Nuova Tavola Rotonda (anzi quaTrata)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    NUOVA TAVOLA QUAtRATA

    Intanto sono io che ho accettato la richiesta fattami da Dany qualche giorno fa.. e mi sono assunto l'onere di moderare la fu Tavolo Rotonda. :dunno.gif: :P

    Intanto 2 la vendetta.. nel post di presentazione Danyano in Residenti dell'Oasi c'è una grave imprecisione.. cioè che io avrei rinominato la Tavola Rotonta in Tavola Quadrata..
    La cosa non è propriamente vera perchè io l'avevo rinominata in Tavola QuaTrata.. che la Dany ha interpretato come un errore :wallbash.gif: :wacko: ma invece era realmente QUATRATA cioè in stretto siciliano :yucky.gif:

    Quatrata come non più democratica nella sua proposizione dei temi... io ho detto a Dany ad esempio quando mi fece la proposta.. e chi turnammu e timpi di Musulinu? cioè siamo passati dalla democrazia alla dittatura :D ? :harhar.gif:
    La risposta è stata più o meno.. che se non si voleva la morte della Tavola fu rotonda.. ci si doveva affidare ad una persona che scegliesse di volta i temi e velocizzasse il tutto :P

    Io ho preso i miei tempi per pensarci.. soprattutto perchè so di essere alquanto inconstante e che dopo un po poi mi stuffa e vado man mano abbondando la cosa. Ma intanto iniziamo e quando mi stufferà speriamo che ci sia qualcuno pronto a sostituirmi.!

    Un ultima cosa.. e qui mi affido a Mimmuzzu e a Meg.. vedremo come fare per fare un collegamento con la fu tavola rotonda anche in Facebook


    Per il primo argomento.. l'ho già pronto, se ce la faccio a preparare le presentazioni entro stasera.. cioè prima della partita della Juve (sto toccando ferro :P ) lo posto stasera.. altrimenti domani :D

    ciaulu a tutti :winner_third_h4h.gif:
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bravo Mario - sei stato "socialmente" utile :P
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 16/4/2010, 12:30)
    Bravo Mario - sei stato "socialmente" utile :P

    sarò :P
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chiedo umilmente venia per l'erronea quadratura della tavola quatrata...mi è scappato un italianismo... :P

    Mario, congratulazioni per la tua nuova nomina a moderatore quatrato (:D)... :biggrinthumb.gif:
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi raccomando vedi di essere ben ............. quadrato !!! -_-
     
    .
  6. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 16/4/2010, 20:49)
    Mario, congratulazioni per la tua nuova nomina a moderatore quaTrato (:D)... :biggrinthumb.gif:

    CITAZIONE (patna @ 16/4/2010, 20:56)
    Mi raccomando vedi di essere ben ............. quaTrato !!! -_-

    un nome.. una garanzia :lol: :harhar.gif:
     
    .
5 replies since 16/4/2010, 10:00   150 views
  Share  
.