and the OSCAR goes to

oscar 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di questi oscar 2011?

    Felicissima per l'Oscar a Colin Firth, magistrale, avrei premiato anche Geoffrey Rush che amo molto, ma son lieta per il buon e bravo Christian Bale.
    Anche l'Oscar alla Portman era quasi scontato, ma se si lavora bene.... (però non l'ho visto sto film, Black Swan)

    Per il resto mi spiace per Jeff -Lewbosky-Bridges e per Il Grinta dei Coen, forse sottovalutato chi lo sa?

    Per il resto, le gigionerie delle presentazioni, le canzoncine e i pezzi vari non mi hanno entusiasmato per nulla nulla...

    A riguardare la più figa era la Mirren, vestita di gusto e splendida elegante signora non più giovanissima.

    Infine come non salutare il grande Kirk, una leggenda vivente , un Oscar alla carriera strameritato, un novantaquattrenne, orgoglioso e .. beh.. sarà che a me gli anziani leoni mi fan simpatia.....

    www.youtube.com/watch?v=wBF-0j1IPXw
     
    .
  2. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non sono molto esperta di cinema - ma avevo letto ottime recensioni sul film da lui interpretato - la cosa triste è che i film italiani - non riescono ad avere un buon riscontro -
     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh.. gli oscar l'academy è un giro di case cinematografiche e di industria.. vattelapesca...
    sinceramente non saprei quale film italiano avrebbe potuto meritare di arrivare in finale, sono anni che vado alcinema solo avedere i film principali (appunto quelli che gli Oscar li vincono o li sfiorano) ma il cinema indipendente, quello "piccolo" ma buono non lo "frequento più e quindi non so proprio che pensare in proposito..
     
    .
  4. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Idem...
     
    .
  5. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 28/2/2011, 21:53) 
    Felicissima per l'Oscar a Colin Firth, magistrale,

    tra quelli delle nomination e' l'unico film che ho visto e lui mi e' piaciuto moltissimo.
    diventa sempre piu' bravo :)

    CITAZIONE
    A riguardare la più figa era la Mirren

    e il piu' figo?

    secondo me : lui :rolleyes:

    ovviamente per qunto rigurda gli Oscar...
    che in assoluto rimane Jose' -_- che me lo volevano ammazzare :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    povera laura sì l'ho letta sta cosa...
    Sì Colin è veramente spettacolare, ho visto A single man e sono rimasta colpita (il film non mi ha fatto impazzire, ma la sua abilità è davvero incredibile!)
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 5/3/2011, 19:09) 
    ho visto A single man e sono rimasta colpita (il film non mi ha fatto impazzire, ma la sua abilità è davvero incredibile!)

    concordo !!!!
    a reso il personaggio in modo perfetto. io per curiosita' poi ho letto il libro e .... e' lui!
     
    .
6 replies since 28/2/2011, 21:53   30 views
  Share  
.