mostre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    mostre viste e/o consigliate

    per esempio oggi sono capitata in una "mostra" su Brian Eno. Incuriosita dal nome di questo musicista sono entrata
    e mi sono trovata in uno stanzone a rimirare perplessa un unica immagine colorata sullo schermo con la musica molto particolare di questo artista...
    all'uscita ho realizzato che trattavasi di Presentismo, un evoluzione del futurismo...
    ora, sarà troppo tempo che insegno in un professionale..o sono troppo incolta.. ma sono uscita con un senso più che di stupore di una certa Ilarità perplessa... :lol:
     
    .
  2. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    :lol:
    a parte il fatto che ho aperto il topic pensando di trovare, dato il titolo, una galleria di foto di noi forumine :bleh.gif: , Stè....poi ho riso perchè ho immaginato visivamente la situazione, tipo scena di film di Woody Allen al museo d'arte moderna...."che fa sabato sera?" "impegnata, devo suicidarmi" "allora venerdì?" :rofl.gif: e poi mi è pure venuta in mente la battuta di Paolo Hendel:
    "IO C'ERO!....e mi son fatto du' palle così!!!"
    :rolleyes: :D :P
     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già a volte io e mino sembriamo Giacinto e Erminia al museo di arte moderna (Sordi e la Buzzicona per la cronaca)
     
    .
  4. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 2/3/2009, 10:06)
    eh già a volte io e mino sembriamo Giacinto e Erminia al museo di arte moderna (Sordi e la Buzzicona per la cronaca)

    :rofl.gif:

    sei forte, Stè....e pure Giaci...ehm....Mino!!!!! :cheers.gif:
     
    .
  5. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè, và...ero indecisa se farlo o meno, ma visto che Stè ha aperto il post sulle mostre d'arte, vi invito qui ed ora a visitare la mia prima "personale" online ospitata gentilmente da.....voi dell'oasi.... :)
    in altre parole, vi mostro alcuni dei miei mostri....ehmmmm volevo dire acquerelli
    :ops.gif:
    cliccate per ingrandire


    waterfall
    image

    willow
    image

    il gatto e la neve
    image

    viale d'autunno
    image





    p.s. sono emossionaaaataaaa...è la prima volta che li faccio a vedere a qualcuno al di fuori della famiglia, non siate dei critici troppo severi, mi raccomando :wub:
     
    .
  6. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehmmmm.....visto lo "strepitoso successo" ottenuto, di pubblico e d critica :rofl.gif: ve ne mostro degli altri

    gatto e vaso di fiori
    image

    paesaggio inglese di william newton
    image

    alberi al parco di parma
    image
     
    .
  7. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri, sono veramente molto carini (e te lo dice una che non ama in modo particolare l'arte)! :)
     
    .
  8. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ireth, meno male che almeno tu mi ti sei filata di pezza :lol:
     
    .
  9. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    Criss son molto carini!!!
    Anch'io dipingo utilizzando l'arte degli acquerelli ..oltre al carboncino e china ..
    Te la cavi davvero!! ;) brava! :clapping.gif:
     
    .
  10. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    evvabbeh, mica stiamo sempre incollati qui..... (o meglio non sempre)
    INSOMMA ti scopro artista.
    Sono carini questi acquerelli Cri! Davvero...
    E da quando ti sei dedicata a questa attività? Non che debba essere per forza recente, ma non ne avevi parlato prima...
     
    .
  11. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    diciamo che ho cominciato in autunno, Stè....hanno fatto un corso presso la mia scuola e lì ho preso in mano i pennelli per la prima volta, poi mi sono comperata un manuale....ultimamente ho meno ispirazione, vado a periodi, però è tanto rilassante se ci si dedica nel momento giusto e con l'umore adatto, senza farsi prendere dall'ansia di vedere il disegno finito

     
    .
  12. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'arte è ispirazione ..senti una corrente dentro di te, una scarica e quello è il momento giusto per prendere in mano un pennello e farti guidare da ciò che senti dentro :)
    Anch'io vado a periodi, son stata dei mesi senza toccare il pennello e con quadri a metà o solo all'inizio..e più le persone mi mettevano fretta piu stavo lontana dal quadro...poi un giorno indaffarata a far dell'altro son corsa al quadro e l'ho finito :D
    va così!:)
     
    .
  13. #Cristina#
        Like  
     
    .

    User deleted


    io per ora mi trovo meno in difficoltà "copiando" soggetti che non creandone di originali, ma anche questo serve per allenamento

     
    .
  14. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    certo!
    io ho cominciato a crearne di miei da poco e non è per nulla semplice...
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri sono belli anche il biondo dipinge - olio e acrilico -
     
    .
26 replies since 1/3/2009, 19:44   284 views
  Share  
.