L'omicidio di Melania...

Idea lanciata in tag da Marina1..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    dalla tag...:

    marina.1: Per fare due chiacchiere...non è che vogliamo aprire una tavola rotonda sull'omicidio di Melania Rea? tra colpevolisti ed innocentisti....

    forza e coraggio...:
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me 'sto vedovo non mi piace per nulla -_-
     
    .
  3. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho seguito..
    sinceramente ho fatto un po' di confusione ultimamente, anche perché non mi sono interessato molto.
    Giuro che non so di preciso di cosa state parlando... :huh:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ne stanno parlando sia a "chi l'ha visto ?" - che a "quarto grado" - io penso che l'omicidio sia legato alle relazioni del marito - anche se forse potrebbe essere stata una donna - una delle amanti di lui - una situazione veramente ingarbugliata - in parole povere lei doveva andare in bagno - decide di andare in una toilette in un ristorante - il marito le chiede di portare un caffè - dopo circa mezz'ora lui telefona ad un suo amico dicendogli "l'hanno presa" - l'amico pensa si tratti della bambina - lui spiega che è sparita la moglie - e da qui si è snodata una serie di eventi che hanno portato alla scoperta del corpo della poveretta - il marito durante gli interrogatori ha raccontato un sacco di frottole - sono venute fuori un paio di amanti - e storie poco edificanti legate alla vita militare -

    Io penso che lui sappia chi è stato -
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito sono o colpevolista o innocentista...in questo caso, però, mi riesce difficile schierarmi.
    Gli elementi che mi inducono a pensare che il marito menta di brutto sono sostanzialmente due:
    - i 50 cent. in tasca di Melania, troppo pochi per caffè o altro
    - il fatto che sia stata colpita quando era accucciata per fare pipì, cosa che succede solo con persone molto intime.
    Non credo però che il marito sia stato lui, penso a qualche amante....certo lui sa chi è stato o almeno lo sospetta fortemente.
     
    .
  6. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io un pochetto l'ho seguita questa storia e condivido l'analisi di Marina...
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi rifiuto categoricamente di vedere programmi che parlano di questi argomenti, tranne il classico tg. Ma non mi stupisco che poi gente malata di mente e sostenuta nella sua malattia dalla tv vada ad avetrana a chiedere lAUTOGRAFO" a Misseri. Cìè qualcosa di malato anche nei media....
     
    .
  8. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che ci sia molta esagerazione è indubbio ma che alcune trasmissioni serie, tipo Chi l'ha visto, siano utilissime è altrettanto vero.
    Sara Scazzi, senza la pressione della TV sarebbe ancora una ragazza fuggita da casa, perchè Misserio non crollava... Emanuela Orlandi avvolta nel nulla e Renatino serenamente sepolto in chiesa, per non parlare di Elisa Claps!!! O dei due fidanzatini "suicidati"....
    I distinguo sono doverosi.
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 25/5/2011, 22:33) 
    in parole povere lei doveva andare in bagno - decide di andare in una toilette in un ristorante -

    CITAZIONE (marina.1 @ 29/5/2011, 17:28) 
    - il fatto che sia stata colpita quando era accucciata per fare pipì

    Una volta le donne usavano andare in coppia a vedere se pioveva.... ^_^
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    il marito di Melania ha dichiarato che sua moglie era quasi maniaca dell'igiene... così decide di non andare nel bagno del chiosco vicino a dove stanno le giostre ma di andare nell'altro ma poi decide di far pipi' nel bosco senza avere neppure dei fazzolettini....
    perche' un'altra cosa strana e' che sia uscita senza borsa...
    quante donne escono di casa senza borsa?????
    e nel caso non dimentichiamoci che c'era con loro pure la figlia di diciotto mesi.
    a me sembra strano che non si sia portata un cambio, delle salviette.... anche se avevano deciso dsi star poco fuori .....

    poi un'altra cosa che non mi convince....
    quella era una giornata autunnale.
    la mattina i coniugi son visti al supermarket con giubbotto e jeans.
    ma il pomeriggio il marito e' vestito in modo estivo in magliettina e shorts. si e' giustificato dicendo che voleva andare a correre.... mah...


    forse, come dice Marina, non e' stato lui ma sa qualcosa...
    io spero che non sia stato lui e che non abbia aiutato nella messa in scena...perche' sul cadavere e' stata incisa una svastica per far credere al pazzo che l'ha assalita....

    CITAZIONE (ErTigre @ 5/6/2011, 10:27) 
    CITAZIONE (patna @ 25/5/2011, 22:33) 
    in parole povere lei doveva andare in bagno - decide di andare in una toilette in un ristorante -

    CITAZIONE (marina.1 @ 29/5/2011, 17:28) 
    - il fatto che sia stata colpita quando era accucciata per fare pipì

    Una volta le donne usavano andare in coppia a vedere se pioveva.... ^_^

    visto che la maggioranza delle violenze sulle donne e anche degli omicidi vengono compiute in famiglia .... e' un usanza che e' superata -_-
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' vero che come dice Ste - ci sia una certa morbosità da parte dei media - ma programmi come "Chi l'ha visto?" hanno una certa utilità - anche se ora - a mio avviso - cominciano a parlare un pò troppo delle stesse cose - Sara - Melania - Yara - considerando il fatto che c'è anche "Quarto Grado" che sviscera fino all'eccesso ogni singola situazione - sarebbe bene che il programma della Sciarelli ritorni un pò alle origini - alla sua funzione di ricerca di persone scomparse -

    Per quanto riguarda Melania - Laura ha fatto un'ottima analisi troppe cose non quadrano - e io penso che se anche non è stato lui sicuramente ha dei sospetti -
     
    .
  12. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è una notizia degli ultimi giorni che è passata un po' in sordina....
    Parolisi è andato a testimoniare ad un processo per un incidente automobilistico di qualche anno fa, in cui furono coinvolti lui e la moglie; incidente in cui perse la vita un bimbo di due anni....

    Una frase come "me l'hanno presa", riferito ad una donna adulta e non ad una bambina, lascia immaginare che lui temesse che, prima o poi, qualcuno avrebbe potuto "prendere" la moglie. Quello che mi lascia pensare questa frase è che lui fosse ricattato...che si aspettasse che da un momento all'altro potesse succedere qualcosa.
    E la ferocia con cui è stata uccisa questa poverina, fa pensare ad una vendetta, più che una atto di gelosia...Per gelosia ti levo di mezzo, ma perchè infierire con tanta rabbia?....
     
    .
  13. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sicuramente questo fatto apre uno scenario nuovo....
     
    .
  14. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione - si aprono nuove prospettive - comunque se era ricattato è stato stupido da parte sua non denunciare la cosa -
     
    .
  15. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me o e' veramnete cretino dentro il DNA o la sa lunga e fa il furbo ....

    possibile che nessuno abbia visto loro tre alle giostre nell'ora indicata da lui?

    e viene fuori che

    CITAZIONE
    Secondo indiscrezioni i cellulari di Melania Rea, la donna uccisa a coltellate nel Bosco delle Casermette il 18 aprile scorso, e quello del marito Salvatore Parolisi sarebbero stati agganciati contemporaneamente da una cella telefonica tra Cerqueto (frazione di Ripe di Civitella) e San Giacomo di Valle Castellana tra le 14 e le 14.30 lo stesso giorno della scomparsa della casalinga .

    www.ilmattino.it/articolo.php?id=151369


    Omicidio Melania, Parolisi: "Sono stato io a buttare il cellulare nel campo sportivo"

    http://www.fattidicronaca.it/articolo/mela...-ludovica/2019/

    www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/...2139891674.html
     
    .
40 replies since 25/5/2011, 10:01   319 views
  Share  
.