Politiche 2013, sondaggi e altro..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marina.1 @ 16/1/2013, 06:33) 
    Ma come può un uomo come Mario...credere ancora nel cavaliere!?

    In cosa spera ancora? Nel milione di posti di lavoro? nel taglio alle tasse, nel rispetto internazionale per l'Italia? Nelle leggi eque?

    Ti ricordo, come ho fatto sempre con Pat e con altri, che Mario è solo un voto (che tralaltro non è ancora sicuro a chi lo darà :rolleyes: ) ..e se la coalizione di Silvio rimonta non è certo colpa sua ma VOSTRA, cioè di tutti quelli che lo davano per finito ed adesso lo votano.. di tutti quelli che di lui dicevano peste e corna e poi fanno cabaret con lui in trasmissioni di successo.. di tutti quelli che lo prendono per pifferaio e poi l'unica cosa che sanno fare e tassargli il piffero ;) ..

    :D
    andate tranquilli a questa competizione elettorale.. vincerete di certo ma sapendo che se perderete sarà SOLO COLPA VOSTRA :biggrin2.gif:

    Edited by ErTigre - 16/1/2013, 09:10
     
    .
  2. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    vincerete di certo ma sapendo che se perderete sarà SOLO COLPA VOSTRA

    Aforismi - ErTigre su Oasi Virtuale 2013 -_-

    CITAZIONE (marina.1 @ 16/1/2013, 06:33) 
    Ma come può un uomo come Mario...credere ancora nel cavaliere!?

    In cosa spera ancora? Nel milione di posti di lavoro? nel taglio alle tasse, nel rispetto internazionale per l'Italia? Nelle leggi eque?

    certo! ho visto un po' di trasmissione di santoro su you tube e pure l 'intervista con lilli gruber. e sì se m i avesse contattato il sondaggista di turno avrei detto: lo voto! :woot:
    e' stato capo del governo solo una quindicina di anni.... diamogli tempo ^_^
     
    .
  3. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 12/1/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 11/1/2013, 08:58) 
    Avete visto ieri l'incontro-scontro tra Silvio e i suoi trentennali oppositori?

    no -_-

    CITAZIONE (laura^ @ 16/1/2013, 10:07) 
    ho visto un po' di trasmissione di santoro su you tube

    ..se anche quelli ke dicono tronfii di non aver visto la trasmissione di michelino in cui Silvio ha fatto il bello e cattivo tempo.. poi si affannano a cercarla sul web.. In cosa sperate ancora? (per dirla con Marina) ..che si faccia fuori da solo? :D

    Edited by ErTigre - 16/1/2013, 11:45
     
    .
  4. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 16/1/2013, 11:29) 
    ..se anche quelli ke dicono tronfii di non aver visto la trasmissione di michelino in cui Silvio ha fatto il bello e cattivo tempo.. poi
    si affannano a cercarla sul web..

    E' vero!!!!!!!!!!! :lol: Quando ho saputo che la letteruccia di Berlusconi l'aveva scritta Filippo Facci non ho potuto resistere.Ho lasciato tutto e tutti e mi sono scapicollata a casa a ricercare affannosamente la perla che mi ero persa.
    Per fortuna dopo estenuanti ricerche son riuscita a vederlo! :rolleyes:

    Edited by laura^ - 16/1/2013, 13:16
     
    .
  5. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 16/1/2013, 12:51) 
    Ho lasciato tutto e tutti e mi sono scapicollata a casa a...

    e dove eri.. con ki eri.. e soprattutto ke stavi facendo? :sick: :ranting2.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  6. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    ..... Appunto 'ndo stavi ??? -_-

    che facevi ??? <_<

    che penzavi ??? :wacko:

    'nzomma dicci tutto - ma proprio tutto ....... :shifty:
     
    .
  7. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 16/1/2013, 08:43) 
    CITAZIONE (marina.1 @ 16/1/2013, 06:33) 
    Ma come può un uomo come Mario...credere ancora nel cavaliere!?

    In cosa spera ancora? Nel milione di posti di lavoro? nel taglio alle tasse, nel rispetto internazionale per l'Italia? Nelle leggi eque?

    Ti ricordo, come ho fatto sempre con Pat e con altri, che Mario è solo un voto (che tralaltro non è ancora sicuro a chi lo darà :rolleyes: ) ..e se la coalizione di Silvio rimonta non è certo colpa sua ma VOSTRA, cioè di tutti quelli che lo davano per finito ed adesso lo votano.. di tutti quelli che di lui dicevano peste e corna e poi fanno cabaret con lui in trasmissioni di successo.. di tutti quelli che lo prendono per pifferaio e poi l'unica cosa che sanno fare e tassargli il piffero ;) ..
    :D
    andate tranquilli a questa competizione elettorale.. vincerete di certo ma sapendo che se perderete sarà SOLO COLPA VOSTRA :biggrin2.gif:

    Approfitto della stampa di questa mattina.. per ricordare cosa sta facendo la sinistra e in particolare il candidato premium Bersani: Stamani su Republica:
    Bersani-Monti Accorco più vicino, incontro per un patto AntiBerlusconi
    Se l'unica cosa che sa fare la sinistra per impedire alla coalizione guidata dal cavaliere di tornare al governo è ri_regalare all'Italia Monti-fini-eCasini, eccoti spiegato perchè il centrodestra rimonta e perchè alcuni sondaggi la danno a soli 4 punti del centrosinistra :woot:

    PS: ti ricordo l'aforisma messo da Laura nella sua firma ^_^

    Edited by ErTigre - 17/1/2013, 12:18
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Grillo: "Eliminiamo i sindacati, voglio uno Stato con le palle"
    "Voglio uno Stato con le palle, eliminiamo i sindacati che sono una struttura vecchia come i partiti politici. Non c'è più bisgno dei sindacati. Le aziende devono essere di chi lavora"

    CITAZIONE (ErTigre @ 16/1/2013, 08:43) 
    Ti ricordo, come ho fatto sempre con Pat e con altri, che Mario è solo un voto (che tralaltro non è ancora sicuro a chi lo darà :rolleyes: )

    Assieme a tante butade, il buom Beppe finalmente ne ha detta non una giusta ma giustistissima ;) Ecco qual era la mia incerterza :biggrinthumb.gif:
     
    .
  9. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche un mio vecchio idolo si sfianca dalle sinistre e dal piccolo montalbano :woot:

    Pannella: accogliamo l'invito di Storace.. Per il Lazio, patto con Destra e Pdl
    Il leader radicale, nonostante la spaccatura del partito e il no della Bonino, annuncia di appoggiare la corsa per la presidenza della Regione del candidato del centrodestra. Tutto nasce dalla disfida col candidato presidente del centrosinistra, sul ricambio dei consiglieri regionali uscenti
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 18/1/2013, 20:56) 
    Grillo:

    Io mi auguro che si prenda in considerazione l'opportunita' di aprire nuove cliniche psichiatriche. Credo ce ne sia un gran bisogno e si darebbero posti di lavoro -_-

    Edited by ErTigre - 19/1/2013, 16:26
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 19/1/2013, 10:37) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 18/1/2013, 20:56) 
    Grillo:

    Io mi auguro che si prenda in considerazione l'opportunita' di aprire nuove cliniche psichiatriche. Credo ce ne sia un gran bisogno e si darebbero posti di lavoro -_-

    Beppe Grillo a Grosseto, dove ieri ha tenuto un comizio, alla domanda cosa centra il PD con lo scandalo Mps, ha detto: il PD è MPS ;) poi nel corso di un'intervista è stato ancora più chiaro: "il Pd, non è più un partito, è diventato una banca che prende soldi e dà soldi" fonte
    :D
     
    .
  12. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me pare che fra tutti siano veramente esperti in quella che viene comunemente definita "Arte dei pazzi" - di conseguenza concordo con Lauretta sarebbe opportuno aprire qualche clinica psichiatrica si creano posti di lavoro e ce li togliamo dai piedi - -_-
     
    .
  13. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 24/1/2013, 19:19) 
    CITAZIONE (laura^ @ 19/1/2013, 10:37) 
    Io mi auguro che si prenda in considerazione l'opportunita' di aprire nuove cliniche psichiatriche. Credo ce ne sia un gran bisogno e si darebbero posti di lavoro -_-

    Beppe Grillo a Grosseto, dove ieri ha tenuto un comizio, alla domanda cosa centra il PD con lo scandalo Mps, ha detto: il PD è MPS ;) poi nel corso di un'intervista è stato ancora più chiaro: "il Pd, non è più un partito, è diventato una banca che prende soldi e dà soldi" fonte
    :D

     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il caso Giannino
    In Lombardia sopra il 4%



    http://www.corriere.it/politica/speciali/2...077d2d105.shtml

    se nella destra ci fossero piu' persone come lui il dibattito ne gioverebbe.
     
    .
  15. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 8/2/2013, 09:41) 
    Il caso Giannino
    In Lombardia sopra il 4%

    www.corriere.it/politica/speciali/2...077d2d105.shtml
    se nella destra ci fossero piu' persone come lui il dibattito ne gioverebbe.

    Ti confesso che anch'io, quando mi sono sorti dei dubbi sul voto al berlusca, avevo pensato di votare Giannino perchè mi sembrava (lui e il suo programma) un vero liberale..
    ma poi mi sono posto lo stesso dubbio che è venuto al berlusca e a sallusti e confermato da quello che ha detto ultimamente lo stesso giannino cioè che il suo obiettivo è quello di far perdere l'attuale schieramento liberale e perciò (dico io) di favorire Garmanella e il partito mps..
    ..perciò proprio grazie a giannino le uniche due cose che mi restano riguardo al voto sono rimaste al 40% rivotare centodesta e al 60% dare il voto al nuovo demagogo che porterà in parlamento quasi cento parmalementari che (per dirla come grillo) apriranno il parlamento come una scatola di tonno :lol: :woot:
    ps: sono stato ospite ad alcune riunioni di grillini ed ho visto che a differenza di giannino dove i militanti provengono tutti dal centrocestra, mentre i grillini sono effettivamente bipolari(non pazzi... oh si?) .. ho visto di presenza tanti ragazzi che prima erano di centrodestra e allo stesso tempo ex pd ed ex rifondaioli ma la maggiorparte non ha mai fatto politica
    ^_^

    Edited by ErTigre - 8/2/2013, 11:50
     
    .
87 replies since 9/1/2013, 17:01   894 views
  Share  
.