PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Uffici aperti anche nel week end ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un paio giorni fa in una trasmissione radiofonica - si parlava dell'apertura dei negozi anche nel fine settimana - uno delle persone intervenute in diretta ha detto

    "Se i negozi devono restare aperti anche durante il fine settimana allora sarebbe giusto che anche uffici pubblici e banche restino aperte durante il week end"

    Io penso che questa non è una cattiva idea - voi cosa ne pensate ???

     
    .
  2. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordo. Troppe differenze tra pubblico e privato!
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quella trasmissione ha anche chiamato un'insegnante precaria - lamentando che il provveditorato resta aperto solo qualche ora alla settimana - :angry: - poi se cade in giorno festivo si perdono anche quelle poche ore - doppio grrrrrrrr
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono contraria.... e adotterei il sistema svizzero anche per i negozi/supermercati: alle 19 si chiude, il sabato alle 18 e la domenica si ci riposa e si cerca di trascorrere il proprio tempo libero non come consumatori che vanno al centro commerciale ^_^
     
    .
  5. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Confesso che - come - te sono contraria ai supermercati aperti sette giorni su sette - anche se - lo confesso - ne ho beneficiato anch'io - però penso sia veramente sbagliato considerare i supermercati alla stregua di parchi giochi dove passare la domenica -
     
    .
4 replies since 13/4/2012, 19:21   26 views
  Share  
.