Detroit 1 8 7

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Serie americana (CBS?) che ha vissuto per una sola serie.
    I trailer non mi ispiravano, poi come al solito, pian piano ho cominciato e devo dire che nonostante il flop nella madrepatria, a me questa serie è piaciuta .
    Qualcuno ha opinioni? L'avete mai vista? In parte , non so perchè, mi ha ricordato la Squadra: forse la realtà delle immagini (per esempio niente filtri colorati come in CSIMiami) e dell'azione (poco pirotecnici, e la scientifica fa il suo lavoro ma non è mirabolante e infallibile).
     
    .
  2. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted



    Ho visto anch'io le puntate e mi stavo appassionando ai vari personaggi............peccato che sia finita.



    CITAZIONE
    Qualcuno ha opinioni? L'avete mai vista? In parte , non so perchè, mi ha ricordato la Squadra: forse la realtà delle immagini (per esempio niente filtri colorati come in CSIMiami) e dell'azione (poco pirotecnici, e la scientifica fa il suo lavoro ma non è mirabolante e infallibile).

    quoto
     
    .
  3. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia, infatti, la ABC l'ha cancellata perchè aveva uno share troppo basso.. peccato.
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedrò di recuperarla poi vi dico
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stemil @ 4/9/2011, 21:42) 
    I trailer non mi ispiravano, poi come al solito, pian piano ho cominciato e devo dire che nonostante il flop nella madrepatria, a me questa serie è piaciuta .
    Qualcuno ha opinioni? L'avete mai vista? In parte , non so perchè, mi ha ricordato la Squadra: forse la realtà delle immagini (per esempio niente filtri colorati come in CSIMiami) e dell'azione (poco pirotecnici, e la scientifica fa il suo lavoro ma non è mirabolante e infallibile).

    L'ho è vista ed è piaciuta anche a me. Più che alla squadra direi che era (volutamente... :sad2.gif: ) somigliante a NYPD, e questo penso che sia stato il motivo perchè in America non è tanto piaciuta... dato che, se si prende spunto da un autentico mito, il pubblico tende a vedere le somiglianze in negativo rispetto al buono della serie e per questo tarda ad affezionarcisi -_- E allora i grandi mezzi del produttore (la ABC) diventano un handicap invece di essere una spinta.. perchè se non si non raggiungono subito i numeri programmati, vengono subito tagliate le gambe :wacko:
    Peccato... perchè la serie meritava.. avrebbe avuto bisogno di qualche altra serie per affezionare il pubblico :unsure:

    300px-Detroit_187
    Wikipedia

    CITAZIONE (patna @ 5/9/2011, 21:17) 
    Vedrò di recuperarla poi vi dico

    Sarà trasmessa in chiaro dal 12 settembre su Raitre ;)
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Okkeyo grazie pupo ;)
     
    .
  7. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    vista oggi l'ultima puntata. mi è piaciuta proprio assai. e dirò che il non politically correct di questo Fitch mi piace pure ... peccato avrei voluto vedere come Fitch e i suoi gestivano l"omicidio" di Stram, come evolveva la storia tra Sanchez e Fitch, tra Mahjan e la dottoressa... Chi scrive Fan-fiction si scatenerà!!!!
     
    .
  8. Markettino76
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' piaciuta tantissimo anche a me....
    Peccato sia stata tagliata....
     
    .
  9. stemil
        Like  
     
    .

    User deleted


    Già... in compenso, avendo scoperto come attore Michael Imperioli, adesso sto vedendo dall'inizio la serie dei Soprano (cosa del tutto diversa) in cui lui devo dire dà una performance notevole...

    Detroit 1 8 7 l'ho scaricata con torrent...
     
    .
8 replies since 4/9/2011, 20:42   60 views
  Share  
.