PROPOSTASCIOCC

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. miciobicio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ?url=http%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBCLsUSJCAAIi_eX

    ?url=http%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBCL1aSDCQAAfw_2
     
    .
  2. leon27
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ma proposta sciocc vuol dire che ci sono tanti sciocchi che ci credono?
     
    .
  3. marina.1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sei piaciuto! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:
     
    .
  4. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leon27 @ 3/2/2013, 20:08) 
    ma proposta sciocc vuol dire che ci sono tanti sciocchi che ci credono?

    CITAZIONE (marina.1 @ 4/2/2013, 06:57) 
    Mi sei piaciuto! :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif: :clapping.gif:

    Allora.. i punti sono due: Il primo è che, nonostante il post sciocc postato sopra da micio e nonostante i due che ho quotato, silvio ha sempre mantenute le promesse che doveva fare ai primissimi momenti del suo futuro governo (vedi taglio ici, pulizia della spazzatura a Napoli, pensioni minime a un milione di vecchie lire, ect..), semmai le promesse non mantenute sono quelle più a largo respiro (il milione di posti di lavoro, meni tasse per totti, etc..).. perciò è sciocco semmai credere che se vincesse non le manterrà.. :P
    Il punto è invece un altro, come dice Gargamella (che per una volta ha colto il punto ^_^ ), che non sia demagogia.. cioè che non ci siano le risorse per poterlo fare, che i fondi ricavati dagli accordi fiscale sui capitali esportati in svizzera e l'aumento della tassazione su goco e tabacchi.. siano in realtà sufficienti :rolleyes:

    Edited by ErTigre - 4/2/2013, 10:57
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ ♥

    ♥ ♥ ♥

    Group
    Member
    Posts
    5,560
    Reputation
    +1
    Location
    La Città della Camomilla

    Status
    Offline
    certo che bisogna essere cretini all'ennesima potenza per credere ancora a quel pagliaccio!!!!!
     
    .
  6. leon27
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    mollettew
     
    .
  7. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte le "proposte shock" di Berlusconi (non mantenute)



    La "proposta shock" di oggi è solo l'ultima di una lista di promesse elettorali fatte da Silvio Berlusconi. Qui un resoconto delle più famose.

    "Restituirò l'Imu versato agli italiani entro il primo mese nel primo consiglio dei ministri". Questa è però solo l'ultima di una lista di promesse "shock" fatte dal cavaliere in questa campagna e nelle precedenti. Vediamole un po'

    - "Aboliremo l'ICI. Avete capito bene,aboliremo l'ICI su tutte le prime case, anche la vostra"

    Fatta all'inizio, ma la pressione fiscale totale è aumentata quindi de facto c'è solo il danno per i comuni e nessun vantaggio per il contribuente medio. In più è l'Ici è stato costituito dallo stesso Governo Berlusconi con il d. lgs. n. 23 del 14 marzo 2011 e poi votato in Parlamento a seguito della proposta di introduzione del Governo Monti.

    - "Vogliamo anche vincere il cancro che colpisce ogni anno 250mila italiani e che riguarda quasi due milioni di nostri cittadini. Dobbiamo affrontare questi tre anni forti di un pieno mandato"

    Non c'è bisogno nemmeno di commentare..

    - "Vi eliminerò il Bollo Auto."

    Non fatto. Tra l'alto, la stima era di 4 miliardi che non furono trovati. Come pensa di trovarne 8 per mantere la sua proposta shock sull'imu?

    - "Nel 2006, 2007 e 2008 taglieremo quei 12 miliardi di Irap che gravano sulle imprese"

    Proposta fatta e rifatta decine di volte (l'ultima quest'oggi) e MAI mantenuta.

    Queste sono le quattro più eclatanti fatte appena prima di un'elezione. Ce ne sono molte altre molto prima delle stesse e anche successivamente che non ho messo in quanto non "shock" come quella di oggi, dato anche il clima di incertezza sul loro esito.

    E' solo un esercizio di memoria per ricordarvi chi avete di fronte.

    (http://rebelekonomist.blogspot.it)


    CITAZIONE
    certo che bisogna essere cretini all'ennesima potenza per credere ancora a quel pagliaccio!!!!!

    :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:
     
    .
  8. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (patna @ 4/2/2013, 21:27) 
    CITAZIONE
    certo che bisogna essere cretini all'ennesima potenza per credere ancora a quel pagliaccio!!!!!

    :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif: :biggrinthumb.gif:

    Come ho detto chiaramente (e Laura l'ha addirittura messo come aforisma in firma ^_^ ) ..vincerete ma se perderete, per colpa di un politico praticamente finito, dovete dare solo la colpa a voi stessi.. anzichè prendere per cretini all'ennesima potenza chi voterà per silvio; insomma col vantaggio che avevate, più di 20 punti, e conoscendo benissimo le campagne elettorali del berlusca.. solo dei cretini all'ennesima potenza possono praticamente rischiare di perdere :biggrin2.gif: :rofl.gif:
    ps: io probabilmente voterò m5s ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ ♥

    ♥ ♥ ♥

    Group
    Member
    Posts
    5,560
    Reputation
    +1
    Location
    La Città della Camomilla

    Status
    Offline
    Mario, non rigirare la frittata come al tuo solito: le colpe dei soliti noti non rendono gli elettori del nano meno cretini (e aggiungerei masochisti) degli altri....
     
    .
  10. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mario! Movimentoa5stelle eh? ma quanto ti garbano i demagoghi? :rolleyes: e poi cambiare schieramento senza aver mai mosso una critica al Pdl!!!! riesci sempre a stupirmi :clapping.gif:

    CITAZIONE (coros @ 4/2/2013, 18:50) 
    certo che bisogna essere cretini all'ennesima potenza per credere ancora a quel pagliaccio!!!!!

    Perche'?
    Dai! cerca di non essere accecata dall'odio e dall'invidia! :rolleyes:
    in pochi giorni toglie l'imu, taglia irpef e irap, diminuisce i parlamentari!!!!!!!!!!
    negli ultimi vent'anni non e' riuscito perche' il capo del Governo non conta un corno e' ostaggio del Parlamento fortuitamente e' riuscito a far votate all'unisono che Ruby e' nipote di Mubarak -_-
    E' assolutamente credibile!
    Nel PPE lo amano tutti! son pronti a stappare lo champagne se tornera' a essere Premier ^_^

    Mi sta convincendo -_-
     
    .
  11. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coros @ 5/2/2013, 17:49) 
    Mario, non rigirare la frittata come al tuo solito ....

    CITAZIONE (laura^ @ 5/2/2013, 20:56) 
    Mario! Movimentoa5stelle eh? ma quanto ti garbano i demagoghi? ...

    Leggendovi mi ricordate le discussioni tra me e il mio amico prof(che dice che voterà riv-civ, dato che considera il pd peggio del pdl)... io che gli dico che dentro la cabina voterà pd per non far vincere il berlusca, e lui che si dice sicuro che all'ultimo momento io non farò mancare il mio voto a silviuccio... -_-
    ps.. a proposito: Agnes, tu sei col tuo vecchio amico Tonino o come io dico al prof alla fine voterai pd per non rischiare di far vincere silvio? ^_^

    Edited by ErTigre - 6/2/2013, 03:16
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ♥ ♥ ♥

    ♥ ♥ ♥

    Group
    Member
    Posts
    5,560
    Reputation
    +1
    Location
    La Città della Camomilla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ErTigre @ 6/2/2013, 03:01) 
    ps.. a proposito: Agnes, tu sei col tuo vecchio amico Tonino o come io dico al prof alla fine voterai pd per non rischiare di far vincere silvio? ^_^

    una mezza idea ce l'ho, certamente non vengo a dirla a te! :harhar.gif:

    anyway, per tua norma e regola, sappi che non ho mai votato, né mai voterò PD! :sick:
     
    .
  13. ErTigre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coros @ 6/2/2013, 09:24) 
    una mezza idea ce l'ho, certamente non vengo a dirla a te! :harhar.gif:

    anyway, per tua norma e regola, sappi che non ho mai votato, né mai voterò PD! :sick:

    capito ^_^ come anni fa votasti idv perchè era nelle stessa coalizione col pd, adesso voterai sel :D
     
    .
  14. laura^
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ErTigre @ 6/2/2013, 03:01) 
    CITAZIONE (coros @ 5/2/2013, 17:49) 
    Mario, non rigirare la frittata come al tuo solito ....

    CITAZIONE (laura^ @ 5/2/2013, 20:56) 
    Mario! Movimentoa5stelle eh? ma quanto ti garbano i demagoghi? ...

    Leggendovi mi ricordate le discussioni tra me e il mio amico prof(che dice che voterà riv-civ, dato che considera il pd peggio del pdl)... io che gli dico che dentro la cabina voterà pd per non far vincere il berlusca, e lui che si dice sicuro che all'ultimo momento io non farò mancare il mio voto a silviuccio... -_-

    cioe'??????
    io ho solo fatto una constatazione...
    non capisco perche' cambi partito visto che pdl.lega han governato cos' bene cmq fatti tuoi -_-
     
    .
  15. patna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io francamente non ci capisco piu' nulla qui tutti raccontano un sacco di balle e fanno a gara a chi le racconta piu' grosse
     
    .
22 replies since 3/2/2013, 17:26   153 views
  Share  
.