Tariffa bioraria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tariffe biorarie, un'occasione
    ma l'insidia è dietro l'angolo



    http://www.repubblica.it/economia/2010/06/...3/?ref=HREC1-11
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sembra interessante, almeno per me che essendo al lavoro tutto il giorno, per definizione uso l'energia a casa solo di sera e nei festivi...vorrei solo capire un po' meglio le tariffe.

    Vedro' di informarmi meglio...

    Cetty, che ne dici se creiamo una nuova sottosezione per consigli utili tipo questo o la conservazione dei documenti?
    Come vorresti chiamarla nel caso?

     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 2/7/2010, 21:45)
    Sembra interessante, almeno per me che essendo al lavoro tutto il giorno, per definizione uso l'energia a casa solo di sera e nei festivi...vorrei solo capire un po' meglio le tariffe.

    Vedro' di informarmi meglio...

    Cetty, che ne dici se creiamo una nuova sottosezione per consigli utili tipo questo o la conservazione dei documenti?
    Come vorresti chiamarla nel caso?

    Si Dany possiamo creare la sottosezione.......per il nome.........Guida pratica ?
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perfetto...vado e creo...
     
    .
  5. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 3/7/2010, 13:08)
    ...vado e creo...

    Infaticabile...

    Una volta il sabato ti riposavi...

    ah..
    salutami gesù... :rolleyes:
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho mandato un momento dal Cav.... per vedere se lo dobbiamo fare santo o no...ma quando torna te lo saluto volentieri... :P
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 3/7/2010, 14:16)
    L'ho mandato un momento dal Cav.... per vedere se lo dobbiamo fare santo o no...ma quando torna te lo saluto volentieri... :P

    :rofl.gif:
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' una tariffa che non mi convince per niente - va tenuto presente che la corrente la si usa tutto il giorno - perciò il risparmio finisce - poi se succede che invece di stirare la sera o i festivi devi farlo in giorno feriale quanto ti costa sto scherzo ??? Senza dimenticare i vari condizionatori e/o ventilatori - cosa fai lo tieni spento durante il giorno accendendolo solo di sera ??? E quando sei in ferie cosa succede non usi elettricità ???

    Penso sia una tariffa poco conveniente
     
    .
7 replies since 2/7/2010, 07:11   114 views
  Share  
.