Come va oggi?

per le piccole cose di tutti i giorni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendendo spunto dal risibile (a posteriori) episodio che mi è accaduto stamattina, ho pensato di aprire questo topic dove raccontarci piccole cose di tutte i giorni. Quelle che non sono ne' gioie, ne' dolori ma pezzi di vita quotidiana.

    Dunque: esco di casa trafelata come tutte le mattine: in mano 2 sacchetti di spazzatura, le chiavi di casa e quelle dell'auto.
    Di corsa al luogo in cui sono raccolti i bidoni, svuoto i sacchetti e poi....dove caspita sono le chiavi di casa???? :o: :o: :dunno.gif:
    Le avro' mica buttate nel bidone per sbaglio?? :fear2.gif:
    Ovviamente si... :ranting2.gif: :ranting2.gif: :ranting2.gif:
    Per cui comincio a svuotarlo (per fortuna era quello degli oggetti in plastica) e trasferisco pazientemente i pezzi nel bidone vicino...finchè...le intravedo: giusto giusto nel fondo.
    Peccato che i bidoni condominiali sono alti alti...io no e quindi non ci arrivo!!! Alla fine l'ho inclinato e ci sono mezza entrata dentro... :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
    Finalmente recupero le chiavi e mentro rientro in casa per lavarmi e cambiarmi...arriva il camion della nettezza urbana...salva per un pelo!!!

    Sono arrivata al lavoro con 10 minuti di ritardo, in fondo poteva andare peggio.
     
    .
  2. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sono arrivata al lavoro con 10 minuti di ritardo, in fondo poteva andare peggio.

    si poteva andarti decisamente peggio, pensa che ad un mio amico sono cadute nel water!!! Ma si è reso conto mentre tirava l'acqua. :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  3. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urkaaaaaa......immagino siano finite, come dire, infognate!!! :D :D
     
    .
  4. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eh, si, Dani, poteva andarti decisamente peggio -_-

    Se ti raccoglievano insieme a tutto il bidone, finivi riciclata con la plastica.... :o:

    Domani saresti stata un tappo.... :cry:

    O una bottiglia..... :cry:

    O una penna biro.... :cry:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dani - nelle vesti di una penna a biro - può starci - pensate però se in queste vesti finiva nelle mani di Berlucchio !!! :o: :o: :o:

    Cosa mai avrebbe scritto il nostro "esimio" premier con una penna così ??? :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benu, sicuramente finivo riciclata in un...tappo!!! :P :D :D

    Invece mooolto interessante l'ipotesi di Pat: che avrebbe scritto il Berlucchio con una penna cosi'???

    L'internazionale di Lenin? Bandiera Rossa? Noooo, le sue dimissioni!!!!!! :lol: :lol: :lol:
    (roba che quasi quasi mi sacrifico...)
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi sono inversa come non mai, è cominciata subito quando sono uscita di casa e ho incontrato la custode del mio palazzo (con cui ho un rapporto amichevole) reduce da tre settimane di assistenza alla madre che purtroppo è in stato terminale. Vedere il suo volto cosi' segnato dal dolore e dalla stanchezza è stata una pena.ù
    Già lo odio di mio il lunedi'...quando poi comincia cosi'...
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace Dan - sono sempre situazioni difficili
     
    .
  9. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello questo topic ! buona idea Dany ^_^ ;)
    a me invece è successo di prepararmi per un esame ben 3 volte...
    La prima volta ho preparato l'esame ma il giorno dell'esame sono caduta e mi sono slogata la caviglia :boxed.gif: ... esame perso. :cry:
    La seconda volta ho preparato l'esame ma il giorno dell'appello sciopero dei treni...esame perso :cry:
    La terza volta preparo l'esame in contemporanea con un altro esame,il 30 giugno dò il primo e il 1° luglio parto per dare l'esame maledetto :angry: ...(premessa il 30 tornata da dar l'esame mi sono messa sotto per un ripasso generale dell'esame che avrei dovuto dare il giorno dopo). insomma il 1°mattina parto per dare l'esame e... sulla strada per andare alla stazione ...CADO DI NUOVO e MI ROMPO LA CAVIGLIA!!! :wallbash.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :badmood.gif: :ranting2.gif:


    Risultato: L'esame lo devo ancora dare!!! L'appello è fissato per il 9 settembre...
     
    .
  10. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    e qui Lara ci vuole un bel movimento nel calderone...

    image
     
    .
  11. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo penso anch'io... anche perchè mi son dimenticata di dirvi che la prima volta mi sono slogata la caviglia sinistra e la seconda volta la caviglia destra!!!!!!!!!
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Urkaaaaaa....ma su quest'esame incombe veramente una maledizione....che poi fosse solo che non riesci a darlo...no, ti rompi pure le caviglie!!!

    Adesso chiediamo alla Nostra Signora del Calderone un super-scongiuro, nel frattempo ti direi di portarti dietro un ferro di cavallo, ma mi devi promettere che non te lo fai cadere sui piedi... ;) :D


     
    .
  13. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 27/8/2008, 15:13)
    ........ nel frattempo ti direi di portarti dietro un ferro di cavallo, ma mi devi promettere che non te lo fai cadere sui piedi... ;) :D

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Hai ragione Dany!!! devo proprio strar attenta!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  14. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lara in bocca al lupo per il tuo esame!!!!!! :wub:
     
    .
  15. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Cetti..nn sai che paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
4393 replies since 21/8/2008, 15:21   29979 views
  Share  
.