UOMINI&DONNE

opinioni a confronto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ashtiani confessa in tv, ma per il suo avvocato è stata costretta con torture
    Aveva una relazione con il cugino del marito. «Sono stata complice nel suo omicidio».
    Lapidazione più vicina


    http://www.corriere.it/esteri/10_agosto_12...44f02aabe.shtml
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Situazioni decisamente orribili -
     
    .
  3. Vhalyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 12/8/2010, 20:25)
    Ashtiani confessa in tv, ma per il suo avvocato è stata costretta con torture
    Aveva una relazione con il cugino del marito. «Sono stata complice nel suo omicidio».
    Lapidazione più vicina


    www.corriere.it/esteri/10_agosto_12...44f02aabe.shtml

    Non mi piace il regime teocratico iraniano ( e per inciso, detesto l'intero mondo islamico, in quanto irriducibile al mondo occidentale).

    Anche se sotto sotto lo "sento" più affine al mio "mondo" ideologico. Ma si sa, si detesta sempre ciò che si ama. Catullo docet.

    Dov'è il problema nella lapidazione di un'adultera? (O nella impiccagione dei gay)

    La Sharia è estremamente chiara in proposito (Veramente lo sarebbe anche il nostro Antico Testamento: "Tu non consentirai che un sodomita viva")

    Quindi, almeno in questo caso, tra un Occidente malato di edonismo da 4 soldi ed un Islam fermo ai valori assoluti della dignità sto con l'Islam.
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 08:20)
    Dov'è il problema nella lapidazione di un'adultera? (O nella impiccagione dei gay)

    per fortuna il pensiero filosofico si e' evoluto in questi millenni....
    -_-
     
    .
  5. Vhalyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 18/8/2010, 10:27)
    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 08:20)
    Dov'è il problema nella lapidazione di un'adultera? (O nella impiccagione dei gay)

    per fortuna il pensiero filosofico si e' evoluto in questi millenni....
    -_-

    Hai dimenticato che fino al 1972 anche l'OMS riteneva una "malattia" l'omosessualità?

    Ma tornando all'adulterio, l'Occidente edonista e consumista è in netta minoranza (dal punto di vista della repressione ope legis) nel mondo.

    E questo a prescindere da Weltanschaung religiose e/o filosofiche.

    D'altra parte, visto l'andazzo (i musulmani che gente accecata dall'ideologia buonista vede come "brava gente" ) tra quanto tempo ci ritroveremo la Sharia in Italia?

    Pensa, l'adulterio e l'omosessualità come reati penali da punire con la pena di morte furono introdotti in Iran con la rivoluzione khomeinista. Il reazionario shah Reza Palhavi l'aveva abolita la pena di morte...

    Quanto ai "cari" musulmani in Italia (specialmente i pakistani) ci considerano l'incarnazione del male assoluto. Per tacere del giudizio nei confronti delle nostre donne.

    E lo affermo con cognizione di causa. In aula ho di solito tecnici musulmani, non analfabeti o semianalfabeti.

    Nell'ultimo corso concluso il 10 scorso a Padova, avevo in aula un algerino perfettamente integrato.

    Testuale: "le donne italiane sono tutte delle ****, i loro mariti dovrebbero picchiarle di santa ragione e quando accade loro qualcosa se lo sono ampiamente meritato".

    Ma come diceva una canzone degli anni '30:

    "Tutto va ben, madama la marchesa..."
     
    .
  6. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 13:24)
    CITAZIONE (laura^ @ 18/8/2010, 10:27)
    per fortuna il pensiero filosofico si e' evoluto in questi millenni....
    -_-

    Hai dimenticato che fino al 1972 anche l'OMS riteneva una "malattia" l'omosessualità?

    OPS... -_-
    ma secondo me era ed e' una emerita minkiata. per dirla alla Camilleri :rolleyes:
    e secondo me negli stati autoritari l'omossessualita' e' un pretesto x far fuori gli avversari politici che siano o meno gay -_-

    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 13:24)
    Pensa, l'adulterio e l'omosessualità come reati penali da punire con la pena di morte furono introdotti in Iran con la rivoluzione khomeinista. Il reazionario shah Reza Palhavi l'aveva abolita la pena di morte...

    ahhhhhhh...quindi il tuo post precedente era una semplice provocazione....

    CITAZIONE
    Quanto ai "cari" musulmani in Italia (specialmente i pakistani) ci considerano l'incarnazione del male assoluto. Per tacere del giudizio nei confronti delle nostre donne.

    il problema nn credo che sia dei cari muFulmani ma di molti CARI UOMINI...
    l'hai letta la cronaca degli ultimi mesi in Italia?

    Edited by laura^ - 18/8/2010, 13:58
     
    .
  7. Vhalyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 18/8/2010, 13:36)
    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 13:24)
    CITAZIONE (laura^ @ 18/8/2010, 10:27)
    per fortuna il pensiero filosofico si e' evoluto in questi millenni....
    -_-

    Hai dimenticato che fino al 1972 anche l'OMS riteneva una "malattia" l'omosessualità?

    OPS... -_-
    ma secondo me era ed e' una emerita minkiata. per dirla alla Camilleri :rolleyes:
    e secondo me negli stati autoritari l'omossessualita' e' un pretesto x far fuori gli avversari politici che siano o meno gay -_-

    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 13:24)
    Pensa, l'adulterio e l'omosessualità come reati penali da punire con la pena di morte furono introdotti in Iran con la rivoluzione khomeinista. Il reazionario shah Reza Palhavi l'aveva abolita la pena di morte...

    ahhhhhhh...quindi il tuo post precedente era una semplice provocazione....

    CITAZIONE
    Quanto ai "cari" musulmani in Italia (specialmente i pakistani) ci considerano l'incarnazione del male assoluto. Per tacere del giudizio nei confronti delle nostre donne.

    il problema nn credo che sia dei cari muFulmani ma di molti CARI UOMINI...
    l'hai letta la cronaca degli ultimi mesi in Italia?

    Provocazione per provocazione... :rolleyes:


    Quello di cui si è parlato (anche troppo, a mio parere) quest'estate...ovvero uomini che ammazzano ex compagne et similia.

    Io sto dalla parte degli uomini. Il peggiore degli uomini è infinitamente meglio della migliore delle donne.

    Certo, alcuni uomini difettano degli strumenti culturali per contrastare la ginecocrazia.
    E, dunque, reagiscono all'antica per ripristinare la superiorità maschile.

    Ricorrendo alla violenza stupida.

    Ecco questa gente dovrebbe essere sbattuta in galera non per il femminicidio ma perché mentalmente e culturalmente disturbati.

    Ovvio che le chiavi della cella dovrebbero essere gettate nella fossa delle Marianne.

    PS: io sono per il ripristino del delitto d'onore sia ben chiaro neh!
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io sto dalla parte degli uomini. Il peggiore degli uomini è infinitamente meglio della migliore delle donne.

    Se lo dici tu - :rolleyes: - se sei certo - sicuro e consapevole di cotesta tua affermazione - :P - sarà così !!! -_-
     
    .
  9. Vhalyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 18/8/2010, 20:39)
    CITAZIONE
    Io sto dalla parte degli uomini. Il peggiore degli uomini è infinitamente meglio della migliore delle donne.

    Se lo dici tu - :rolleyes: - se sei certo - sicuro e consapevole di cotesta tua affermazione - :P - sarà così !!! -_-

    Oh lo dice pure il Corano neh! E per la Shariah la testimonianza di una donna vale a volte la metà, ma normalmente un quarto di quella maschile!


    I comunisti d'antan dicevano "Addavenì Baffone" (il compagno Giuseppe Stalin)...

    non ci resta che dire "Addavenì Bin Laden!"

    Così le donne torneranno (finalmente) al loro ruolo naturale.

    (Se non mi bannano ora, non mi bannano più :rolleyes: :rolleyes: )
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 21:37)
    Così le donne torneranno (finalmente) al loro ruolo naturale.

    Ma... :huh:

    A quale ruolo dovrebbero tornare?

    Non c'è bisogno che tornino, possono benissimo rimanere dove sono...

    Oggi abbiamo le lavatrici, le lavastoviglie, le bambole di gomma...

    A che ti serve una donna??

    Ma tu ce l'hai una donna?? :cry:
     
    .
  11. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 19:30)
    Quello di cui si è parlato (anche troppo, a mio parere) quest'estate...ovvero uomini che ammazzano ex compagne et similia.

    ma si ....i titolono, gli approfondimenti, il coro dei politici si DEVE fare solo se sono extracomunitari se sono italiani... poverini... son culturalmente deboli, son stressati, e poi pure ste donne che si mettonbo la minigonna eh.....

    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 19:30)
    , alcuni uomini difettano degli strumenti culturali per contrastare la ginecocrazia.

    ginecocrazia??????????

    :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif: :rofl.gif:

    tu invece gli strumenti li hai....vero?

    CITAZIONE
    Oh lo dice pure il Corano neh

    e dimmi il corano l'hai letto in arabo?
    non hai ancora citato le Torah ... come mai? :huh:

    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 21:37)
    (Se non mi bannano ora, non mi bannano più :rolleyes: :rolleyes: )

    :lighten.gif: sei un provocatore??????'

    komunista sotto mentite spoglie????????

    :lol:

    CITAZIONE (miciobicio @ 18/8/2010, 22:00)
    A che serve .... una donna??

    forse a menarla.... x chi non ha gli strumenti culturali e' un ottimo sfogo contro lo stress....
     
    .
  12. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire la verità? Non riesci a provocarmi...sei troppo divertente! Forse hai calcato un po' troppo la mano.... ;)
     
    .
  13. Vhalyr
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    CITAZIONE (Vhalyr @ 18/8/2010, 19:30)
    Quello di cui si è parlato (anche troppo, a mio parere) quest'estate...ovvero uomini che ammazzano ex compagne et similia.

    ma si ....i titolono, gli approfondimenti, il coro dei politici si DEVE fare solo se sono extracomunitari se sono italiani... poverini... son culturalmente deboli, son stressati, e poi pure ste donne che si mettonbo la minigonna eh.....

    Mi sembra che i titoloni, con relativo approfondimento socio-psicologico siano stati fatti per la cosiddetta "mattanza" degli ultimi mesi. Ed erano italiani che commettevano "femminicidio" (questo orribile neologismo non è mio, è opera :sick: :sick: di veterofemministe ed associazioni politically correct :sick: :sick: )

    Di solito le stesse associazioni trovano mille giustificazioni quando a commettere femminicidio o violenza è il "buon selvaggio" odierno (leggi musulmano).

    Ribadisco (è una mia opinione, beninteso) che lo sparare titoloni et similia scatena una sorta di emulazione ad "agire" in chi non possiede strumenti "culturali".

    Chi non è capace di argomentare od elaborare chiaro che ricorre alla violenza. Che era e resta un modo di "comunicare".

    Chi, come le vetero femministe e il solito sinistrume politically correct, ritiene che dietro la mattanza ci sia una precisa volontà di prevaricazione commette una operazione ideologicamente infame ma soprattutto fuorviante e mistificatoria.

    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    ginecocrazia??????????

    tu invece gli strumenti li hai....vero?

    Certo che sì! Ho una collezione di spingarde, colubrine nonché schidioni che non ti dico!

    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    e dimmi il corano l'hai letto in arabo?
    non hai ancora citato le Torah ... come mai? :huh:

    Il Corano l'ho letto in italiano in una traduzione ufficiale (reperibile in rete). D'altra parte ho letto anche il Vangelo Nestoriano da cui Muhammad (che Domineddio l'abbia in gloria) prese spunto nel compilare il Corano (insomma lo scopiazzò)

    Quanto alla Torah l'ho letta. Come ho letto per esempio una sua esposizione esaustiva dell'ebraismo dovuta allo scrittore Herman Wouk ("Questo è il mio Dio")

    E anche la Qabalah (dove potrai leggere perché Adamo rifiutò la prima donna, Lilith)

    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    komunista sotto mentite spoglie????????

    Oh, non offendere neh!!!!!!!! :cry: :cry:

    CITAZIONE (miciobicio @ 18/8/2010, 22:00)
    A che serve .... una donna??

    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    forse a menarla.... x chi non ha gli strumenti culturali e' un ottimo sfogo contro lo stress....

    Non esageriamo adesso! Le donne sono così utili. Nel rammendare pedalini, nello spignattare in cucina :rolleyes: :rolleyes:

    Edited by Vhalyr - 19/8/2010, 08:35
     
    .
  14. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    CITAZIONE (miciobicio @ 18/8/2010, 22:00)
    A che serve .... una donna??

    forse a menarla.... .... e' un ottimo sfogo contro lo stress....

    Proverò sta medicina... quando nelle notti d'inverno.. continuerai a parlarmi di Silvio e Baffetto :woot: :P
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vhalyr @ 19/8/2010, 08:32)
    Certo che sì! Ho una collezione di spingarde, colubrine nonché schidioni che non ti dico!

    ehhhh..con quell avatar che ti ritrovi...non stento a crederlo :rolleyes:


    CITAZIONE
    Quanto alla Torah l'ho letta. Come ho letto per esempio una sua esposizione esaustiva dell'ebraismo dovuta allo scrittore Herman Wouk ("Questo è il mio Dio")

    E anche la Qabalah (dove potrai leggere perché Adamo rifiutò la prima donna, Lilith)

    nn avevo dubbi... :lol:

    CITAZIONE
    Non esageriamo adesso! Le donne sono così utili. Nel rammendare pedalini, nello spignattare in cucina :rolleyes: :rolleyes:

    MA CHE SIMPATICO!!!!!!!!!!


    CITAZIONE (marina.1 @ 19/8/2010, 08:16)
    Devo dire la verità? Non riesci a provocarmi...sei troppo divertente!

    :woot: Un provino x Zelig? ^_^

    CITAZIONE (ErTigre @ 19/8/2010, 08:34)
    CITAZIONE (laura^ @ 19/8/2010, 07:50)
    forse a menarla.... .... e' un ottimo sfogo contro lo stress....

    Proverò sta medicina... quando nelle notti d'inverno.. continuerai a parlarmi di Silvio e Baffetto :woot: :P

    :gun_bandana.gif:
    pensavo che ti piacesse....

    Edited by laura^ - 19/8/2010, 15:26
     
    .
61 replies since 12/8/2010, 19:25   620 views
  Share  
.