Ultima puntata

Lui non c'entra niente - Ha scoperto chi sono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così anche questa serie è giunta rapidamente al termine.
    Non male la puntata di ieri, almeno sino all'arresto di Malinconico poi..."copia copiella-asino asinello"...
    Replay del ferimento di Nava da parte di Carlotta Santarcangelo ma allora in un contesto plausibile, adesso inconcepibile!
    Anche un bambino di sei anni avrebbe capito che Gabriele doveva essere protetto, invece che succede? Si presenta la figlia del boss, un agente lo chiama con la massima naturalezza e...Gabriele viene ucciso o ferito!?
    Ma vi sembra normale?
    Per il resto melassa su tutti i fronti... Da Vitale che spaccava i tavoli all'affido di un bambino "rubato" alla donna che, sia pur per validi motivi, lo aveva rubato...fantascientifico!
    Anche il ritrovamento di susy è apparso molto casuale...ma questi casi purtroppo anche nella realtà si risolvono con un colpo di fortuna.
    Ma almeno i complimenti, Sciacca al ragazzo...poteva farli!
    Sciacca a mezzo servizio NON MI PIACE! Lo rivoglio tutto intero!!!
    Perchè...nonostante tutto...spero che la N.S. continui...
    Anzi, avete informazioni in merito?
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con Marina per quanto riguarda il finale, ma come ho già detto altre volte, non penso dipenda dagli sceneggiatori, quanto piuttosto dai tempi ridotti e limitati, che portano pure a grossolane castronate....
    Si è capito che "bisognava" chiudere.
    E' rimasto aperto lo spiraglio di Malinconico, che verrà rilasciato a breve.
    Speriamo sia già fuori fra un anno... :rolleyes:
     
    .
  3. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto gli ultimi episodi...................

    Spero nonostante "le castronerie" (come le chiama Pat).....che ci sia una nuova serie!!!

    Che tristezza la morte di Gabriele (così sembra)........l'hanno lasciato uscire dal commissariato come se niente fosse.................ma hanno capito chi era la ragazza?
    Mi auguro che se la serie prosegue...........................almeno che sia ferito gravemente........

    Per quanto riguarda tutta la puntata.........tutto troppo di fretta, capisco la necessità di chiudere ma qualche altra puntata potevano girarla....................per non sembrare Distretto di Polizia!!!!!!!!!!!!!!

    10 e lode a Sciacca e Gabriele....sono stati superlativi.

    10 a Lamberti........in queste poche puntate è stato carismatico.

    Bianca, Costa e Vicky non mi sono piaciuti.....................

    ma quanto tempo è passato dalla morte di Lopez?................

     
    .
2 replies since 19/3/2011, 08:32   90 views
  Share  
.