CHIARA SALERNO A TEATRO

Ricette D'Amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi mi ha telefonato la nostra carissima Chiara Salerno per informarmi della sua prossima partecipazione ad un'opera teatrale

    Teatro dei Servi

    Via del Tritone

    dal 31 marzo al 19 aprile

    RICETTE D'AMORE

    Con CHIARA SALERNO



    Per lei sarebbe una grandissima gioia se qualcuno del forum andasse a vederla - oltre che per un supporto morale - anche per portarle tutto il nostro affetto - Io purtroppo per i motivi che ben conoscete non posso muovermi - ma se qualcuno riuscisse ad andare anche per fare delle foto da postare nel forum - inserisca qui la propria adesione -


     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono contenta per Chiara ma mi sa che in quel periodo mi sarà impossibile andare a Roma.
     
    .
  3. Fenice_22
        Like  
     
    .

    User deleted


    IO se ce la faccio ci vado eccome!!!!!!!!!!!!!!! :)
     
    .
  4. bross5
        Like  
     
    .

    User deleted


    La locandina dello spettacolo.

    image

    dal 31 marzo al 19 aprile '09

    RICETTE D'AMORE

    di Cinzia Berni
    regia di Pippo Cairelli


    con Cinzia Berni, Cristiana Lionello, Chiara Salerno, Marta Zoffoli, Simon Grechi

    Uno spaccato sul mondo femminile. Quattro donne, molto diverse tra loro si contendono lo stesso uomo. Divertenti equivoci e battute a ritmo serrato per una commedia frizzante ed ironica.

    Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame d’arte culinaria del corso “a tavola con lo chef” che frequentano insieme.
    Mentre eseguono le ricette parlano delle loro vite, dei loro sogni, di sentimenti, di sesso.

    Luca, un bellissimo ragazzo che è ospite del fratello di Silvia nell’appartamento accanto, piomba tra di loro - vestito solo da un asciugamano intorno alla vita, mostrando un fisico mozzafiato - perché è rimasto chiuso fuori casa mentre cercava di riattivare la corrente elettrica.
    Questa presenza cambia i rapporti che si sono creati tra loro: scatta la sindrome della preferita che spesso si verifica in un gruppo di femmine quando arriva un maschio.

    Le ragazze si rincontrano dopo due mesi per le feste di Natale, tutte hanno una storia con Luca, ma nessuna sa delle altre. Quando Luca viene scoperto le donne lo mettono di fronte ad una scelta. Nessuna di loro continua la relazione, ma questa esperienza cambia la vita di tutte.

    Teatro de’ Servi
    Via del Mortaro, 22 (Via del Tritone)
    Info: 066795130 – www.teatroservi.it

    Prezzi dei biglietti: Platea Intero € 20 - Ridotto € 16 / Galleria Intero €17 – Ridotto € 14
    Spettacoli dal martedì al sabato ore 21 - Sabato ore 17.30 - 21.00 – Domenica 17.30 – Lunedì riposo


    Come raggiungere il teatro.

    Il Teatro dei Servi è a ROMA in Via del Mortaro, 22 (ang. Via del Tritone)

    In AUTOBUBUS: linee 52, 53, 61, 62, 63, 71 80, 85, 95, 116, 116T, 119, 175, 492, 630, 850

    In METRO A: SPAGNA, BARBERINI

    Per informazioni telefono 066795130
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, impossibile per me in questo periodo!!! Non posso assentarmi dal lavoro, a Pasqua, se proprio mi muovo, dovrei andare dai miei e non sono ancora tornata in forma ('sto virus non mi passa più....uffaaaaaaa).

    Però spero davvero che qualche romana/o e dintorni riesca ad andare e a fare delle belle foto, nonche ad applaudire la nostra Chiara!!!
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho chiamato la Chiara - mi ha detto che è stato un vero trionfo - :winner_third_h4h.gif: - applausi a scena aperta - :clap.gif: - la prossima settimana andrà a vederla anche Nardella (forse è la volta buona che rinsavisce) -

    E' stata invitata a parecchie trasmissioni - tra cui anche Marzullo - per ora mi ha detto che sabato sarà ospite su rai uno al programma "Effetto Sabato" verso le ore 16 - per le altre comparsate poi ci aggiorna -

    Bravissima Chiara siamo veramente felici di veder riconosciuto il tuo grande talento

    :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con l'aiuto di Annamaria (Ake) e di suo marito Silvio - abbiamo fatto pervenire a Chiara un mazzo di fiori con l'augurio e l'attaccamento di tutti noi -

    Ha apprezzato veramente tantissimo il nostro pensiero - e mi ha detto di ringraziare tutti con grande affetto - la foto del mazzo la posterà poi la Dani - perchè io non ci riesco - :P
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Patriiii' è ora d'imparare!!! :D

    image
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il mazzo di fiori fatto che noi del forum abbiamo fatto pervenire a Chiara -

    Un grosso ringraziamento ad Annamaria - Akenatona e Silvio- per la scelta e la consegna - :)
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho telefonato alla nostra sempre splendida Chiara - purtroppo per quanto riguarda la televisione nessuna buona nuova - fanno recitare statue di marmo come Martina Stella e la Arcuri - in compenso ci sono proposte per quanto riguarda il teatro - spero solo che prima o poi venga a Genova -

    Mi ha chiesto notizie degli amici del forum - siamo sempre nel suo cuore e ci saluta tutti con infinito affetto
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando la senti un abbraccio affettuoso.
     
    .
  12. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie Pat....
     
    .
11 replies since 30/3/2009, 20:13   289 views
  Share  
.