SHAME

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il protagonista di “Shame” è Brandon, giovane professionista che vive a New York. Brandon ha successo nel lavoro, possiede un appartamento di lusso e ha fascino da vendere con le donne, ma ha un problema che si sta facendo sempre più assillante: è dipendente dal sesso. Finora è sempre riuscito a tenere la cosa confinata tra le mura domestiche, ma l’arrivo della sorella minore problematica quasi quanto lui, darà il via a una catena di eventi che lo costringeranno a fare i conti con se stesso.

    Molto cupo...angosciante -_-
    La bellezza dei protagonisti, l'ambiente ultra chic in cui si muovono contrasta profondamente con il disagio, l'inadeguatezza, l'incapacita' di stringere relazioni sociali.m
    Mi son chiesta subito, da psicologa da due lire, ma sti due fratelli che cacchio di infanzia hanno avuto?????
    Ma se la perversione di lui e la follia instabile di lei ci sono eccome se ci sono nel film...non si capisce da dove arrivano! Mi sembra che la storia non si dipani ma si limiti a mettere di fronte allo spettatore delle scene slegate tra loro.
    Non so se mi e' piaciuto....forse dovrei rivederlo.... gli attori sono comunque bravi e bellissima NewYork :wub:

     
    .
0 replies since 3/2/2012, 12:32   16 views
  Share  
.