La Nuova Squadra Spaccanapoli - Episodi 9 e 10

Assumerci il rischio - Fuori di testa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assumerci il rischio
    Coppola viene gravemente ferito da un assassino in fuga. Alessia, sconvolta, accusa Battiston di avergli affiancato un agente inesperto.

    Fuori di testa
    Gabriele trova il cadavere della fidanzata di Belli e, spaventato, ciama subito Vitale. Intanto, la sqadra è sulle tracce di un serial Killer.
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Due ottimi episodi.
    Questa serie, pur nella frettolosità dovuta alla brevità dei due episodi, mi sembra decisamente buona.
    Sono molto preoccupata per la sorte di Sciacca...temo brutte sorprese!
     
    .
  3. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molto avvincenti questi ultimi episodi....vedremo come proseguiranno.....
    Commovente l'avvicinamento dei due fratelli Coppola.....
    Ridimensionata la malattia di Sciacca.....
     
    .
  4. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli ascolti di sabato:
    La Nuova Squadra Spaccanapoli ha raccolto nel primo episodio 1.672.000, 6,35% e nel secondo 1.906.000 8,54%.

    Venerdì invece si erano superati i due milioni...
    Il commento.
    La serie è in crescita, sia venerdì che sabato le trame tutto sommato si sono rivelate realistiche e probabili.
    Anche se alcuni passaggi sono proprio da fiction, ma del resto di fiction si tratta, anche se ci sono agganci a a episodi di cronaca reale, come avveniva negli episodi de La Squadra. Pare che la sceneggiature stiano proprio ricalcando quegli episodi e lo giudico positivamente. E visti gli ascolti non sono il solo.Devo dire che mi stanno piacendo, oltre le trame principali anche le storie di contorno, sia quelle sentimentali che le scenette di allegerimento.
    Lasciata la via della sperimentazione la serie cavalca canoni più consueti anche se non del tutto usuali. Certo comunque più adatti ad un pubblico più ampio che dovrebbe far salire gli ascolti e in questo caso, magari aumentare il budget, se mai la serie dovesse proseguire anche in futuro.
    Per ora mi pare che la strada intrapresa sia quella giusta e visto che siamo a metà strada penso che non cambierà.., :)
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi erano piaciuti molto gli episodi di venerdì, ma ancor più questi di sabato.
    Confermo quel che ho detto un paio di puntate fa: quest'anno il protagonista che mi piace di più è Gabriele Coppola.

    Apprezzato il nuovo ruolo della Marciano, spero che lasci definitamente la divisa e che, di conseguenza, il passaggio all'investigativa sia confermato.
    Vedo bene anche il riassestarsi della vita privata di Vitale, con la riscoperta dell'ex fiamma.

    Mi sta stancando invece la storia della Savarese col figlio, spero che si trovi presto una soluzione senza portarla troppo sulle lunghe ;)
     
    .
  6. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che la "malattia" di Sciacca non intralci troppo il suo lavoro..................e vediamo per quanto tempo può nascondere la sua malattia agli altri..........

    Commovente la scena di Sciacca che va a trovare Federico all'ospedale e l'abbraccio tra i due fratelli......

    Devo dire che tutti i personaggi maschili mi piacciono...................mentre nessuna delle donne riscuote la mia simpatia...............ognuna per un motivo diverso mi sembrano particolarmente "isteriche"
     
    .
  7. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido!
     
    .
  8. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti gli episodi - la serie migliorando sempre di più - anche se resto del parere che il migliore in assoluto sia Gabriele - l'attore è veramente bravo -

    Il ferimento di Coppola nasce dall'inesperienza dell'agente in coppia con lui - è scattata l'emergenza così alla fine non sono stati chiamati i rinforzi - Marciano eccessiva nelle sue reazioni - fortunatamente ha capito che non deve incolpare nessuno forse solo la sua stupidità -

    Vitale sempre più convincente - devo dire che comincia a piacermi -

    Montrucchio si sta amalgamando bene con il gruppo - è veramente bravo -

    Mi è anche piaciuta la scena con Pannofino - quando Vitale accenna ad un suo infiltrato - Federico - è rimasto impassibile - anche se si vedeva che era incavolato - molto brava anche Viky - comprensibilissimo anche il comportamento di Bianca che tenta in tutti i modi di salvaguardare il figlio - bravo anche il piccolo Giulio -

    Toccante anche la scena del risveglio di Federico con Gabriele in lacrime - ripeto questa nuova serie sta diventando sempre più soddisfacente - speriamo bene per Sciacca che ha una sempre migliore intesa anche con Ciccone che - nonostante i sospetti - copre il collega per la sparatoria della scorsa puntata -
     
    .
7 replies since 5/2/2011, 20:42   622 views
  Share  
.