ciao a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gineprone
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti del forum
    beh veramente sono arrivata qui cliccando x curiositą il bannerino che stava su un altro forum
    chiedo scusa ma la curiositą č femmina no? Quindi spero mi perdonerete.
    Innanzitutto faccio i complimenti x il bellissimo forum ricco di tanti argomenti e cose interessanti e ben organizzato
    BRAVO STAFF
    Se non disturbo chiedo di farne parte pure io sperando di non annoiarvi con le mie chiacchiere, ma se soffrite d'insonnia possono esservi d'aiuto
    nonostante il nick sono una femminuccia (un po' stagionata, ma ben tenuta)simpatica divertente solare ecc ecc potrei andare avanti tutta la notte elencando i miei pregi e le mie virtu'..... :rolleyes:
    vengo dall'epicentro dell'emilia terremotata ho un marito e 2 pesti gemelle di 3 anni (il 31 luglio sarą l'anniversario del mio matrimonio)
    ciao a presto
     
    .
  2. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ginč...


    Certo che non disturbi... :biggrinthumb.gif:
    Purtroppo il forum č quasi deserto, fra chi latita per lavoro e chi perché in vacanza.
    Oppure perché troppo affaccendato a litigare coi vicini di casa... :rolleyes:

    Comunque... :welcomeani.gif:
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ginč - benvenutissima - nessun disturbo - grazie per i complimeti sono ben graditi - :) - come sono ben graditi suggerimeti e varie -

    Tantissimi auguri per il tuo anniversario - e un bacione alle tue cuccioline - io sono Pat - ho un "cucciolo" di 28 anni e vivo a Genova -

    Se vuoi e ti fa piacere posta giorno e mese del tuo compleanno cosģ possiamo farti gli auguri del forum - ciao a presto e ancora ....

    :welcomeani.gif: :welcomeani.gif: :welcomeani.gif:

    :flowers2.gif: :flowers2.gif: :flowers2.gif:
     
    .
  4. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ginč e benvenuta nella nostra oasi e grazie dei complimenti.

    Buon anniversario di matrimonio :)

    Io sono Cettina e ho una figlia di 9 anni.

    Tanti baci per i tuoi cuccioli.
     
    .
  5. Benucci
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ginč, benvenuta tra noi :)

    Qui non ti annoierai :B): e se prima soffrivi d'insonnia.....ora non dormirai proprio pił!!! :shifty:

     
    .
  6. Leti35
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ginč..... hands51

    un ben arrivata in questa Oasi un pochino deserta in questo periodo....

    Io mi chiamo Letizia, ho due figli maschi e una nipotina che abita a Parma....

    Un caro saluto a te e un forte abbraccio alle tue gemelline :wub:
     
    .
5 replies since 30/7/2012, 00:08   34 views
  Share  
.