Scontro Silvio-Santoro-Travaglio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete visto ieri l'incontro-scontro tra Silvio e i suoi trentennali oppositori? Epica la scena in cui prima di sedersi nel posto in era stato seduto marcolino, prende dalla iasca il fazzoletto e pulisce la sedia dove era seduto travaglio :biggrinthumb.gif:
    2013-01-berlusconi2

    Edited by ErTigre - 11/1/2013, 10:37
     
    .
  2. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    il ‘puntatone’ di Servizio Pubblico, con Silvio Berlusconi ospite di Michele Santoro e Marco Travaglio, è stato visto da 8.670.000 telespettatori per uno share del 33,58% (tvblog.it)

    Silvio rilancia michelino alla grande :lol:
     
    .
  3. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo avuto modo di vedere - comunque bisogna riconoscere una cosa - che il sempiterno berlucchio col capello appiccicato al cranio - la faccia fissa - e gli occhietti brillanti assomigliava parecchio ad uno degli omini lego - :rolleyes:

    legomovie01
     
    .
  4. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me, per quel poco che ho visto perchè mi annoiavo, mi è sembrato tutto combinato.... tutti reduci in cerca di rilancio.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ ♥

    ♥ ♥ ♥

    Group
    Member
    Posts
    5,560
    Reputation
    +1
    Location
    La Città della Camomilla

    Status
    Offline
    Berlusca aveva un colorito strano, un incrocio tra l'itterico, plastificato ed una imbalsamazione mal riuscita.

    Scherzi a parte, avrei preferito più cattiveria da Santoro e Travaglio, il primo ha iniziato a fargli da spalla comica ad ogni battuta da Bagaglino che faceva, l'altro non è stato abbastanza graffiante, da registrare solo la battuta "se davvero sono il re dei delinquenti, mi chiedo come mai lei non mi abbia proposto almeno la Presidenza del Senato...", per il resto ha volato bassino.

    Al posto di Santoro, quando Berlusconi si autoinvitò a Servizio Pubblico, gli avrei detto "vuoi venire? ok, preparati a rispondere a qualsiasi domanda su qualsiasi argomento. Se non ti sta bene, resta pure a casa!"

    Che occasione sprecata!!! :(
     
    .
  6. leon27
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coros @ 12/1/2013, 18:14) 
    Berlusca aveva un colorito strano, un incrocio tra l'itterico, plastificato ed una imbalsamazione mal riuscita.

    Scherzi a parte, avrei preferito più cattiveria da Santoro e Travaglio, il primo ha iniziato a fargli da spalla comica ad ogni battuta da Bagaglino che faceva, l'altro non è stato abbastanza graffiante, da registrare solo la battuta "se davvero sono il re dei delinquenti, mi chiedo come mai lei non mi abbia proposto almeno la Presidenza del Senato...", per il resto ha volato bassino.

    Al posto di Santoro, quando Berlusconi si autoinvitò a Servizio Pubblico, gli avrei detto "vuoi venire? ok, preparati a rispondere a qualsiasi domanda su qualsiasi argomento. Se non ti sta bene, resta pure a casa!"

    Che occasione sprecata!!! :(

    concordo pienamente con Agnese
    mi sarei aspettato più cattiveria sia da Santoro che da Travaglio
    oltre a leggere i suoi monologhi doveva fare anche delle domande e contrastare quello che diceva B
    mi è piaciuta Giulia Innocenzi!
     
    .
  7. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 11/1/2013, 08:58) 
    Avete visto ieri l'incontro-scontro tra Silvio e i suoi trentennali oppositori?

    no -_-
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laura^ @ 12/1/2013, 20:51) 
    CITAZIONE (ErTigre @ 11/1/2013, 08:58) 
    Avete visto ieri l'incontro-scontro tra Silvio e i suoi trentennali oppositori?

    no -_-

    Dato che tu non sei una elettrice potenzialmente influenziabile e' un bene che non l'abbia visto e che non hai contrubiuto a portare uno spettatore in più a michelino :biggrinthumb.gif:

    CITAZIONE (coros @ 12/1/2013, 18:14) 
    Al posto di Santoro, quando Berlusconi si autoinvitò a Servizio Pubblico, gli avrei detto "vuoi venire? ok, preparati a rispondere a qualsiasi domanda su qualsiasi argomento. Se non ti sta bene, resta pure a casa!"

    ...e a casa pure il fantastico share di l'altra sera di Santoro e la7 :D


    CITAZIONE (coros @ 12/1/2013, 18:14) 
    Scherzi a parte, avrei preferito più cattiveria da Santoro e Travaglio, il primo ha iniziato a fargli da spalla comica ad ogni battuta da Bagaglino che faceva..

    ormai storica la battuta di Santoro "quando fai così non ti sopporto".. sembravano Sandra e Raimondo :homesweet.gif:

    Edited by ErTigre - 14/1/2013, 15:55
     
    .
  9. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque al di la di share e varie - lo spettacolo è stato squallido - privo di mordente - e come dice Marina - sembrava tutto combinato - anche per la grancassa che è stata fatta per annunciare "l'evento" - è vero Santoro ha fatto il botto - ma a mio avviso ha perso parecchi punti -
     
    .
  10. Cettinina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto soltanto 5 minuti....vederlo mi da la nausea.................ma ho sentito parte della discussione.....mio marito ha deciso di seguire il dibattito.

    Anch'io mi sarei aspettata maggiore cattiveria da Santoro e Travaglio.......ma considerato che siamo sulla rete di Mentana.................
     
    .
9 replies since 11/1/2013, 08:58   80 views
  Share  
.