Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lara Croft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono Lara Croft, l'altra admin del forum frammenti. Avete già conosciuto Drym, nella presentazione della sua 'vita da frammentista'.
    Che dire di me?
    Forumisticamente parlando, la mia non si può definire una vita da frammentista, bensì una 'vita da girovaga'.
    Approdai su 'forumfree' assieme a numerosi altri amici, dopo che su altra piattaforma, quella dei forum rai, siamo stati sfrattati senza preavviso, e quindi senza neppure il tempo di 'fare i bagagli', poiché dall'alto qualcuno aveva deciso di cancellare il nostro forum: Tema Libero.
    Da allora tanta acqua è passata sotto i ponti, e ho cambiato tanti forum, principalmente per due motivi: incompatibilità di vedute con chi li amministrava; noia.
    Del resto, avendo scelto questo nick, non poteva essere diversamente.
    Diciamo che pur rimanendo per un periodo più o meno lungo in determinati luoghi, cercando di recuperare 'tesori nascosti', una volta che non c'era più nulla da trovare, passavo oltre. Via! Verso altre avventure, in compagnia di persone nuove, diverse.
    Mi piace confrontarmi su diversi piani, e non necessariamente quelli che richiedono l'uso di armi e similari, ma anche quelli che hanno direttamente a che fare con la fantasia. Mi ritengo una creativa.
    Sono per la pace e contro la violenza, nonostante l'apparenza possa lasciar intendere l'esatto contrario.
    Quindi, se la pensate come me, non fate niente che possa irritarmi o che possa costringermi a scendere in trincea, altrimenti saranno grossi guai per voi. :lol:
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lara!! :) Scopro con piacere che proveniamo dalla stessa piattaforma, infatti quasi tutti noi oasiani ci siamo conosciuti in un forum della Community Rai dedicato alla fiction "La Squadra", forum che è stato chiuso quando la fiction si è conclusa. Dopodichè, delusi dalla gestione forumaria della rai e dalle regole troppo restrittive, ci siamo trasferiti qui fondando l'oasi Virtuale, un luogo di "pace" dopo vario girovagare.
    Ricordo anche della chiusura del forum Tempo Libero a cui tu appartenevi, fece parecchio scalpore nel circuito dei forum rai all'epoca....e ora, della serie il mondo è piccolo, ci ritroviamo su Forumfree!!! :D

    Non mi resta che augurarti e augurarci che qui nell'Oasi tu possa incrociare con tutti quanti noi le armi della creatività....

    :welcomeani.gif:
     
    .
  3. Lara Croft
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 25/3/2010, 17:57)
    Benvenuta Lara!! :) Scopro con piacere che proveniamo dalla stessa piattaforma, infatti quasi tutti noi oasiani ci siamo conosciuti in un forum della Community Rai dedicato alla fiction "La Squadra", forum che è stato chiuso quando la fiction si è conclusa. Dopodichè, delusi dalla gestione forumaria della rai e dalle regole troppo restrittive, ci siamo trasferiti qui fondando l'oasi Virtuale, un luogo di "pace" dopo vario girovagare.
    Ricordo anche della chiusura del forum Tempo Libero a cui tu appartenevi, fece parecchio scalpore nel circuito dei forum rai all'epoca....e ora, della serie il mondo è piccolo, ci ritroviamo su Forumfree!!! :D

    Non mi resta che augurarti e augurarci che qui nell'Oasi tu possa incrociare con tutti quanti noi le armi della creatività....

    :welcomeani.gif:

    Grazie, dango! :)
    Maddai (qui mi è venuta in mente la canzone di D. Silvestri, quella che fa: "Maddai, anche tu sei degli anni '70?"), anche voi ex forumisti della community rai, alle dipendenze del Team Censority??! Tutto mi sarei aspettata, tranne questa coincidenza.
    In effetti, non è poi così strano che ci siano così tanti forum 'trasferiti' di forza a causa di chiusure non annunciate, su questa piattaforma.
    E mi sa che è anche un po' colpa mia...dopo a chiusura di Tema Libero, e la nostra vibrante protesta, lanciai una maledizione alla community rai, e più passa il tempo più vedo che funziona. Dato che si è svuotata sempre più. :D
    All'inizio, per vendicarmi, volevo farla saltare in aria la community rai, piazzando qualche bomba all'uopo... ma poi mi son detta: - Perché una morte rapida e indolore? Giammai! Prima devono soffrire le pene dell'inferno su questa terra, e poi, quando sarà, anche quelle dell'altro Inferno, dove ci sarà Satana con tanto di forcone ad attenderli, e con un ghigno sinistro stampato sul volto! - :dev.gif:
    Oddio... son partita con le mie solite divagazioni... Lo so! Lo so! Già non mi sopportate più... per cui vi saluto, vi ringrazio e vi dico: alla prossima! :D
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no, tranquilla... :D E poi su Satana con il forcone, quoto quotissimo!!! Anche noi infatti abbiamo fatto la nostra parte in quanto ad anatemi... ;)
     
    .
  5. Lara Croft
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 25/3/2010, 18:14)
    No no, tranquilla... :D E poi su Satana con il forcone, quoto quotissimo!!! Anche noi infatti abbiamo fatto la nostra parte in quanto ad anatemi... ;)

    Visto? Non hanno scampo, è solo una questione di tempo. ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    7,817
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non lasciatevi ingannare: sotto quella scorza da pistolera, in fondo è una bravissima ragazza! :B):
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drym @ 25/3/2010, 18:52)
    Non lasciatevi ingannare: sotto quella scorza da pistolera, in fondo è una bravissima ragazza! :B):

    Sotto sotto - molto sotto nel profondo ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Allora è perfetta per noi - siamo fatte delle stessa pasta - benvenuta anche a te Lara :)
     
    .
  8. Lara Croft
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 25/3/2010, 19:21)
    CITAZIONE (Drym @ 25/3/2010, 18:52)
    Non lasciatevi ingannare: sotto quella scorza da pistolera, in fondo è una bravissima ragazza! :B):

    Sotto sotto - molto sotto nel profondo ??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Allora è perfetta per noi - siamo fatte delle stessa pasta - benvenuta anche a te Lara :)

    Già, è proprio così: molto molto molto, ma molto in fondo... :D
    Grazie! :)

    Drym si spaventa sempre quando faccio le mie presentazioni, teme che possa venir fraintesa... ma non c'è pericolo: ho detto la verità. E ve ne accorgerete! (Sì, è una minaccia!) :biggrin2.gif:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    7,817
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Non datele retta: è tutta fumo e niente arrosto! :ph34r:
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    In fondo l'è 'na brava figgetta :P
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,302
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Benvenute Lara e Drym. :bye1.gif:
     
    .
  12. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenute amiche :welcomeani.gif:
     
    .
  13. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Lara :welcomeani.gif:
     
    .
  14. Lara Croft
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, grazie a tutti... bella gente! :)



    Caspita... la tua firma è illeggibile... non si capisce come ti chiami! :o:
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' la nostra Cettinina - :)
     
    .
20 replies since 25/3/2010, 16:31   205 views
  Share  
.