Ntr4-Povera Gregoraci, senza lo Yacht il suo bebè è depresso :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Elisabetta Gregoraci prova a consolare il piccolo Nathan Falco, il figlio avuto da Claudio Briatore. Il bambino soffrirebbe molto per il fatto di essere stato allontanato dallo Yacht di proprietà del padre, sequestrato per sospette frodi fiscali.
    Nathan Falco, spiega la mamma, non è più sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca
    image

    Ma è normale secondo voi, che in questi tempi di crisi, che la Gregoraci si preoccupi del piccolo Nathan che è depresso perchè ha perso la bella cameretta bianca sullo Yacht? :wacko: :P

    Edited by ErTigre - 28/5/2010, 11:29
     
    .
  2. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    :o:
    Non ci sono commenti da fare.... mi vien solo da vom.....are :sick:
     
    .
  3. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questi tempi di crisi il signor Briatore ha evaso IVA per 4MILIONI DI EURO col suo bel Yacht battente bandiera delle Isole Caiman.....
    La signora Gregoraci son sicura che non sa nulla dei traffici del marito.
    Lo riportera' sulla retta via.....senno' che esempio potrebbe dare al suo figlioletto?

    -_-
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 28/5/2010, 14:00)
    In questi tempi di crisi il signor Briatore ha evaso IVA per 4MILIONI DI EURO col suo bel Yacht battente bandiera delle Isole Caiman.....
    La signora Gregoraci son sicura che non sa nulla dei traffici del marito.
    Lo riportera' sulla retta via.....senno' che esempio potrebbe dare al suo figlioletto?

    -_-inire nei telegiornali

    La Guardia di Finanza come al solito ha fatto un inutile spiegamento di forze, tanto per finire nei telegiornali, pur sapendo che a bordo avrebbero trovato solo mamma, tata e piclcoletto. Avrebbero potuto benissimo consegnare al proprietario (o affittuario) dello Yacht, Briatore, un'istanza sulle leggi che aveva violato, notificandogli le relative multe che doveva al fisco... o pensavano che sarebbe scappato con Yacht e piccoletto :lol: ?

    Detto questo.. è semplicemente ridicolo il comportamento della Signora Briatore che se va a Diva e Donna a piangere sul presunto stress psicologico subito dal bebè.. dato che col marito e tata al seguito non son mica finiti sotto i ponti ma in una confortevole suite di uno dei migliori alberghi di Forte Dei Marmi.... Ma Ci Faccia il Piacere :woot:
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma perchè la Signora non si preoccupa di avere dato come padre al suo figlioletto un evasore fiscale indagato dalla finanza???

    No, perchè qui sembra che i colpevoli siano proprio quei mostri di finanzieri che hanno osato tanto....ora, se effettivamente hanno coinvolto il piccolo seppure indirettamente quando potevano evitarlo, non sono da applaudire....ma certamente è ancora meno da applaudire il padre, evasore, e pure la madre che a quanto pare non ha chiaro che le ruberie degli evasori si ribaltano tutte sul solito popolino. Quello che uno yatch non lo avra' mai ma che in compensa paga le tasse anche per loro. <_<
     
    .
  6. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    La realtà supera la fantasia!
    E' così assurda e sconcertante l'articolo che mi chiedo se sia vero!
    E' mai possibile che in questo momento una persona nel pieno possesso delle sue facoltà mentali rilasci simili dichiarazioni?
    Non ci vuole l'inteligenza di Einstein per capire che si sta offendendo l'intero popolo italiano, che i soldi se li suda e vive faticosamente giorno per giorno.
    La signora gregoraci, che ha dimostrato di non essere una signora, sia incavolato...bene, sono fatti suoi, ma che lanci proclami!!! E' davvero troppo!
    In quanto allo spiegamento di forze... mi piace!
    Mi bloccano gli scatti di anzianità, Mi danno la liquidazione in piccole scomode rate, pago le tasse sino all'ultimo centesimo...permettete che sia contenta della gogna mediatica, solo mediatica ahimè, di chi evade 4 MILIONI ?
    Su briatore...inutile spendere anche una sola parola
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    La mail che incastra Briatore

    http://www.corriere.it/cronache/10_giugno_...44f02aabe.shtml
     
    .
  8. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 29/5/2010, 00:39)
    . Quello che uno yatch non lo avra' mai ma che in compensa paga le tasse anche per loro. <_<

    Mah....
    Io lo yacht non l'ho comprato proprio per evitare che i miei figli potessero poi avere un trauma infantile... -_- -_- -_-
     
    .
  9. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 7/6/2010, 13:03)
    CITAZIONE (dango @ 29/5/2010, 00:39)
    . Quello che uno yatch non lo avra' mai ma che in compensa paga le tasse anche per loro. <_<

    Mah....
    Io lo yacht non l'ho comprato proprio per evitare che i miei figli potessero poi avere un trauma infantile... -_- -_- -_-

    Questa si che è coscienza, sociale e mammale... :P
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sempre Benù dimostri di essere persona di grande sensibilità .... :P
     
    .
9 replies since 28/5/2010, 09:52   207 views
  Share  
.