Profiling

serie tv francese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    la profiler è una ragazza rossa, con degli splendidi occhi azzurri, fragile, emotiva , ma decisa e molto brava nel suo lavoro. Male accolta dai due poliziotti "classici" con cui deve lavorare, Matthieu e la sua bionda collega (che non la sopporta) è però sostenuta dal capo dei due.
    Si sviluppa in modo interessante.. ben orchestrate ( a mio parere) le storie... e voi che ne pensate?

    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  2. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ste, ma dove stanno dando la serie?
     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    su un Fox di qualche tipo, comunque su Sky...
     
    .
  4. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allora devo vedere se riesco a beccarla in streaming...se ci riesco, ti fo sapere..;)
     
    .
  5. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista l'ultima puntata della prima serie, non male, proprio non male e poi l'abbigliamento della Chloe è troppo figooooooo


    Image and video hosting by TinyPic
     
    .
  6. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono andata in internet a curiosare:

    image

    ecco i due protagonisti...
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si.. lui non è male.... e lei ha due occhi eccezionali.. beh vabbeh.. son andata in fissa per sto telefilm..
     
    .
  8. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera mi sono vista il primo ep. in streaming...mi pare che nella prima serie ci siano solo 6 episodi infatti.

    Lei, la profiler, con il suo modo di muoversi in parte goffo e in parte da "in questo momento sono in un altra dimensione", è simpatica ed anche brava a rendere il personaggio.

    Lui è carino e ben calato nel personaggio in contrapposizione a lui (ovvero apparente contrapposizione...).

    Quindi la serie è godibile anche se non direi che sono andata in fissa come te ;) :D....almeno non sulla base della prima puntata!!

    Ma cosa ti attira tanto in questa serie?? :)
     
    .
  9. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so.. il personaggio di Chloe, il suo abbigliamento, Parigi (sarà che ci sono stata st'estate), lui (non è male), le storie (tratte dalla cronaca ... ). Boh... mi autoinvestigo ulteriormente se ne becco le future puntate della seconda serie (in cui qualche elemento nuovo viene fuori.. spero solo che non finiscano a letto come si potrebbe facilmente prevedere). Le autrici son due giovani donne, che pure non è comunissimo.. Insomma.. non me lo so spiegare però per ora è una delle serie che preferisco di più su sky (insieme a Ncis :) )
     
    .
  10. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto un paio di puntate della prima serie - confesso che mi piace parecchio ha un modo particolare di porsi e anche di investigare - mi piace enormemente quel suo entrare nel vivo dei sospetti o delle vittime - anche perchè vado matta per tutto ciò che riguarda il paranormale - spero solo che alla fine venga accettata come merita - mi pare anche di intuire un mistero nella sua vita - se ne arriva poi a capo ???
     
    .
  11. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    qualcosa vien fuori nella seconda serie.. sarà Matthieu a scoprirlo, o lei a dirglielo? Boh..
     
    .
  12. dango
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' già in circolazione anche la seconda serie?
     
    .
  13. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    en francais! oui! sto provando a vederla in francese.. credo che non ci capirà una cosiddetta ceppa.. ma tanto ho studiato lingue no???
    dici che il fatto che il francese non fosse contemplato potrebbe essere un problema? :huh: :o: mah.. io lo guardo uguale.. :P
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo aspettare almeno i sub ita - accidenti altrimenti non ci capisco una mazza - uff
     
    .
  15. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' ufficiale, sono innamorato dell'abbigliamento di Chloe, glieli ruberei tutti .. per poi rimirarli.. perchè mi manca il physique du role.. :(
    Ps. Riflettendo scopro che E' LA PRIMA VOLTA in assoluto che mi identifico con un personaggio femminile... SCOOP !!!.. mò tocca mettere i manifesti.. è una scopertona!
     
    .
26 replies since 23/8/2010, 22:58   854 views
  Share  
.