Twitter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **Lavezziana Doc**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prima era solo facebook.. :o: ora twitter... :blink:

    chi di voi è iscritto anche a twitter? :unsure: Voi lo usate twitter? :huh:

    Io ci sono iscritta da un pò e solo ora credo di aver capito un pò il meccanismo :rolleyes: e devo dire che per me non è male :)

    nel caso voleste seguirmi il mio twitter è https://twitter.com/#!/rosannapupetta :timida:


    Che ne pensate? :P
     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sono iscritta ma mi sono stufata subito...meglio i giochi di Fb.
    Tu come sei registrata su Fb? Cerco compagni per giocare ad Hidden Chronicles... :wub:
    Se vuoi la mia amicizia puoi mandarmi il tuo indirizzo fb con messaggio ( se non vuoi renderlo pubblico...)
     
    .
  3. **Lavezziana Doc**
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 3/4/2012, 06:43) 
    Mi sono iscritta ma mi sono stufata subito...meglio i giochi di Fb.
    Tu come sei registrata su Fb? Cerco compagni per giocare ad Hidden Chronicles... :wub:
    Se vuoi la mia amicizia puoi mandarmi il tuo indirizzo fb con messaggio ( se non vuoi renderlo pubblico...)

    Mah io ci vado ogni tanto su Twitter :unsure: perchè non ho ancora capito come funziona :lol: ma non è male per me ;)

    Ti mando un MP per FACEBOOK -_-
     
    .
  4. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi sono pure iscritto su twitter, e ancora non mi ci sono abituato, mi sembra più anonimo fi fb, innanzitutto non si possono fare gli amici come fb bisogna seguire altri,. divi attori calciatori ect ect o semplici amici, e essere seguiti da altri se ti conoscono che sei su twitter, poi non so se si possono postare foto o video, ma penso di si, cmq cmq mi tropvo meglio su fb, twitter mi pare piu proffessionale
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quel che leggo è meglio fb -
     
    .
4 replies since 2/4/2012, 23:33   49 views
  Share  
.