Cosa volevamo fare da grandi....

e chi c'è riuscito vince un premio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccina, una delle domande più tipiche che mi venivano rivolte era " Ma cosa vorresti fare da grande?"

    A questa domanda ho dato due risposte: una quando ero alle elementari e l'altra alle scuole medie...ovviamente poi non ho fatto nessuna delle due.

    Chi indovina? :P
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cantante lirica - veterinaria
     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non me lo ricordo...
    il primo ricordo è a 13 anni quando volevo fare l'archeologa/zoologa...
     
    .
  4. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 30/6/2010, 20:00)
    A questa domanda ho dato due risposte: una quando ero alle elementari e l'altra alle scuole medie...ovviamente poi non ho fatto nessuna delle due.

    Chi indovina? :P

    Allora....

    Secondo me, alle elementari, volevi fare la cantante rock :rolleyes:

    Alle scuole medie, la missionaria nel terzo mondo. -_-

    Ho indovinato???? :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (stemil @ 30/6/2010, 20:33)
    Non me lo ricordo...
    il primo ricordo è a 13 anni quando volevo fare l'archeologa/zoologa...

    Uah, anche io da ragazzina, più o meno 12, 13 anni volevo fare l'archeologa!!!! :woot:
    Per lungo tempo ho portato avanti questa tesi :)
    Poi la vita mi ha depistata.... :huh:
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da bambina volevo fare la maestra, da ragazza prima la giornalista poi la segretaria di un uomo politico molto importante.
    ....Mi piace il potere occulto...nascosto... <_< <_< -_-
    Dani cosa voleva fare?
    forse la bibliotecaria e la guerrigliera? :hmm.gif: O la ricercatrice? Tipo Fermi...per intenderci... :lighten.gif:
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    O forse voleva fare la scrittrice.........



    Da piccola volevo lavorare nel negozio dei miei genitori .......verso i 14 anni sognavo di fare la psicologa........
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 1/7/2010, 06:58)
    Uah, anche io da ragazzina, più o meno 12, 13 anni volevo fare l'archeologa!!!! :woot:
    Per lungo tempo ho portato avanti questa tesi :)
    Poi la vita mi ha depistata.... :huh:

    E' che tra l'antico Egitto la Mummia e poi Indiana Jones mi ero fissata... ma ho scoperto che l'avventura
    1- non faceva per me sono una pigrona fifona
    2- gli archeologi passano il tempo a scavare prima e poi chiusi in musei a tradurre tavolette antiche che poi parlano di quante once di grano ha prodotto nuku kur e a chi le ha vendute......


    ah... la mia maestra elementare aveva deciso che io dovevo aiutare un altra bambina a studiare... evidentemente ci aveva visto più lungo di me...

    Edited by Ireth74 - 1/7/2010, 09:03
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi siete piaciute ragazze!!! Soprattutto quella della cantante e della guerrigliera... :rofl.gif: :rofl.gif:

    Cmq una l'ha beccata Marina...ed era il sogno della prima età, ovvero fare la bibliotecaria, il secondo sogno invece, quello della prima adolescenza, l'ho in comune con Cetty, ed era di fare la psicologa.

    Di certo non ho mai sognato di fare l'informatica.. :wallbash.gif: :wallbash.gif:
     
    .
  9. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    capisco la psicologa.. ma posso chiederti qual'è il fascino del bibliotecario per una bambina?
    forse avevi visto qualche film/letto libro ...???
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah...i libri hanno esercitato su di me un fascino immediatao, fin dai primi libricini per bimbi che mi sono stati regalati...semplicemente sognavo un lavoro che mi consentisse di stare in mezzo a loro.
     
    .
  11. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    eheh pensavo fosse una conseguenza del Libricino magico, sai la favola del ragazzo che fa l'aiuto bibliotecario e scopre un libricino pieno di incantesimi e magie facendo così arrabbiare il suo capo, un potentissimo mago orientale...
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che il librino magico mi è sfuggito...in realtà, ci stavo pensando proprio adesso, i primi libri che ricordo sono quelli per ragazzi (i pirati della Malesia per intenderci)...sono certa che ne ho avuti e letti anche prima, ma evidentemente per me non rientrano a buon diritto nella categoria libri perchè non li ricordo...
     
    .
  13. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ti piacciono i libri e ti piace l'atmosfera delle vecchie biblioteche devi vedere la Biblioteca dei Beni Culturali a Roma... Ci sono stata giorni fa ... guarda qua:








    micio prova a cliccare qui..... www.youtube.com/watch?v=UNi8csrXjq4

    Edited by stemil - 1/7/2010, 14:30
     
    .
  14. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 1/7/2010, 14:08)
    micio prova a cliccare qui..... www.youtube.com/watch?v=UNi8csrXjq4

    Ho cliccato, ma è stato breve... -_-
    0:40 secondi... :blush.gif:
     
    .
  15. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahhahaah Micio!! non ci siamo con gli standard ???? :D :D
     
    .
18 replies since 30/6/2010, 19:00   185 views
  Share  
.