In che favola vivi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted



    http://www.style.it/cont/test/0805/3000/in...favola-vivi.asp




    io sono...
    PETER PAN
    C'è di certo che sei un bel mix: un animo da leader camuffato in un abito da eterna sognatrice. L'audacia e la creatività sono il tuo piatto forte, ma troppo spesso una certa pigrizia e lo spettro delle responsabilità ti fanno abbandonare la partita ancor prima di aver valutato le carte da giocare. Ovvio, non rischiare mai è comodo e mette al riparo da eventuali delusioni, ma sapessi cosa ti perdi stando a fantasticare a occhi aperti... La realtà, a volte, è molto più allettante!


    cavolo ci ha preso quasi pienamente :o:
     
    .
  2. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io sono peter pan :lol:
     
    .
  3. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peter pan anch'io! :D
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peter pan :)
     
    .
  5. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peter Pan :wub:
     
    .
  6. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavolo...
    fondiamo un club????? :o: :)
     
    .
  7. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me quel test è tarocco....ho provato a farlo tre volte dando risposte diverse e mi dice sempre e comunque peter pan.... qualcuno gli ha detto, agli autori del test, che esistono anche altre favole, tipo, non so, cenerentola, cappuccetto rosso, barbablù, il gatto con gli stivali....
    :D
     
    .
  8. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peter Pan -_-

     
    .
  9. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccallà....non è possibile che dia a TUTTI la stessa risposta, suvvia!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    pure io ho provato diverse volte,a cambiare risposta e mi dava sempre la stessa risposta peter pan, in uno pero' mi ha dato il brutto anatroccolo, allora sono ritornato indietro ho cambiato una sola risposta e cosa mi ha dato Peter pan
     
    .
  11. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    IL BRUTTO ANATROCCOLO
    Il ritornello della tua vita potrebbe essere vorrei, ma non posso. Ti piacerebbe fare, osare, mostrare, ma poi, al dunque, una sottile timidezza (o forse insicurezza), ti frena sul più bello. Ed è un peccato, perché le qualità non ti mancano: leale e di buon carattere, susciti grande fascino in chi ha la fortuna di conoscerti da vicino. Se solo ti aprissi un po' di più al mondo, potresti sfoggiare senza timore le tue splendide ali da cigno.
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    PETER PAN
    C'è di certo che sei un bel mix: un animo da leader camuffato in un abito da eterna sognatrice. L'audacia e la creatività sono il tuo piatto forte, ma troppo spesso una certa pigrizia e lo spettro delle responsabilità ti fanno abbandonare la partita ancor prima di aver valutato le carte da giocare. Ovvio, non rischiare mai è comodo e mette al riparo da eventuali delusioni, ma sapessi cosa ti perdi stando a fantasticare a occhi aperti... La realtà, a volte, è molto più allettante!



    L'ho fatto prima di leggere i post...ma si è o Peter Pan o Brutto anatroccolo?
     
    .
  13. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    L'ho fatto prima di leggere i post...ma si è o Peter Pan o Brutto anatroccolo?

    non saprei, solo che io volevo essere Cenerentola, ecco! :huh:

    p.s. non tanto per il principe chè quello l'ho trovato :wub: , ma perchè è tutta la vita che desidero indossare un vestito da ballo da fiaba! :lol:
     
    .
  14. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è tutta la vita che desidero indossare un vestito da ballo da fiaba!

    per quello c'è carnevale!!! :lol:
     
    .
  15. visconte
        Like  
     
    .

    User deleted


    peter pan.....mah!
     
    .
17 replies since 13/11/2008, 16:17   392 views
  Share  
.