Bones

ritorna il bel Boreanaz...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    A partire da stasera su Retequattro, ricomincia la serie Bones, interrotta durante la sua seconda stagione in palinsesto per il basso share (...e speriamo che stavolta vada meglio!!!)

    Appuntamento in TV

    BONES torna su Rete4 tutti i sabati alle 21.30, a partire dal 23 febbraio.
    Si inizia con le repliche dei primi 4 episodi della 2^stagione.
    Dall'8 marzo iniziano gli episodi ancora inediti per l'Italia.

    Sab 23/02/2008 (ore 21.30)
    2x01 "Scambio d'identità"
    2x02 "Due scheletri nell'acqua"

    La Serie

    La dottoressa Temperance Brennan (Emily Deschanel) è un antropologa eccezionale di fama riconosciuta che lavora con il suo staff nel "Jeffersonian Institute", una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall'FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth (David Boreanaz), a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest'ultimo il soprannome di "Bones", ossa per l'appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all'eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l'FBI decide che l'agente Booth ricorra più volte all'aiuto della dott.ssa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l'esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l'altro, imparerà un po' dall'altro. La serie è lontanamente ispirata al personaggio di Temperance Brennan che appare nei romanzi dell'antropologa forense Kathy Reichs, essa stessa una delle produttrici della serie televisiva.

    I Personaggi

    Seeley Booth - agente speciale dell'FBI-interpretato da David Boreanaz

    image

    Temperance Brennan - antropologa forense- interpretata da Emily Deschanel

    image

    I collaboratori di Tempe:

    Angela Montenegro interpretata da Michaela Conlin

    image

    Jack Hodgins interpretato da T.J. Thyne

    image

    Zach Addy interpretato da Eric Millegan

    image

    Camille Saroyan- il capo di Tempe- interpretata da Tamara Taylor

    image

     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stasera lo registro - :)
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok Pat, appuntamento qui per il solito commento... :)
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okki il tempo di vederlo e arrivo - però postano tutti quelli che lo vedono sia chiaro - -_-
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confesso di averlo guardato un po' distrattamente perchè era una replica. In ogni caso rivedere in azione Tempe e Seeley e' sempre un piacere...infatti più delle vicende in se stesse mi sono piaciuti i rapporti creatisi tra i personaggi.
    Tempe e Booth hanno una sintonia che è sempre piacevole osservare: si capiscono pur appartenendo a mondi diversi e "si scoprono" giorno per giorno scoprendo contemporaneamente se stessi. Un esempio la scena di Bones davanti alla tomba della madre.
    Nuovo invece il personaggio di Camille: di per se' mi è relativamente simpatica, la classica donna in carriera che pensa di dover comandare e tenere tutto e tutti sotto-controllo. Non a caso si auto definisce donna-cane, mentre Bones ed i suoi aiutanti sono più dei gatti...e si sa che tra cane e gatto...
    Infatti il personaggio di Camille riesce bene proprio per il suo inevitabile contrasto con Bones, credo che ne vedremo delle belle!!!
    Cmq la scena migliore della puntata è indubbiamente il dialogo tra Booth e Camille a proposito di Tempe:( traduco liberamente)
    "hai presente quando Bones osserva i suoi resti umani per prendere una decisione? Ecco, ti sta osservando per decidere...,tu sei il suo resto umano" :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di vedere il primo episodio - credo di averlo perso la prima volta - belle le scene tra Tempe e Camille - con Booth che fa l'arbitro - penso che in questo primo episodio il nuovo capo abbia capito che lo staff è veramente di primordine - e che Tempe non è da sottovalutare - come sempre interessante l'interagire con Booth - vedi la scena dell'interrogatorio - mi è piaciuta molto Tempe quando va al cimitero - e sia pure controvoglia parla con la madre morta - e poi trova il delfino - bella veramente bella

    Nel secondo episodio è ancora rimarcata la rivalità sotterranea tra le due donne - anche se Camille - mette in pratica i consigli di Booth su come comportarsi con Tempe -

    - Camille: "Angela cosa vuole?" - risposta " vorrei George Clooney nudo su una spiaggia ......" - ANCH'IO image


    Il resto del commento dopo a fine episodio - :D
     
    .
  7. akenatona
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao! quando iniziano i nuovi episodi!
    Baci Akenatona
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (akenatona @ 28/2/2008, 08:17)
    Ciao! quando iniziano i nuovi episodi!
    Baci Akenatona

    Ciao!! Dunque se non ho capito male, le prime due puntate (cioè le prime due serate) sono repliche, dalla terza serata iniziano i nuovi episodi.
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finisco il commento al secondo episodio - a parte il fatto che mentre esaminavano il cadavere ripescato - il mio stomaco ballonzolava un pò - sono veramente molto realistiche queste serie - comunque ho avuto l'impressione che tra le due donne comunque vi sia una certa stima - ed ho anche la sensazione che comunque Camille tiene parecchio in considerazione quello che dice Tempe -

    Comunque estremamente terribile poi il risultato di tutte le indagini - la donna che uccide il figlio e poi per risolvere il problema se ne procura uno - :blink:
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mossa a sorpresa per Bones stasera: invece dei due episodi in replica che ci attendevamo, hanno dato due puntate nuove di zecca! Centro dell'attenzione, oltre ai casi, i rapporti personali che stanno nascendo all'interno del team: sempre più vicini Hodgings e Angela (direi che si stanno proprio innamorando), mentre il bel Booth apre la puntata con quello che sembra essere un riavvicinamento con la sua ex, ma poi si conclude con un addio definitivo, e la chiude con un ritorno di fiamma per la bella Camille. Puntata deludente per chi fa il tifo per Booth e Brennan!!!
    Chissa' come la prenderà Bones quando lo verrà a sapere...sono curiosa!!!
    Per quanto riguarda i casi, direi più interessante il primo, con il cadavere liquefatto del "bravo padre di famiglia"...quasi vomitevole... :D
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che carini Botth e Bones negli ultimi episodi!!!! :wub: Continuo a pensare che siano una splendida coppia...e poi dopo la trasformazione di Bones nella magnifica e super-sexy Roxy, direi che Booth ha "accusato il colpo"... ;) . Anzi, a giudicare dagli sguardi che si scambiavano alla fine della puntata, direi che siamo sulla buona strada.
    Invece il percorso di Angela ed Hodgings sembra piuttosto travagliato....

    Cmq, bando al gossip seriale :lol: e veniamo ai casi: Bones-Roxy mi ha fatto morire quando ha spiegato a Booth-Tony La Tigre dove doveva colpire l'avversario per stenderlo...grandiosa!!! :D
    Mentre invece ho trovato di più difficile digestione il caso delle piccole miss: tremendo il comportamento della madre della vittima che ha completamente snaturato la sua infanzia per trasformarla in una donna fin dall'età di 9 anni a rischio della salute stessa!!!
    E tremendo anche tutto l'ambiente delle giovani miss....
    Anche qui impagabile Bones quando si mette a dissertare di evoluzionisno Darwiniano con le bambine... :lol: :lol:
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che a partire da stasera Bones è stato spostato in seconda serata, ovvero va in onda alle 23.30 circa...e un solo episodio a puntata. Uffaaaaaaaa!!!! :angry: :angry:
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Notevole questa puntata di Bones: Tempe ed Hodgings catturati da un rapitore seriale che seppellisce vive le sue vittime....mi è mancato vedere Booth e Bones al lavoro assieme, ma anche Bones e Hodge se la sono cavata bene!!!
    In verità quello che mi è mancato di più è la solita puntata di due ore con scoperta finale del cattivo, che infatti in questa mini-puntata, è rimasto ignoto... ^_^ ^_^
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntata - la cosa che ho maggiormente apprezzato è stata la collaborazione tra tutti quanti Tempe ed Hodgings nell'auto per riuscire a sopravvivere - gli altri fuori per capire come aiutarli - una delle scene che ho apprezzato maggiormente è stata quella di Tempe e Booth in macchina - mentre parlavano di religione e Tempe dice a Booth perchè non la porta in chiesa e la replica inorridita: non voglio essere colpito da un fulmine - :D

    Non so perchè ma il poliziotto scrittore - quello nella vettura rossa - non mi convince - image
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 30/3/2008, 23:05)
    Non so perchè ma il poliziotto scrittore - quello nella vettura rossa - non mi convince - image

    In effetti non convince del tutto neppure me....ma forse gli sceneggiatori ci stanno traendo in inganno volutamente... :unsure:
     
    .
87 replies since 23/2/2008, 17:34   707 views
  Share  
.