Buonasera amiche e amici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    30wry15-1 un caro saluto amiche e amici di questo bellissimo Forum :clapping.gif: mi presento :biggrinthumb.gif: il mio nome è Rosanna :woot: , ma potete chiamarmi Rosy :baby.gif: sono di Napoli e spero di interagire bene qui tra voi :blush.gif:

    Che dirvi altro di me ? :huh: Che sono allegra :lol: scanzonata ;) un pò matta ... :wacko: ma in fondo mooooolto in fondo :D una brava bimbina :P

    Se avete altre domande e curiosità :biggrin2.gif: son qui a vostra disposizione :)

    Un bacio GRANDE a tutte e tutti :kissing.gif: e spero di essere :welcomeani.gif:
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Pupetta ForEver** @ 5/11/2011, 23:32) 
    Se avete altre domande e curiosità :biggrin2.gif: son qui a vostra disposizione :)

    Bene prima di tutto
    :welcomeani.gif:

    poi..
    hai detto in tag di essere una "vecchia conoscenza"...
    Mi sa che mi ricordo... :D

    ma non vorrei fare una gaffe... :blush.gif:
     
    .
  3. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 5/11/2011, 23:39) 
    CITAZIONE (**Pupetta ForEver** @ 5/11/2011, 23:32) 
    Se avete altre domande e curiosità :biggrin2.gif: son qui a vostra disposizione :)

    Bene prima di tutto
    :welcomeani.gif:

    poi..
    hai detto in tag di essere una "vecchia conoscenza"...
    Mi sa che mi ricordo... :D

    ma non vorrei fare una gaffe... :blush.gif:

    :bye1.gif: micio e grazie del :welcomeani.gif:

    Ebbene sì sono una vecchia conoscenza dell'Oasi :ph34r:
    mi son presentata a Voi il 4/5 del 2009 col nickname fandiflavio ^_^
    (che avevo adottato nel 2006 quando mi son iscritta la prima volta ad un Forum sul circuito ForumFree ;) )
    poi son "sparita" dal Web oltre che dal Forum sia per ragioni personali che computeristiche quindi nel 2011 mi son reiscritta a ForumFree ad un Forum con il Vostro diciamo "gemellato" ma che dall'iscrizione (5 giugno 2011) fino ad ora anzi fino al 29 ottobre 2011 avevo frequentato poco e anzi nulla essendo caduta anche io come tanti da novembre 2009 nel voluttuoso gorgo di FaceBook . Ma da questo 29 ottobre 2011 di FaceBook ora me ne son liberata ed intendo ricominciare a frequentare ForumFree e sia questo che quel Forum di iscrizione spero mi aiutino ad esserne assidua :wub:

    Altre domande :P attendooooooooooo :woot:
     
    .
  4. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi ricordo di te - benritrovata - casualmente - senza leggere la presentazione - ho sostituito il tuo nick - e - a quanto pare l'ho indovinata - spero comunque che tu possa ritrovarti bene con noi - :)
     
    .
  5. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, anzi...bentornata!
     
    .
  6. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Pupetta ForEver** @ 5/11/2011, 23:51) 
    essendo caduta anche io come tanti da novembre 2009 nel voluttuoso gorgo di FaceBook .

    Facebook ha falcidato i forum....
    E anche il nostro ne ha risentito.
    C'è chi sostiene che il forumismo sia ormai tramontato fagocitato dai social-network. :cry:

    Tu, in questo frangente, sei un piccolo raggio di sole che squarcia le nubi nere del pessimismo... :)



     
    .
  7. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ri-benvenuta!! ^_^

    CITAZIONE (miciobicio @ 6/11/2011, 09:32) 
    Facebook ha falcidato i forum....
    E anche il nostro ne ha risentito.


    No, io non credo proprio che fb abbia niente a che fare con il falcidiamento di questo forum!! -_-
     
    .
  8. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ireth74 @ 6/11/2011, 10:12) 

    No, io non credo proprio che fb abbia niente a che fare con il falcidiamento di questo forum!! -_-

    Non ho il coraggio aprire una polemica con te.... :D

    Il mio era un discorso generico.
    Se c'è una crisi economica e un ristorante è meno frequentato per "altri motivi"
    chessò, clienti insoddisfatti... -_-
    se non ci fosse stata crisi avrebbe trovato "altri clienti" e sarebbe comunque pieno...

    Come asserisce il nostro "amato premier"... :lol:


     
    .
  9. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Rosanna :welcomeani.gif: , benvenuta o bentornata, l'importante è che tu sia qui :)



    CITAZIONE (miciobicio @ 6/11/2011, 09:32) 
    Facebook ha falcidato i forum....
    E anche il nostro ne ha risentito.
    C'è chi sostiene che il forumismo sia ormai tramontato fagocitato dai social-network. :cry:

    Micio, se fosse come dici tu, tutti i latitanti del forum, dovrebbro essere su fb, io non li vedo..... :huh:
     
    .
  10. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benucci @ 6/11/2011, 11:04) 
    Micio, se fosse come dici tu, tutti i latitanti del forum, dovrebbro essere su fb, io non li vedo..... :huh:

    Io ho detto che il nostro forum, come altri, ha risentito dello sviluppo dei social-network.
    Non ho detto che chi non frequenta più questo forum lo fa perché frequenta fb.
    Però se non ci fosse stato fb e simili ci sarebbe in giro più gente e il forum avrebbe più facilmente rimpiazzato i latitanti...

    Ma tu come fai a "non vedere" i latitanti su fb? :rolleyes:
    Non è che passi il tempo lì, invece che sul forum? :biggrin2.gif:
     
    .
  11. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 6/11/2011, 11:17) 
    Ma tu come fai a "non vedere" i latitanti su fb? :rolleyes:
    Non è che passi il tempo lì, invece che sul forum? :biggrin2.gif:

    :D Io lo passo da tutte e due le parti, equamente -_-

    Comunque ho capito che intendi, ed effettivamente, evidentemente, il social network attirano di più.....che cambia poi, io non l'ho capito. Forum, social network, non sono comunque posti dove conoscersi e parlare? :huh:
     
    .
  12. Ireth74
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miciobicio @ 6/11/2011, 10:52) 
    CITAZIONE (Ireth74 @ 6/11/2011, 10:12) 

    No, io non credo proprio che fb abbia niente a che fare con il falcidiamento di questo forum!! -_-

    Non ho il coraggio aprire una polemica con te.... :D


    No, ma va là!! :D
    E poi non credo sia possibile polemizzare con te (anche perchè sei uno che sa fare a ragionare ;) ^_^ )!!

     
    .
  13. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 6/11/2011, 01:24) 
    Mi ricordo di te - benritrovata - casualmente - senza leggere la presentazione - ho sostituito il tuo nick - e - a quanto pare l'ho indovinata - spero comunque che tu possa ritrovarti bene con noi - :)

    Grazie Pat ;) Spero anche io di ritrovarmici bene qui ma son sicura che sarà così ;)

    CITAZIONE (marina.1 @ 6/11/2011, 08:56) 
    Benvenuta, anzi...bentornata!

    Grazie marina :wub: Un bacio GRANDE :bye1.gif:

    CITAZIONE (miciobicio @ 6/11/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (**Pupetta ForEver** @ 5/11/2011, 23:51) 
    essendo caduta anche io come tanti da novembre 2009 nel voluttuoso gorgo di FaceBook .

    Facebook ha falcidato i forum....
    E anche il nostro ne ha risentito.
    C'è chi sostiene che il forumismo sia ormai tramontato fagocitato dai social-network. :cry:

    Tu, in questo frangente, sei un piccolo raggio di sole che squarcia le nubi nere del pessimismo... :)

    Ma grazieeeeeee micio :blush.gif:
    Mi trovo però d'accordo solo in parte con te nel senso che c'è chi come , mi pare di aver letto Benucci riesce a dividersi equamente tra Facebook e i Forum e chi no, io, ad esempio , appartengo alla seconda categoria

    CITAZIONE (Benucci @ 6/11/2011, 11:04) 
    Ciao Rosanna :welcomeani.gif: , benvenuta o bentornata, l'importante è che tu sia qui :)

    Grazie Benucci :biggrinthumb.gif:
     
    .
  14. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Pupetta ForEver** @ 5/11/2011, 23:32) 
    30wry15-1 un caro saluto amiche e amici di questo bellissimo Forum :clapping.gif: mi presento :biggrinthumb.gif: il mio nome è Rosanna :woot: , ma potete chiamarmi Rosy :baby.gif: sono di Napoli e spero di interagire bene qui tra voi :blush.gif:

    Che dirvi altro di me ? :huh: Che sono allegra :lol: scanzonata ;) un pò matta ... :wacko: ma in fondo mooooolto in fondo :D una brava bimbina :P

    Se avete altre domande e curiosità :biggrin2.gif: son qui a vostra disposizione :)

    Un bacio GRANDE a tutte e tutti :kissing.gif: e spero di essere :welcomeani.gif:

    ciao e ben torata Rosy ;)
    ieri sera non avevo visto questo topic chissà :dunno.gif: :sleepysmileyanim.gif: perchè!!
    penso che da noi e con noi ti troverai bene
    siamo una grande famiglia (o quasi)
    e tutti bravi ragazzi(o quasi) :rolleyes:
     
    .
  15. **Pupetta ForEver**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 6/11/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (**Pupetta ForEver** @ 5/11/2011, 23:32) 
    30wry15-1 un caro saluto amiche e amici di questo bellissimo Forum :clapping.gif: mi presento :biggrinthumb.gif: il mio nome è Rosanna :woot: , ma potete chiamarmi Rosy :baby.gif: sono di Napoli e spero di interagire bene qui tra voi :blush.gif:

    Che dirvi altro di me ? :huh: Che sono allegra :lol: scanzonata ;) un pò matta ... :wacko: ma in fondo mooooolto in fondo :D una brava bimbina :P

    Se avete altre domande e curiosità :biggrin2.gif: son qui a vostra disposizione :)

    Un bacio GRANDE a tutte e tutti :kissing.gif: e spero di essere :welcomeani.gif:

    ciao e ben torata Rosy ;)
    ieri sera non avevo visto questo topic chissà :dunno.gif: :sleepysmileyanim.gif: perchè!!
    penso che da noi e con noi ti troverai bene
    siamo una grande famiglia (o quasi)
    e tutti bravi ragazzi(o quasi) :rolleyes:

    :bye1.gif: Mimmo e grazie del :welcomeani.gif:
    spero davvero di trovarmici qui :blush.gif:


    questo era il mio vecchio post di presentazione

    https://oasivirtuale.forumfree.it/?t=39117140

    Edited by **Pupetta ForEver** - 6/11/2011, 17:45
     
    .
25 replies since 5/11/2011, 23:32   217 views
  Share  
.