LNS-1^ serie o 2^ serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 2^ Serie (Giallini-Lopez)
    100.00%
    5
  • 1^ Serie (Galantini-Ricci)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

LNS-1^ serie o 2^ serie?

quale delle due vi è piaciuta di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dango
        Like  
     
    .

    User deleted



    Recentemente ho recuperato tutte le puntate di LNS della seconda serie che avevo perso causa casa nuova e, ,fin dalla seconda puntata, cioè dall'entrata di Giallini, ho sentito che finalmente la fiction cominciava a piacermi abbastanza, certamente ben di più della prima serie.
    E a voi..quale delle due serie è piaciuta di più? La prima serie con la Galantini e Taricone oppure la seconda con Giallini e la Ferri?

    Io non ho alcun dubbio, la seconda e non solo per via del personaggio di Giallini, secondo me molto felice, ma anche per le nuove entrate cioè la Ferri e l'attore che impersona il ruolo di suo fratello, entrambi bravi e simpatici. Inoltre, per quanto le performance di Taricone fossero di certo apprezzabili, non lo era altrettanto il suo personaggio, per cui il fatto che con lui si andata via tutta quella parte di trame oscure, di scorrettezze, di criminalità , è stata veramente un sollievo.
    Naturalmente le sbavature sono state tante e, per quanto migliorata, ancora non è all'altezza della vecchia squadra, però dai, stavolta promette bene!!!
     
    .
  2. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato la 2a. Per le tue stesse ragioni, Dani! :)
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seconda serie senz'altro. -_-
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io le ho seguite sporadicamente quindi non posso votare...
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confesso che ho veramente apprezzato la seconda serie - anche perchè oltre ad una maggiore scorrevolezza degli episodi - ho trovato veramente bravo anche Ravello - speriamo continuino su questa strada -
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato la seconda serie.
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decisamente la seconda anche se non paragonabile neppure lontanamente alla VERA!
     
    .
6 replies since 2/8/2010, 11:11   91 views
  Share  
.