Distretto di Polizia 10

Il passato di Luca Benvenuto e Giulia Corsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Distretto di Polizia 10, i promo


    http://www.televisionando.it/articolo/dist...-i-promo/30635/
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ben strano che un personaggio di punto di una serie passata, ritorni nientemeno che alla decima serie!!!

    In che serie era apparsa la Pandolfi qualcuno se la ricorda? Cmq anni fa..perchè sono anni che io non guardo più distretto...

    A proposito di comparse e scomparse femminili, ma non c'era stata anche Anna De Luca a Distretto? e la Bevilacqua? ma che fine hanno fatto....
     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da cinetivu del 24/05/2010

    Manca ancora qualche mese alla messa in onda della decima stagione di Distretto di Polizia, la fiction poliziesca investigativa prodotta da Taodue per Mediaset (Canale 5), diretta da Alberto Ferrari, eppure molti di voi ci chiedono di avere informazioni un po’ più dettagliate e meno frammentarie. Cerchiamo di fare un po’ di ordine.
    Il cast: escono di scena Anna Gori (Giulia Bevilacqua), Lorenzo Monti (Stefano Pesce) ed Elena Argenti (Anna Foglietta), entrano gli agenti Pietro Esposito (Dino Abbrescia), Barbara Rostagno (Lucilla Agosti), MariaSole Mansutti (Marta Balestra) e Giovanni Brenta (Gianluca Bazzoli). Sono riconfermati: il commissario Luca Benvenuto (Simone Corrente), l’ispettore Gabriele Mancini (Flavio Parenti), il sovrintendente capo Giuseppe Ingargiola (Gianni Ferreri), il sovrintendente capo Vittoria Guerra (Daniela Morozzi) e il sovrintendente Ugo Lombardi (Marco Marzocca). Torna, in qualità di vicequestore di Palermo, Giulia Corsi (Claudia Pandolfi).

    Un’idea precisa della sinossi della serie, ambientata sempre al X Tuscolano di Roma, ci viene offerta dal sito della Taodue. Cerco di riassumervela brevemente:
    Il vicequestore di Palermo Giulia Corsi, indagando sul clan mafioso dei Serao, si imbatte nella testimonianza di un pentito che in punto di morte le rivela che un ramo degli affari del clan ha sede a Roma ed è gestito da un uomo misterioso che in realtà è il vero responsabile dell’omicidio suo ex fidanzato, l’ispettore Paolo Libero (Giorgio Pasotti). Per questo motivo Giulia, che credeva di essere riuscita a superare il tragico evento di cinque anni prima, torna a Roma e dà la caccia al boss.
    Nel frattempo il Commissario Benvenuto e i suoi colleghi stanno dando la caccia ad una nuova banda, in ascesa nella capitale, che controlla il mercato della droga e che sta acquisendo denaro, potere e prestigio in breve tempo. Nel tentativo di sgominare la banda Luca scoprirà un’amara verità che lo costringe a fare i conti con i propri fantasmi.
    Giulia e Luca si ritroveranno fianco a fianco a combattere uno scontro con la criminalità e a fare i conti con il passato, che ha nascosta una verità ancora più pericolosa …
    SPOILER: in questa stagione ci sarà il matrimonio che riguarderà un personaggio (forse due) della fiction..
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie Cetty!! Chissa' mai se un giorno mi verrà voglia di recuperarlo...magari proprio per il mese di agosto :P
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi spiace che Anna non farà più parte della serie
     
    .
  6. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seguo Distretto dalla primissima puntata e devo dire che questa serie la numero 10 secondo me fa veramente schifo !!!!!!
    Penose le storie penosa la recitazione di tutti in primis grande delusione la Pandolfi e Corrente.
    Penossissime le nuove entrate l'agosti e l'altra.
    Il magistrato poi non ne parliamo ....

    Come rovinare una serie prima i Ris e poi questa ......

    per fortuna che esite Premium gallery con 4 canali di film e 3 canali di film e serie tv........
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fino ad ora ho visto solo i primi due episodi - e devo dire in tutta franchezza - che non mi hanno soddisfatta in maniera particolare - purtroppo hai ragione - Pandolfi e Corrente pare quasi che si trovino a passare per puro caso - i nuovi arrivi non hanno mordente non so mi lascia alquanto perplessa questa nuova serie - per ora la guardo poi se mi stufo pianto li -

    Un chiarimento che fine ha fatto la Foglietta ???
     
    .
  8. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolcetilly @ 13/9/2010, 20:56)
    Seguo Distretto dalla primissima puntata e devo dire che questa serie la numero 10 secondo me fa veramente schifo !!!!!!
    Penose le storie penosa la recitazione di tutti in primis grande delusione la Pandolfi e Corrente.
    Penossissime le nuove entrate l'agosti e l'altra.
    Il magistrato poi non ne parliamo ....

    quoto



    CITAZIONE
    patna Inviato il: 13/9/2010, 21:25


    Un chiarimento che fine ha fatto la Foglietta ???

    penso che sia andata via con il magistrato Castelli (Tullio Solenghi)
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    In mancanza di meglio mi guardo le puntate che ho registrato - allora confermo poca convinzione da parte di Corrente - penso si sia stufato - la Pandolfi oltrettuto è messa anche male - penso che abbia girato la serie quando aveva problemi col marito per cui anche lei con la testa c'è poco - i nuovi arrivi sono una cosa veramente indecente - si salvano solo Flavio Parenti e Dino Abbrescia - le due nuove poliziotte mi sembrano alquanto svirgolate la Rostagno poi sembra la personificazione di wonder women - sa tutto lei fa tutto lei - indisciplinata - se le danno un'ordine fa l'esatto contrario - veramente un personaggio pessimo - presuntuoso e sgradevole - l'altra invece sembra Alice nel paese delle meraviglie - un prodotto veramente pessimo
     
    .
  10. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda si salva solo Abbrescia!!!

    Cmq ho guardato solo una puntata tanto per vedere come buttava e mi è bastato....e avanzato. :huh:
     
    .
  11. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sempre peggio...........................

    Trama senza capo nè coda e recitazione degli attori.........................pessima


    Gli unici che si salvano Abbrescia e Parenti....................... nei loro siparietti sono troppo forti!!!!!!!!!!!!!!!!

    Entrambe le donne sono pessime........................e il nuovo centralinista fa piangere.

     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Continuo a farmi del male......................e seguo gli episodi...................ma tutto senza suspense..........
     
    .
  13. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 13/10/2010, 10:27)
    Continuo a farmi del male......................e seguo gli episodi...................ma tutto senza suspense..........

    Hai ragione Cettina....sono d'accordo con te.

    Anche per me è stata una delusione.....ho guardato una puntata si e una no...per vedere se cambiava qualche cosa...ma in confronto agli anni precedenti, non riuscivo a interessarmi per nulla.
     
    .
  14. dolcetilly
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho smesso da un bel po' di farmi del male e non lo seguo credo dalla terza puntata ...non ci riesco.... non mi piace.

    pessimi gli attori compresa Pandolfi, noiose le puntate senza trama e suspense.

    Mi chiedo perchè abbiano voluto rovinare l'ultima serie ..... boooooooooo
     
    .
13 replies since 9/8/2010, 10:50   115 views
  Share  
.