONE
    Da mesi orde di trolls, di fake, di multinick scrivono con regolarità dai due ai tremila commenti al giorno sul blog. Qualcuno evidentemente li paga per spammare dalla mattina alla sera.

    sto aspettando che Pierluigi mi ricarichi la postepay poi incomincio il turno -_-

    ah.. è proprio per questo che il tuo PierlugiGargamella rifiuta l'unica possibilità concreta di fare l'accordo con 5stelle, cioè rinunziare al rimborso elettorale :lol:
     
    .
  15. ^laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 25/3/2013, 15:17) 
    .............

    eh..magari fosse mio... -_-
     
    .
86 replies since 20/2/2013, 19:00   774 views
  Share  
.