L'isola dei Secchioni..

L'isola dei Famosi e La Pupa e il Secchine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esistono varie cupole... dalle cupole mafiose.. ad alcune più piccole e molto meno importanti ma ugualmente molto potenti.. come la cupola dell'isola dei famosi che ha guidato i naufraghi per più di 50 giorni, in puro stile mafioso. La cupola aveva un re una regina ed una regina madre.. Denis Dallan, Nina Senicar e Sandra Milo.

    Questo gruppo di potere detto "cupola" ha pilotato per quasi 2 mezzo nomination ed esclusioni, finchè un ragazzina, Guenda Goria (la figlia Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta) entrata in seguito non si è adeguata al lassismo degli altro (finché non nominano me che mi frega).. ma ha scoperto i coperchi e denunciato il tutto in diretta. Il risultato s'è visto ieri, Guenda salva al Televoto con Dario (un non famoso che aveva supera indenne ben 4 nomination), poi fuori Nina Senicar, in nomination Denis che sicuramente uscirà e la regina Madre pronta a essere la prossima ^_^

    Edited by ErTigre - 21/4/2010, 10:28
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    uahu...si profila un Mauro Marin in gonnella???

    (Mario, ma ti stai guardando pure questa dopo il gf10? ...tu mi preoccupi siculo mio..:D)
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Faccio outing... anch'io seguo accanitamente l'Isola ed anch'io ho gioito come una pazza per l'uscita di Nina Senicar che poi famosa non è e non sono riuscita a capire quale mestiere faccia nella vita....
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 21/4/2010, 06:30)
    Faccio outing... anch'io seguo accanitamente l'Isola ed anch'io ho gioito come una pazza per l'uscita di Nina Senicar che poi famosa non è e non sono riuscita a capire quale mestiere faccia nella vita....

    Fa vedere la sua merce, come ha fatto sempre all'isola :winner_third_h4h.gif: ..... :D

    image

    Bella la poesia che stava scrivendo Daniele Battaglia (ps: per i neofiti: questa settimana avevano una gara di poesia a rima baciata)..

    ..Che bello svegliarsi la mattina e vedere il culo di Nina :lol:
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 20/4/2010, 23:16)
    uahu...si profila un Mauro Marin in gonnella???

    Sta crescendo su Facebook anche il FanClub di Guenda https://www.facebook.com/mario.ertigre?ref=...32289434?ref=ts anche se con numeri (alti per l'isola) ma ben diversi di quelli dei 450mila di Mauro. Guendalina ha solo 1.850 fans

    CITAZIONE (dango @ 20/4/2010, 23:16)
    (Mario, ma ti stai guardando pure questa dopo il gf10? ...tu mi preoccupi siculo mio..:D)

    questa ho cominciato a vederla dopo circa un mese :cry: ma ti dirò di più.. faccio outing... come Marina.. e ti dico e non lo nego che domenica ho visto la prima puntata di.. :cry: ..La Pupa e il Secchione :cry: :lol:

    aspettati... prossimamente su questi schermi un Topic a proposito :woot: :woot: :D
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ti prego, da collega di Isola...la pupa e ilsecchione no...
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 21/4/2010, 18:31)
    No, ti prego, da collega di Isola...la pupa e ilsecchione no...

    ad una pupa.. nel gioco delle foto da indovinare.. han fatto vedere la foto di Napolitano che naturalmente non conosceva.. ma questo è il minimo.. Papi gli ha mimato le prime due sillabe, Na..po.. e lei ha gridato... NAPOLILLO.. :lol: :wallbash.gif: :lol: :wallbash.gif: :lol:
     
    .
  8. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 21/4/2010, 19:32)
    CITAZIONE (marina.1 @ 21/4/2010, 18:31)
    No, ti prego, da collega di Isola...la pupa e ilsecchione no...

    ad una pupa.. nel gioco delle foto da indovinare.. han fatto vedere la foto di Napolitano che naturalmente non conosceva.. ma questo è il minimo.. Papi gli ha mimato le prime due sillabe, Na..po.. e lei ha gridato... NAPOLILLO.. :lol: :wallbash.gif: :lol: :wallbash.gif: :lol:

    perche' non fanno anche il Pupo e la Secchiona? :hmm.gif:
    così tanto per cambiare un po'....
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 21/4/2010, 19:56)
    perche' non fanno anche il Pupo e la Secchiona? :hmm.gif:
    così tanto per cambiare un po'....

    Si... così ci andiamo noi 2 in coppia :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 21/4/2010, 20:00)
    CITAZIONE (laura^ @ 21/4/2010, 19:56)
    perche' non fanno anche il Pupo e la Secchiona? :hmm.gif:
    così tanto per cambiare un po'....

    Si... così ci andiamo noi 2 in coppia :rofl.gif: :rofl.gif:

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poichè lo guarda una mia amica - ne so qualcosa - la Milo comunque da quanto ho capito sotto sotto sta tirando fuori le unghie :P
     
    .
  12. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 21/4/2010, 21:42)
    Poichè lo guarda una mia amica - ne so qualcosa - la Milo comunque da quanto ho capito sotto sotto sta tirando fuori le unghie :P

    Di nuovo :D ? Anche il GF lo guardava una tua amica :lol: .. :rofl.gif:
     
    .
  13. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che vi lascio ai vostri famosi secchioni dell'isola delle pupe... :D
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 21/4/2010, 22:34)
    CITAZIONE (patna @ 21/4/2010, 21:42)
    Poichè lo guarda una mia amica - ne so qualcosa - la Milo comunque da quanto ho capito sotto sotto sta tirando fuori le unghie :P

    Di nuovo :D ? Anche il GF lo guardava una tua amica :lol: .. :rofl.gif:

    Mario è una persona che vedo più volte alla settimana e quando di pomeriggio vado a casa sua lei lo sta guardando - non posso certo chiederle di spegnere il televisore - per cui ogni tanto un'occhiata la lancio - ma non vedo mai le puntate della sera non mi interessano -

    Per cui ritira pure il sogghigno - non serve :P
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 25/4/2010, 01:48)
    Mario è una persona che vedo più volte alla settimana e quando di pomeriggio vado a casa sua lei lo sta guardando - non posso certo chiederle di spegnere il televisore - per cui ogni tanto un'occhiata la lancio - ma non vedo mai le puntate della sera non mi interessano -

    E vabbè :) per stavolta ti credo :) ...forse ;) :)

    CITAZIONE (dango @ 21/4/2010, 22:57)
    Mi sa che vi lascio ai vostri famosi secchioni dell'isola delle pupe... :D

    A proposito... una notizia che interesserà :wacko: alla nostra Meg.. Nel solito gioco delle foto.. ieri ad un Pupa hanno fatto vedere la foto di Marcolino Suo ;) ..e la pupa prontissima: è Terence Hill ..al che Papi (che non è il nostro presidente del consiglio :D ) gli ha mimato il travaglio del parto.. e lei ha detto è Travaglio .. si ma chi è -gli dice papi- è un Gio.. è un Gio.. Un Gio..catore.. dice la Pupa :winner_third_h4h.gif:

    :biggrinthumb.gif:
     
    .
49 replies since 20/4/2010, 21:39   1866 views
  Share  
.