CARAVANSERRAGLIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted





    Qui possiamo parlare e postare foto dei nostri piccoli amici speciali


    dscn0993qu8


    Questa è la mia piccola Mila - l'ho adottata al Gattile due anni fa - non aveva neanche 20 giorni - abbandonata dalla mamma e dal padrone - l'ho portata a casa - imboccandola finchè non ha imparato a mangiare -

    Per lei sono la mamma e tutte le mattine quando mi alzo vule venire in braccio per le coccole -così io alle 7 di mattina giro con il gatto in braccio :D

    Edited by laura^ - 5/8/2011, 20:42
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio a postare alcune foto dei pupini di Visconte

    image ado cini

    image astrid

    image bubi


    questi sono i primi poi arrivano lealtre
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vis...sono degli amori :inlove.gif: ....peccato perchè in foto non si vedono tanto bene...
     
    .
  4. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vis sono splendidi :wub:
     
    .
  5. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ops.gif: Ops ho mandato a Pat,le prime che ho trovato,nel computer ne ho altre ma non le ho ancora trovate :wallbash.gif:

    Comunque amici, Quelli che avete visto e vedrete sono tutti animali raccolti dalla strada,abbandonati in zona,in autostrada o finiti sotto le auto. Ne ho anche altri (fuori dal cancello) non residenti che quando hanno fame o passano alla mensa del randagio (sotto la mia macchina) o piu' sfacciatamente :inlove.gif: entrano in giardino si affacciano alla porta finestra e miagolano...questo vuol dire esci e' finito tutto.... :dunno.gif:
    Io non dico di essere come me e mia moglie (che ha piu' tempo di me),ma qualcosa di piu' si puo' sempre fare....
    Rinunciare ad un caffe' al giorno significa alimentare 2 cani e 4 gatti,gli avanzi del pasto(uso quelle della carne) si possono mettere vicino ai cassonetti insieme ad una ciotolina di acqua (io uso le conf. delle mozzarelle) ,anche perche' tra i cassonetti di ferro alti e chiusi e la racolta differeniata per terra ci rimane ben poco.... quel poco(1\2\5...€) lo potete dare alle gattare di quartiere.....
    Per i cani la cosa e' un po' piu' complessa,per di piu' si trovano lungo le strade di campagna ,le consolari ecc ecc e li riconoscerete subito...appena li chiamate scappano a meno che non siano cuccioli o affamatissimi.... se direte pappa e sventolerete qualcosa da mangiare lasciandolo per terra e allontanandovi...arriveranno.....
    Salvare e aiutare ed anche mettersi in casa un randa e' piu' di avere un fedele amico e' piu' che fare pet terapy e' dare amore e riceverne ancor di piu'..... :inlove.gif:
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vis, è splendido quello che fai davvero!!! :wub: Mi dico sempre che dovrei fare di più anch'io almeno per i gatti, che io adoro...

    Cmq aspettiamo altre e più belle foto della tua famigliola a 4 zampe!!! ;)
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vis non posso che darti ragione - ho adottato fino a dieci meravigliosi mici al gattili - tre ci hanno lasciato - ma nel nostro cuore vivono sempre - il loro affetto è cosa grande e tangibile -
     
    .
  8. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vis quello che fai per i nostri amici pelosi è immenso e loro sanno sempre ricambiare l'amore che ricevono.
     
    .
  9. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    -_- Il canile e'pieno(il nostro),per i gatti 7 residenti e 5 giornalieri, ma oltre a questo aiutiamo un canile privato (interamente privato) al quale mandiamo del cibo ogni mese,pero' non basta solo che non ce la facciamo piu'...di cosi'.
    Abbiamo delle convenzioni con veterinari vista la mole di lavoro diretto ed indiretto che mandiamo...
    Il problema e' che il tempo per Noi e poco e se vogliamo muoverci dobbiamo deciderlo x tempo e mai improvvisamente x avere la dog\cat sitter... -_-
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda il problema della cat-sitter l'ho anch'io. Meno male che il mio stabile ha una custode che tiene aperta la portineria per almeno mezza giornata, per cui, previo mancia, risolvo cosi'.
    A patto però di coordinare le mie ferie con le sue....tradotto, vado in ferie quando non ci va lei!!!
     
    .
  11. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :ops.gif: Noi addirittura ne abbiamo due,una ufficiale ed uno di scorta(e' il Giardiniere..) ...non si sa' mai,una volta che parto per una vacanza vorrei finirla..... :surfing.gif:
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il consiglio di guerra dell'associazione a delinquere :P

    image

    il siamese Nike - la nera Mila - l'angora Lord Byron
     
    .
  13. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sono carini :)
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Miluzza di zia...che mi fa sempre miau miau al telefono.... :wub: (confesso che è la mia preferita... ;)
     
    .
  15. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: Che Amoriiiiii!!!! :wub: :wub:

    :o: Pat? Ma gli altri figli che ti ho mandato??? -_-
     
    .
602 replies since 3/3/2008, 17:28   4048 views
  Share  
.