Movimento 5 stelle: Arrendetevi!

Blog di Beppe Grillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 1/6/2013, 08:54) 
    "nel PD sono tutti marci, ma tra i due PD preferisco quelli con la elle.. almeno non ti prendono per il culo" :biggrinthumb.gif:

    perche' non torna a fare il comico? :huh:
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^laura^ @ 1/6/2013, 10:40) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 1/6/2013, 08:54) 
    "nel PD sono tutti marci, ma tra i due PD preferisco quelli con la elle.. almeno non ti prendono per il culo" :biggrinthumb.gif:

    perche' non torna a fare il comico? :huh:

    Lunedì viene qui a Leonforte(il9e10 ci sono le comunali).. vedremo se ci farà più ridere o piangere..
    a proposito.. io voterò come al solito :o: Partto_democratico, il mio amico pokerista segretario del pd locale assieme ad una ragazza che lui mi ha sconsigliato di votare.. e naturalmente darò il voto disgiunto per il sindaco al pidiellino, dato che l'altro mio amico (l'attuale sindaco) non si ricandica... in pratica per dirla con grillo, un voto con la elle e uno (anzi 2) senza :D

    PS: quando ho detto al mio amico che il voto a lui lo davo ma per il sindaco avrei dato il voto disgiunto al pdellino, lui mi ha risposo... "abesti ca u du a mia.. u sinnaco sa fa ntappari nkulu" :rofl.gif:

    Edited by ErTigre - 1/6/2013, 15:02
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 1/6/2013, 08:54)
    Secondo me Grillo sta scoprendo solo adesso che il grosso dei suoi elettori è vicinissimo non dico al pd ma alla sinistra estrema.. motivo per cui ha perso molti voti alle amministrative

    Il voto a Grillo è stato un voto bipartisan di protesta. Ha raccolto i voti di chi non sarebbe andato votare.
    Gente che poi, delusa pure da Grillo, è ritornata a non votare.
    Grillo ha avuto paura della responsabilità di governare. Più facile e meno impegnativo fare casini e criticare.
    Non grillo, ma coniglio... -_-

    CITAZIONE (ErTigre @ 1/6/2013, 11:11)
    a proposito.. io voterò come al solito :o: Partto_democratico, il mio amico pokerista segretario del pd locale assieme ad una ragazza che lui mi ha sconsigliato di votare..

    Sono convinto che se tu conoscessi personalmente pure le persone che voti a livello nazionale, non voteresti PD con la elle.. -_-
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 2/6/2013, 11:31) 
    Sono convinto che se tu conoscessi personalmente pure le persone che voti a livello nazionale, non voteresti PD con la elle.. -_-

    Ti sbagli! Avendo vissuto 50anni in un paese comunista e non facendo attiva, è logico che conosco personalmente più comunisti (o ex) che politici di centrodestra, e che abbia più amici nei comunisti o presunti tali che nella parte opposta; anche perchè è come nel vostro caso o come tra interisti e juventini, io frequento questo forum perchè voi siete amici o frequento un interista perchè è una persona che merita la frequentazione nonostante il fatto che sia un prescitto :D ^_^ Ma ti assicuro che anche tanti quelli che voto perche conosco personalmente, non li voterei se loro si candissero a livello nazionale :o: Il mio amico segretario, il pokerista ad esempio, è un "figlioccio" di "cappiddrazzu" e alle politiche non lo voterei manco morto :P tanto che per il sindaco voterò un pidiellino che naturalmente conosco ma non siamo in confidenza, solo per appartenenza politica ;)
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Gambaro in un'intervista accusava il leader del M5S di essere la causa dell'esito deludente al voto. Lui: «Via subito». da La Stampa
    Quando si dice la democrazia, il dialogo, il rispetto delle idee altrui...non si può non pensare al capocomico che non fa ridere!
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Grillo si sta comportando come un piccolo despota - direi che è un'altro berlucchio -
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate ma fra i due preferisco Berlu che almeno con le sue aziende ha dato lavoro a moltissime persone....
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 14/6/2013, 06:49) 
    Scusate ma fra i due preferisco Berlu che almeno con le sue aziende ha dato lavoro a moltissime persone....

    Perché se non ci fosse stato Berlù, pensi che ci sarebbe stato il vuoto nel settore televisivo?? :huh:
    Anzi, io sono convinto che se non ci fosse stata l'egemonia delle reti del biscione, ci sarebbe stato più sviluppo e più lavoro.
    Molte aziende sono state danneggiate dal cartello della mafia berlusconiana...
     
    .
  9. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque le sue aziende danno lavoro, ma Grillo...che dà????
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho comunque la sensazione che ci sia un pò troppo accanimento nei confronti di Grillo
     
    .
  11. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veramente a me sembra che parecchi, la7 in testa sia passata molto faziosamente dalla sua parte. Se non si è capito...io lo DETESTO!!! :D detesto la volgarità, la prepotenza, l'ignoranza, i dictat, i processi sommari....
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che purtroppo hai ragione -
     
    .
86 replies since 20/2/2013, 19:00   774 views
  Share  
.