House

il dottore più VEBI del piccolo schermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera la prima puntata della nuova serie!!!

    In attesa del commento, eccovi il cast:

    Dr. Gregory House - Hugh Laurie

    image


    Dr. Eric Foreman - Omar Epps

    image


    Dr. Allison Cameron - Jennifer Morrison

    image


    Dr.James Wilson - Robert Sean Leonard

    image


    Dr. Lisa Cuddy - Lisa Edelstein

    image


    Dr. Robert Chase - Jesse Spencer

    image

     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho registrato, devo ancora vedere la terza serie!
     
    .
  3. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    per gli amanti di House ricordate che questa sera andranno in onda altri due episodi:

    "Una donna vera" e "97 secondi"
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Carla, è in registrazione adesso...dovro' fare un House-recupero quanto prima!!!

    Ma chi guarda House oltre a me?
     
    .
  5. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 4/3/2008, 22:24)
    Ma chi guarda House oltre a me?

    Presente!!! :wub:
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah bene Meg....appena ho recuperato le prime due puntate che devo ancora vedere, posto qui il mio commento....
     
    .
  7. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quest'anno per la prima volta ho visto il dottor House... :o:
    Quello è pazzo...!

    Adesso chi mi spiega com' è morto il tizio con il cane...? :unsure:
    Cosa aveva nei polmoni e cosa c'entravano le pillole e perché è morto pure il cane.. :( :wacko: :blink:

    PERCHE'...? :angry:
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micioooo, un altro Housiano... :hug.gif: splendido!!!
    Ebbene si, House non è esattamente il normale esemplare di dottore che uno si aspetta...altrimenti non farebbe audience... :D . Pero' è un forza, ammettilo!!!

    Cmq quando finalmente troverò il tempo di guardarmi le prime due puntate, se capisco la storia del cane (dico se... :P ) prometto che tento di spiegartela...sempre se c'è una spiegazione!!! :lol:
     
    .
  9. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (dango @ 6/3/2008, 22:46)
    Micioooo, un altro Housiano... :hug.gif: splendido!!!

    Indovina chi mi ha fatto venire la curiosità di vederlo...
    indovina... :)

    CITAZIONE (dango @ 6/3/2008, 22:46)
    prometto che tento di spiegartela...sempre se c'è una spiegazione!!! :lol:

    Perché puoesserepure...
    che non c'è una spiegazione...? :blink:
    Allucinante... :wacko:



     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono queste le cose che ti uccidono - :wallbash.gif: :wallbash.gif: :wallbash.gif:
     
    .
  11. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E finalmente ho fatto il recupero delle prime due puntate di House...

    1. il primo episodio della prima puntata era una replca...che razza di modo di partire con una nuova serie... -_-

    2. il secondo episodio è stato un vero e proprio duetto "House-Wilson"...certo che l'accoppiata rende davvero bene!!! In particolare fantastica la storia dei rapimenti: chitarra contro paziente... :D Per non parlare di House che continua a negare di volere una squadra, Wilson che come al solito tenta di "psicanalizzare" i suoi comportamenti, la Cuddy che cerca di tenergli testa combattuta tra l'aiutarlo e l'osteggiarlo...originale anche la conclusione con lo scambio di identità delle pazienti.

    3-4. invece ho trovato lievementi eccessivi entrambi gli episodi della seconda puntata: intanto di punto in bianco compaiono almeno una decina di nuovi personaggi (gli aspiranti nuovi assistenti di House), poi ricompaiono anche Chase, Cameron e Foreman però in ruoli diversi rispetto a prima.
    Infine House mette in atto tutta una serie di "trovate per la selezione" che secondo me hanno rasentato quasi il grottesco! Divertenti,spassose..ok, ma se l'ambiente ospedaliero è quello, che Dio ci aiuti!!! Voglio dire che se per avere un posto di lavoro bisogna mentire, lavare auto, competere con il coltello tra i denti, violare tutti i possibili regolamenti...insomma il quadro che emerge sarà ironicamente divertente ma ha anche un retrogusto amaro...d'altra parte sembra che nel mondo di House tutto sia concesso...forse è più accettabile quando lo vedo limtato a poche persone, ma un'intera "scolaresca" alla House mi ha fatto un certo effetto.
    Per non parlare del fatto che nel bel mezzo di questo "circo" House decide anche di avere un'esperienza di pre-morte (si dice cosi'?) tanto per vedere come funziona...cosi' a momenti si ammazza e nel frattempo il suo paziente muore..mah...mah..
    Venendo ai casi clinici, interessanti ma più che essere al centro della trama, sembravano proprio di contorno...

    CITAZIONE (miciobicio @ 6/3/2008, 22:20)
    Quest'anno per la prima volta ho visto il dottor House... :o:
    Quello è pazzo...!

    Adesso chi mi spiega com' è morto il tizio con il cane...? :unsure:
    Cosa aveva nei polmoni e cosa c'entravano le pillole e perché è morto pure il cane.. :( :wacko: :blink:

    PERCHE'...? :angry:

    In sintesi: il padrone del cane ha contratto un'infezione dal cane che gli ha riempito i polmoni di vermi. Quindi gli hanno dato delle pillole contro i vermi, il problema è che le pillole sono cadute e le ha mangiate il cane: per cui il padrone è morto per non avere mangiato le pillole ed il cane per averle mangiate...


     
    .
  12. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 9/3/2008, 00:30)
    In sintesi: il padrone del cane ha contratto un'infezione dal cane che gli ha riempito i polmoni di vermi. Quindi gli hanno dato delle pillole contro i vermi, il problema è che le pillole sono cadute e le ha mangiate il cane: per cui il padrone è morto per non avere mangiato le pillole ed il cane per averle mangiate...

    In sintesi...
    Un tizio va in ospedale, nessuno sa cos'ha, decine di dottori intorno, decine di analisi e decine di accertamenti..
    nessuno si accorge, e lui non dice a nessuno che si sta curando per i vermi..?
    Prende delle medicine in un ospedale da solo..? Per i fatti suoi..?
    Ma.. :sad2.gif:
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Micio non essere pignolo - se fossero stati attenti non ci sarebbe storia - :lol:
     
    .
  14. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera il Dr. House è stato battuto da Montalbano (replica) :D
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carla non ghignare troppo - :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
122 replies since 3/3/2008, 12:03   1035 views
  Share  
.