Questioni tecniche

problemi e quant'altro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per postare nel forum direttamente un video da YouTube, bisogna copiare l’intero codice che si vede nella stringa evidenziata e
    quindi, si eliminano gli estremi della stringa e si lascia tutto quello che c’è tra i due embed ( >< compresi) e si posta il codice così ottenuto.
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Meg!!! Ottima idea quella di aprire un topic per le spiegazioni tecniche. image

    Anzi...

    PROBLEMI CON L'USO DEL FORUM? FATE QUI LE VOSTRE DOMANDE....CERCHEREMO DI RISPONDERVI (cioè forse vi rispondiamo... :lol: :lol: )
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma le nonne li usavano i cd?? :o: :lol: Be' facciamo conto che si tratti di una nonna moderna :P : se il pc non vi legge più un vecchio cd, provate a pulirlo con un panno inumidito nell'alcool..
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non riesco a caricare le immagini.
    C'e' qualche problema o sono io impedita come al solito? :P
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 27/2/2008, 10:18)
    Non riesco a caricare le immagini.
    C'e' qualche problema o sono io impedita come al solito? :P

    Laura, per caricare le immagini intendi postarle come [IMG]link immagine[/IMG]oppure intendi caricarle dal tuo disco fisso utilizzando il link a Imageshack presente sotto a ciascun post in fase di inserimento messaggio?
     
    .
  6. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    la seconda che hai detto...
    credo
    ^_^
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Ho appena fatto una prova caricando questa gif....dunque:

    - sotto la scritta Image Hosting by ImageShack posta sotto il messaggio che stai scrivendo, trovi una finestrella con a lato la voce sfoglia. Clicchi su sfoglia e scegli l'immagine presa dal tuo disco fisso che vuoi caricare sul forum. Poi clicchi carica.
    - ti compare la pagina di Imageshack con una serie di link, tu scegli il primo targato come hotlink for forums (1) e lo copi-incolli tutto nel post esattamente cosi' come è.
    - poi verifichi che l'immagine si veda cliccando su anteprima.
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mc Donald's WiFi

    Coloroche non sanno stare scollegati dalla rete nemmeno il tempo di un panino, (Dany :D ) esulteranno nel sapere che entro la fine dell'anno tutti i 360 fast food Mc Donald's in italia diventeranno altrettanti hot spot wirelees gratuiti.
    Basterà accendere il proprio portatile per agganciarsi all'antenna Wi-Fi e navigare.
    Una prima schermata inviterà gli internauti a inserire il proprio nome, cognome e numero di cellulare 8in conformità con le leggi sull'antiterrorismo), che gli permetteranno di registrarsi e di ricevere identificativo e password sul telefonino.
    Tempo massimo di collegamento un' ora, dopo di che è necessario ripetere la procedura.
    Nel caso in cui invece non si fossero consumati i 60 minuti, sarà sufficente memorizzare i dati forniti per riutilizzarli per il tempo mancante anche in un ristorante diverso.
    I primi a benificiare della svolta tecnologica saranno i 58 fast food di Milano (Daniiiiiii :P ) e provincia, a seguire tutti gli altri della penisola.
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urka......mo' attivo la connessione wi fi del mio portatile e vado a postare nel forum dalla cima della Madonnina!!!! :lol: :lol:

    Scherzi a parte...se non ho capito male, si naviga gratis. Niente contratto, niente canone, no dinero...il che significa muchos muchos clientes :D :D ...ovvero se la linea non è più che capiente (in termini di portata) e performante (in termini di velocità), la vedo malino. ^_^
    Epperò...a caval donato non si guarda in bocca...sempre più economico della chiavetta cosi' tanto sponsorizzata che richiede la stipula di un contratto annuale!!!
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 24/4/2008, 20:51)
    Urka......mo' attivo la connessione wi fi del mio portatile e vado a postare nel forum dalla cima della Madonnina!!!! :lol: :lol:

    Cioè, poi uno può rimanere anche in auto, parcheggiato nelle vicinanze, mica deve per forza sedere al tavolo...
    O no..? :blink:
     
    .
  11. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche a Roma ci sono dei punti dove si naviga gratis basta avere il proprio PC portatile e per un'ora la navigazione è garantita.
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 24/4/2008, 21:02)
    Cioè, poi uno può rimanere anche in auto, parcheggiato nelle vicinanze, mica deve per forza sedere al tavolo...
    O no..? :blink:

    E certoooo...nei Mac Donalds non si puo' fumare.... :lol: :lol: :lol:

    Cmq si, credo proprio di si.
     
    .
  13. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi succede una cosa strana, solo nel forum...

    mi si sono spostati i simboli e la punteggiatura sulla tastiera.
    Esempio premo papentesi ed esce...*
    oppure virgolette..@
    e cs= per tutto anche gli accenti e le linee}
    Mi aveva gi' fatto un-aqltra volta, poi ho reimpostato il linguaggio nel pannello e ho risolto, questa volta no!
    Su office funziona, quindi [ un problema del forum...

    Come f;..._
    Help... :cry:
     
    .
  14. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho risolto da solo..
    che se aspettavo voi...
    Daniiiiiiiii
    dormi!!!! :angry:
     
    .
  15. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio, dalle 10.36 alle 11.06, passa esattamente mezz'ora!!! :o: :D :D

    E poi vedi che sei capace di risolvere presto e bene anche da solo??? :wub:
    Cmq, in caso contrario...mandami un sms la prossima volta!!! ;)
     
    .
411 replies since 24/2/2008, 11:56   3643 views
  Share  
.