Il forumismo è morto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Solitario*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il forumismo è morto?

    “Non perderci altro tempo: ormai il forumismo è morto.”
    E' questa la risposta ottenuta da alcuni amici e collaboratori quando ho annunciato la mia intenzione di allargare il raggio di azione del Corriere federale dal ristretto numero dei forum confederati al forumismo in generale.
    Io non ci credo e non ci voglio credere; anche se, a volte, noto anch'io un eccesso di stupide liti o di attacchi personali che, col forumismo, niente hanno a che vedere.
    Ma mi sembra giusto aprire il nuovo numero dei Corriere (che si chiamerà Forumismo) con un'indagine un po' più allargata, chiedendo il parere del maggior numero possibile di abituali frequentatori di forum.
    Chiedo quindi alla vostra cortesia di esprimere un parere al riguardo.
    Naturalmente l'inchiesta sarà pubblicata sul primo numero di “Forumismo” con le risposte più significative ed il doveroso link al forum degli intervenuti.
    Ringrazio vivamente tutti coloro che vorranno esprimere il loro parere.

    Solitario.
     
    .
  2.     Like  
     
    .

    Senior Member

    Group
    BeatOFPleasure
    Posts
    90,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Un parere...riguardo a che?
     
    .
  3. Solitario*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BeatOFPleasure @ 4/1/2011, 12:56) 
    Un parere...riguardo a che?

    Il forumismo è morto o è ancora vivo e vitlale?
     
    .
  4.     Like  
     
    .

    Senior Member

    Group
    BeatOFPleasure
    Posts
    90,220
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Mah, non saprei!
    I forum che frequento mi sembrano tutt' ora molto vivi...e per ogni utente cancellato se ne registrano altri due o tre subito dopo. ^_^
    Inoltre... manco potrebbe essere altrimenti, visto che anche i siti stessi (non solo i singoli utenti) tengono la pagina personale su Facebook!
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo Sol - magari può registrare un momento di stanca - come sta succedendo in questo momento anche da noi - un pò per le feste - un pò anche perchè ci sono alcuni forumini - tra cui la sottoscritta - "leggermente" (:P) malandati - comunque anche se si verificano di questi momenti - i contatti tra di noi - anche tramite telefono - rimangono -
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    amico dell'Oasi
    Posts
    7,817
    Reputation
    0
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    E' che questo, per fortuna, è un forum tranquillissimo, in cui nessuno si sogna di pensare che il forumismo (quello vero) possa essere morto. -_-

    Altrove, ad esempio, io ho risposto in modo molto diverso. Purtroppo.
     
    .
5 replies since 4/1/2011, 12:54   51 views
  Share  
.