Distretto di Polizia 11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    distretto-di-polizia-11_nuovo-cast



    Distretto di Polizia 11, anticipazioni in attesa del debutto del 9 ottobre




    http://www.televisionando.it/articolo/dist...-ottobre/55575/
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cettinina @ 10/9/2011, 14:42) 
    Distretto di Polizia 11, anticipazioni in attesa del debutto del 9 ottobre

    L'abbiamo conosciuto ne La Squadra nel ruolo dell'ispettore Guerra. Lo ritroveremo nel ruolo di uno dei cattivi di stagione nell'undicesima stagione di Distretto di Polizia.

    jpg

    Stiamo parlando di Massimo Bonetti, che interpreterà Rocco Liverani in quella che si preannuncia essere una delle stagioni più belle di Distretto di Polizia. Quali risvolti e quali sorprese riguardano il suo personaggio ancora non ci è dato sapere.
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mediaset per catturare share devo andare sempre a pescare i nostri - -_-
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visti i primi due episodi....

    vedere distretto è diventato come prendere il caffè la mattina........

    praticamente tutto il cast è stato fatto fuori(è rimasto solo Marco Marzocca).

    Unica nota positiva: c'era Massimo Bonetti.

     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto la seconda puntata - non ho ben capito dove siano finiti tutti gli altri interpreti - comunque il cambio è stato pessimo - a parte Bonetti - ma - purtroppo - anche se c'è lui - la serie è veramente inguardabile - criminale su cui ruota la storia se la tira facendo la faccia da duro - ma convince poco - trama inconsistente - il nuovo capo del distretto non mi piace - Corrente è stato fatto fuori - insomma una vera porcheria - già l'anno scorso non mi era piaciuto - ma qualcosa avevo seguito - quest'anno mi è bastata una sola puntata per capire che è una vera porcheria - persino spaccanapoli è mille volte meglio - almeno è più credibile -
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è qualcuno che lo segue ???
     
    .
  7. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 17/12/2011, 00:20) 
    C'è qualcuno che lo segue ???

    La sta seguendo, ma senza l'entusiasmo di prima (le prime 3 o 4 serie sicuramente erano più belle)............


    Praticamente non c'è niente di intrigante.......niente che riesce a coinvolgerti...............e il nuovo questore sembra un qualsiasi impiegato di un ente pubblico....................non vedo lo spirito di squadra e passano da un caso all'altro come se niente fosse..............e quasi tutti gli attori sembrano "finti" nelle loro parti.


    Ormai mi resta la curiosità di sapere come finisce...................
     
    .
  8. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Cettina....ho cercato di interessarmi per un po' poi non l'ho più guardata!
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una curiosità ma i due poliziotti la bionda e Ingargiola - che fine hanno fatto ??? :o:
     
    .
  10. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 18/12/2011, 20:40) 
    Una curiosità ma i due poliziotti la bionda e Ingargiola - che fine hanno fatto ??? :o:

    Sono stati trasferiti a Bolzano!
     
    .
  11. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscita a stento a vedere il secondo episodio - poi mi sono rifiutata - mi dispiace per Bonetti - è sprecato in questa serie e forse è l'unico personaggio credibile della serie -
     
    .
  12. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'ultima puntata....................surreale...........almeno lnelle altre serie prima di catturare il colpevole in "24 puntate" c'era un po di pathos............qui niente.......sembravano in gita..............


    per fortuna

    Addio a Distretto, mai più al X Tuscolano


    L'annuncio del produttore Valsecchi. Si conclude una delle serie tv più amate dei tempi recenti. Trampolino di lancio per una generazione di attori, da Ricky Memphis a Claudia Pandolfi


    http://www.kataweb.it/tvzap/2012/01/17/add...tagioni-370129/


    Ritratti al commissariato

    www.kataweb.it/tvzap/foto/distretto-chiude-dopo-11-stagioni/
     
    .
  13. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente era ora - come serie francamente non aveva più nulla da dire - -_-
     
    .
12 replies since 10/9/2011, 13:42   108 views
  Share  
.