TV VARIA

Di tutto di più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una serie che non mi dispiace seguire - Proietti mi piace e anche Giannini non è male anzi ...... :woot:
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato che di Rocca faranno solo due puntate ^_^
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da domenica 2 marzo su Canale 5 torna "DOTTOR HOUSE" (4 serie) con 12 nuovi episodi.
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 25/2/2008, 17:38)
    image

    Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :angry:
     
    .
  6. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa sera a Chi l'ha visto, forse una atroce verità...il ritrovamento dei corpi dei fratellini di Gravina.

    Certe cose lasciano completamente senza parole.
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla - hai perfettamente ragione - :huh:
     
    .
  8. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    in questa prima serata del festival di Sanremo, Gianni Minoli alla Storia siamo noi, con Dori Ghezzi racconta la vita e le canzoni di Fabrizio De' Andre'.
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 25/2/2008, 18:10)
    Da domenica 2 marzo su Canale 5 torna "DOTTOR HOUSE" (4 serie) con 12 nuovi episodi.

    Azzzzz......questa si che è una notiziaaaaa!!! Evvai!!! image
     
    .
  10. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 26/2/2008, 15:00)
    CITAZIONE (Cettinina @ 25/2/2008, 18:10)
    Da domenica 2 marzo su Canale 5 torna "DOTTOR HOUSE" (4 serie) con 12 nuovi episodi.

    Azzzzz......questa si che è una notiziaaaaa!!! Evvai!!! image

    Infatti, bella notizia!
    Ho appurato che la domenica andranno in onda un episodio in replica ed uno inedito (in questo ordine). Dottor House andrà in onda anche martedì 4 marzo con due episodi inediti.
     
    .
  11. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cettina, che ne pensi della piega che sta prendendo UPAS?
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bross5 @ 29/2/2008, 08:57)
    Cettina, che ne pensi della piega che sta prendendo UPAS?

    Nelle ultime settimane, le storie dei vari personaggi non mi piacciono....Guido e Assunta noiosi, Ornella è troppo perfettina ho sempre pensato che tra Lei e Raffaele c'è troppa differenza di cultura, Michele patetico nella storia con le due sorelle, Diego con Sabrina e Renato con Annalisa insopportabili,
    Roberto rasente la follia nei confronti di Carmen, Franco e Giovanna insieme mi piacciono (mi è dispiaciuto per Katia e Nunzio).

    In questo momento mi piacciono Andrea e Viola. Mi è piaciuta Elena nella vicenda di Raffaele.
    Luca Damiani mi sembra molto carino. ;)

    Su Silvia non ci sono parole per il comportamento nei confronti di Antonio.

    Dopo 10 anni gli autori non hanno più fantasia e tutto si trascina in modo noioso e inverosimile.



    p.s. sono stata troppo cattiva?
     
    .
  13. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Cettina hai perfettamente ragione, è tutto esagerato.
    La storia di Ferri e Carmen è veramente assurda, speriamo che Andrea riesca ad intervenire in suo aiuto e riesca a liberarla.
    Mi è piaciuta la reazione che ha avuto Raffaele, ha fatto bene a cantargliele ad Ornella.
     
    .
  14. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Graziella Campagna, forse rinvio

    Lo chiedono pg Messina e Corte d'Appello in vista processo

    (ANSA) - ROMA, 3 MAR - Rischia di essere rinviata di nuovo la fiction Rai 'La Vita Rubata' sull'uccisione di Graziella Campagna prevista su Raiuno il 10 marzo. Lo chiedono al ministro della giustizia, il presidente della Corte d'Appello di Messina ed il procuratore generale nell'imminenza della sentenza del processo in Corte d'Assise, prevista per il 18/3. Il produttore della fiction Alessandro Jacchia della Albatross chiede che a questo punto decida la magistratura con un provvedimento d'urgenza ex art.700.



     
    .
  15. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted








    "La vita rubata": così Graziella
    fu uccisa a diciassette anni




    Graziella scomparve a Villafranca Tirrena dopo essere uscita dalla lavanderia dove lavorava, la sera del 12 dicembre 1985. Allora il negozio era frequentato da due clienti che si presentano come l'ingegner Toni Cannata e il geometra Gianni Lombardo, di Palermo. In realtà sono Gerlando Alberti junior (nipote di Gerlando Alberti senior, soprannominato 'u paccarè, il furbo, braccio destro di Pippo Calò) e Giovanni Sutera, pericolosi latitanti ricercati per associazione mafiosa e traffico di droga. Da anni abitano in una villetta a Villafranca, a due passi dalla caserma dei carabinieri. Il destino fa incrociare i mafiosi con quella ragazza dai grandi occhi scuri: sarà uccisa perché trova in una camicia lasciata a lavare alcuni documenti, forse un'agendina. Li dà alla collega Agata Cannistrà, non verranno mai più ritrovati.

    La sera del 14 dicembre Graziella non sale sulla corriera che la riporta a casa. Due giorni dopo, il cadavere viene trovato a Forte Campone, un luogo isolato, che fa paura: uccisa con cinque colpi di lupara, uno sparato sul viso.

    Dell'omicidio di Graziella Campagna sono stati accusati il boss mafioso Gerlando Alberti jr. e il suo complice Giovanni Sutera, condannati all'ergastolo nel 2004. Nel 2006 però per un ritardo dei giudici a motivare la sentenza, Alberti venne scarcerato. Il processo, ora in appello, potrebbe spostarsi di sede su istanza degli imputati.


     
    .
1663 replies since 25/2/2008, 16:20   12422 views
  Share  
.