Come arredare la cucina senza spendere molto

W gli incentivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bottadoppia
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    in questo periodo stavo per acquistare una nuova cucina e mi sono fermato giusto in tempo! Infatti ho sentito in tv che a breve ci saranno degli incentivi per poter acquistare le nuove cucine!
    Girando nei forum per trovare qualche ricetta, (vi faccio i miei complimenti avete un forum davvero simpatico e dolce!) ho pensato di fare cosa utile a tutti e darvi qualche informazione in piu' visto che ho fatto tante ricerche e sono stato perfino da Aiazzone (un mobilificio in zona) per avere maggiori informazioni.

    Vi copio una parte di una notizia che ho trovato su il sole 24 ore:
    Il pacchetto più corposo, in termini di risorse (110 milioni), è destinato a elettrodomestici e cucine. In particolare, per la sostituzione dei mobili per cucina in uso con cucine componibili ed elettrodomestici a incasso ad alta efficienza c'è una riduzione del 10% del costo. Contributi per singoli elettrodomestici: 20%, fino a 130 euro, per le lavastoviglie. Contributo da 80 a 500 euro anche per cappe, forni elettrici, scalda-acqua a pompe di calore, stufe.

    Consiglio a chi come me dovesse fare un acquisto del genere, di acquistare immediatamente apparirà la notizia sulla gazzetta ufficiale in quanto gli incentivi saranno dati solo ai primi che effettueranno l'acquisto!

    spero di essere stato utile e mi riprometto di postare una mia ricetta di mare nei prossimi giorni!
    A presto
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Botta, lieti di averti qui e che ti piaccia il nostro forum e ancora più lieti di sentire che stai per postarci delle nuove ricette!!! :biggrinthumb.gif:

    Quando ho letto la notizia che ci hai appena postato, in un primo momento mi sono detta...uhau...volo a cercarmi la cucina!! E si, perchè combinazione vuole che io abbia cambiato casa solo qualche mese e che l'attuale cucina sia, come dire, temporanea. :D

    Per cui acquistarne una nuova è in previsione...il guaio (tanto per cambiare <_< ) è fare i conti con il budget (il malefico vil denaro...) dato che quando si esce da operazioni di acquisto casa, ristrutturazione e trasloco, in genere si è un po'....prosciugati :P

    Quindi mi auguro tanto che quest'offerta la rifacciano anche tra un po'.. cmq grazie ancora dell'info e spero di rileggerti presto. :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    110,302
    Reputation
    0
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Grazie dell'informazione. Verrei cambiare un elettrodomestico. La stufa che ha il forno a gas e lo vorrei elettrico!
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rosanna pensaci bene - io ho cambiato la cucina qualche anno fa - e mi sono lasciata tentare dal forno elettrico - francamente mi trovavo meglio con quello a gas
     
    .
3 replies since 29/3/2010, 15:17   324 views
  Share  
.