I varietà in bianco e nero..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come altrove diceva Patna, i varietà di un tempo non erano a colori ma erano
    misurati, freschi, altri personaggi... non urlati senza il culo o altra parte anatomica in bella vista, certo i tempi erano altri , i anche i tempi scenici erano diversi,,, ma io li preferivo.. non è un caso che la mia fruizione televisiva si sia drasticamente ridotta negli ultimi tempi.

    un paio di assaggi per i nostalgici anni sessanta/settanta



     
    .
  2. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il conte di montecristo con il Quartetto Cetra

     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia :)
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ma io stavo pensando al Conte di Montecristo con Andrea Giordana (1966)...eccolo qua:

    image

    image
     
    .
  5. Dr.Watson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ben ricordo, Andrea Giordana era poco più che ventenne e ci fu un dibattito sui giornali sulla sua barba: vera o finta?

    Quelli erano interrogativi, altro che i dubbi sugli attori moderni! ;) :D
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avevo una passione travolgente per Andrea Giordana..... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh Marina, comprensibile...è ancora un bell'uomo adesso passata la sessantina:

    image

    CITAZIONE (Dr.Watson @ 3/5/2010, 00:02)
    Se ben ricordo, Andrea Giordana era poco più che ventenne e ci fu un dibattito sui giornali sulla sua barba: vera o finta?

    Quelli erano interrogativi, altro che i dubbi sugli attori moderni! ;) :D

    Adesso i dubbi sul vero e finto riguardano potenzialmente tutto tranne che la barba... :D
     
    .
  8. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... torno al varietà....

    Baudo, Goggi e un indimenticato Enzo Cerusico (ve lo ricordate anche in Tony e il professore?)

    E la Goggi? Era ed è un artista a tutto tondo, sapeva ballare , cantare e recitare, e le sue imitazioni erano pure grandiose (era della scuola di Noschese se non erro..)

     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    A proposito del "Conte di Montecristo" - ho avuto modo di vedere la versione con Depardieu e la Muti - una roba abominevole - nulla a che vedere con il primo

    CITAZIONE
    Avevo una passione travolgente per Andrea Giordana.....

    Anche la mia compagna delle medie che mi passava i compiti in classe di matematica - non hai idea di cosa mi sia costato di foto -_-

    CITAZIONE
    un indimenticato Enzo Cerusico (ve lo ricordate anche in Tony e il professore?)

    Una serie veramente carinissima - Cerusico era veramente bravissimo
     
    .
  10. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted




    un altro grande personaggio del sabato sera: Paolo Panelli , e da non dimenticare sua moglie Bice Valori..

    E loro ??
    a Studio Uno

     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Veri e propri gioielli di eleganza e divertimento
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E Lelio Luttazzi? Lo vogliamo dimenticare?

    Mi piaceva moltissimo per la sua signorilità e la garbata ironia.
    Peccato che le accuse (mi pare infondate) gli abbiano bloccato la carriera...credo decise di lasciare lo spettacolo dopo essere stato arrestato con Walter Chiari per droga...
    Decisamente aveva sbagliato epoca....
     
    .
  13. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    luttazzi .. veroooo
     
    .
  14. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già allora non guardavo molto i varietà....ma c'era un appuntamento che, a casa mia, è stato imperdibile almeno per un po' di tempo. Si potrebbe definirlo l'antenato di tutti i quizz tv...il mitico Rischiatutto con Mike Buongiorno!!

    La sigla iniziale:

     
    .
  15. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sei una fanciulla...
    Il mio primo ricordo televisivo è di quando andavamo in una sala da te vicino casa per guardare ..."Lascia o raddoppia" Ero molto piccola ma lo ricordo ancora chiaramente... la sala, i tavolini, i commenti...era un evento!
     
    .
27 replies since 2/5/2010, 19:05   157 views
  Share  
.