anche io necessito di un help

banco mobel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brasileli
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.autoadapt.com/produkter/inurbil/produkter/carony_sys.htm

    Bene vado scrivere in portuguese quindi sarò dificile spiegare e si Dani potere aiutar me con la traduzione
    Dani este é o link de uma empreasa que produz uma especie de banco móvel de auto que se transforma em cadeiras de rodas, e com isto não há necessidade de transportar a pessoa deficiente da cadeiras de roda para o carro. Aqui no Brasil este produto é muito caro (valor alto), então eu estou tentando ver em outros paises a importacão direta para ver se consigo diminuir os custos, então eu recorro a vocês para saber se alguém conhece ou sabe se aí na Italia alguma empresa trabalha com este produto, se alguem souber e puder me indicar a emresa (site, telefone) eu agradeço desde já.

    Baci a tutti.
     
    .
  2. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa è più o meno una traduzione (fatta con google translate): :D

    "Dani questo è il link di un'impresa che produce una sorta di banca (?) autonoma mobile che si trasforma in una sedia a rotelle, e con questo non c'è bisogno di trasportare il disabile su sedia a rotelle per l'auto. Qui in Brasile, questo prodotto è molto costoso (alto valore), sto cercando di vedere in altri paesi per importare direttamente per vedere se riesco a ridurre costi, così mi rivolgo a voi ragazzi se conoscete qualcuno che sa se ci sono alcune compagnie in Italia che lavorano con questo prodotto, se qualcuno conosce e può dirmi l'impresa (sito web, telefono) così mi rendo conto".
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.ausilium.it/ita/2/carrozzine.ht...CFY0z3wodgi80DA

    ho trovato questo sito con i prezzi.
    forse ti puo' essere utile.
     
    .
  4. Brasileli
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie tantissimo Meg :wub:
    E Laura sto a vedere questo link grazie anche a te. :wub:
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Traduzione quasi perfetta!!! :) Eli, scusami il ritardo ma come vedi qui nell'Oasi sono efficientissimi!!!

    Vediamo se ho capito bene: nell'articolo in inglese si vede un sedile che viene trasformato in sedia a rotelle, cosi' che il disabile puo' restare seduto in questa sedia che diventa sedile stesso dell'auto. E' esattamente questo che cerchi? O cerchi un attrezzo che aiuti a caricare la sedia a rotelle nell'auto?

    Intanto il link che hai postato tu ha anche la versione italiana...

    www.ausilidisabili.com/Pagina_ausilidisabili.asp?id=14

    ora vedo se riesco a trovarti qualche info sul prezzo, cmq il nome ufficiale è sedile carony

    Ho trovato questo: http://www.youcar.biz/autofficinapoggesi/S...le+Carony+Usato

    ma spero di sbagliare perchè se costa cosi' usato, è un investimento!!! :o: :o:
     
    .
  6. Brasileli
        Like  
     
    .

    User deleted


    perfetto Dani è questo banca Carony 24, qui il costo é un assurdo perché è imported'll vedere il prezzo con domande poste nel link che ti ho messo attraverso.

    Grazie tantissimo amica. :wub:
    bacione
     
    .
5 replies since 22/4/2010, 15:17   145 views
  Share  
.