Star Trek

40 anni di cinema..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio che ridere!
    ho visto il nuovo Star Trek, con i portagonisti che si incontrano per la prima volta: praticamente Matrix incontra Grosso Guaio a Chinatown con un Sulu che sembra Bruce Lee, e le espressioni di Spock che invece che "logiche" e "Perplesse" sembrano solo "sceme"... no aspettate mi pare che ci sia anche la Torcia umana dei Fantastici quattro... e poi SPOCK che ruba la battuta a SHerlock holmes , dice esattamente "Eliminato l'impossibile tutto ciò che rimane per quanto improbabile è la verità"....

    vi ricorda la firma di qualcuno?????'
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 23/6/2010, 22:03)
    Oddio che ridere!
    ho visto il nuovo Star Trek, con i portagonisti che si incontrano per la prima volta: praticamente Matrix incontra Grosso Guaio a Chinatown con un Sulu che sembra Bruce Lee, e le espressioni di Spock che invece che "logiche" e "Perplesse" sembrano solo "sceme"... no aspettate mi pare che ci sia anche la Torcia umana dei Fantastici quattro... e poi SPOCK che ruba la battuta a SHerlock holmes , dice esattamente "Eliminato l'impossibile tutto ciò che rimane per quanto improbabile è la verità"....

    vi ricorda la firma di qualcuno?????'

    Ma cosa è ? una nuova serie, un film... se mi dai qualche estremo vedo di andare a beccarmelo perchè sono incuriosita dalla tua recensione.
     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dango @ 24/6/2010, 13:18)
    CITAZIONE (stemil @ 23/6/2010, 22:03)
    Oddio che ridere!
    ho visto il nuovo Star Trek, con i portagonisti che si incontrano per la prima volta: praticamente Matrix incontra Grosso Guaio a Chinatown con un Sulu che sembra Bruce Lee, e le espressioni di Spock che invece che "logiche" e "Perplesse" sembrano solo "sceme"... no aspettate mi pare che ci sia anche la Torcia umana dei Fantastici quattro... e poi SPOCK che ruba la battuta a SHerlock holmes , dice esattamente "Eliminato l'impossibile tutto ciò che rimane per quanto improbabile è la verità"....

    vi ricorda la firma di qualcuno?????'

    Ma cosa è ? una nuova serie, un film... se mi dai qualche estremo vedo di andare a beccarmelo perchè sono incuriosita dalla tua recensione.

    E'il nuovo film
    Star trek le origini...
    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazieee...questo w.e, vedo di beccarmelo in streaming o download da qualche parte.
     
    .
  5. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho beccato e lo sto guardando in questo momento, ma non ho ben capito se è l'ultimo o il penultimo uscito.

    Urge indagine approfondita...
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono finalmente in grado di spiegare e di spiegarmi le mie perplessità del momento: avevo letto, in un articolo del corriere di quialche tempo fa, che l'ultimo film della saga di star trek era stato considerato un flop e pertanto era stato affidato ad un noto regista di recuperare le sorti della saga con un nuovo film sulle origini della serie

    Dato che il film che stavo vedendo mi ssembrava una stronzata stellare e tuttavia era proprio sulle origini della serie, ho avuto un momento di incertezza...e invece no...è confermato, il famoso recupero doveva passare proprio da questo "superlativo film" :D

    Non ditemi che ha pure avuto successo di botteghino perchè non ci credo: trama inconsistente e caotica, personaggi che non sfondano nel modo più assoluto, scene vagamente umorististiche ma di fatto prive di senso e di orginalità, contrapposte a scene che sopravvivono solo tramite gli effetti speciali e trattandosi di uno star trek del 2010 potrebbero fare ben di meglio.
    Vistose scollature rispetto alla concezione originale della serie e dei personaggi e perfino il povero Nimoy (ancora e sempre una leggenda) troppo vecchio per essere perfino il vecchio se stesso....non resta che dire...speriamo in star trek xii.
     
    .
5 replies since 23/6/2010, 21:03   40 views
  Share  
.